Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 16:16
si ma a me negli anni mi sembra che sta cosa sia successa con una frequenza maggiore di quello che scrivevi tu, comunque è inutile riaprire vecchie cose e vecchi problemi...vediamo che succede, sicuramente Granqvist non sarà l'unico centrale al mondo, quello che mi preoccupa è che mancano 20 giorni
Prendendo tutti gli acquisti che sono stati fatti negli ultimi 7 anni (tolgo il primo per ovvie ragioni) no. Si parlava solo di quello, di quanti ne fossero arrivati negli ultimi giorni di mercato. Lo scorso anno postai uno specchietto, ti posso assicurare che si contavano veramente sul palmo di una mano: Brocchi, Biava, Dias tra quelli che ricordo.
Se invece vogliamo fare la conta di quanti ne sono saltati, prima dovremmo accertare quelli effettivamente trattati: lo svedese è sicuramente uno, un altro è Acquafresca, Valdez che Lotito chiese l'ultimo giorno di mercato a Foti, Battaglia e Silvestre nella famosa estate del 2007, Bengsston col contratto lasciato sul tavolo, Honda, Boghossian e Ylmaz per ammissione di Lotito i primi che mi vengono in mente. Acuni, bisogna ammettere, hanno avuto un epilogo curioso/grottesco. Ma penso che capiti pure ad altri (epilogo grottesco incluso: tipo Cissokho rimandato indietro per i denti storti), con più o meno frequenza non lo so: bisognerebbe buttare giù un foglio excel. Certo se quelli
sfumati sò pure Balzaretti (su cui lalaziosoloro continua a intigne), Eder e tutta la miriade di nomi che ci associano ad ogni sessione di mercato, beh sì, i nostri sono decisamente di più.