Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 09 Ago 2012, 18:06
certamente no, però sei un pò scoperto. diakite non è ancora recuperato, radu men che meno.
e se uno tra dias e biava si fa male? cosa mica impossibile visti i precedente e l'età.
e considera che gli incontri sono abbastanza ravvicinati.
avere già qualche potenziale giocatore titolare in più, servirebbe eccome

Diakite avrà recuperato per il 23 agosto, Radu si sta già allenando di nuovo in gruppo, anche nelle prove tattiche.

Anch'io preferirei tutto e subito, ma se non è possibile sono disposto anche ad accettare i nuovi acquisti il 31 agosto alle 18:59, basta che arrivino. C'è il Milan che deve acquistare calciatori ben più importanti e ancora non si muove, così come si mosse all'ultima settimana del calciomercato estivo 2010 per mettere su la squadra che a fine anno avrebbe vinto lo scudetto, non vedo qual'è il problema di aspettare per dei puntellamenti.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2012, 18:07
E' quello che penso anche io

Quello che mi preoccupa invece è la sensazione che i due non abbiano le idee abbastanza chiare e siano stati letteralmente spiazzati dai giudici tedeschi..
ma ormai e' passato quasi un mese e hanno avuto tutto il tempo per chiarirsele le idee...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: asLomaMelda il 09 Ago 2012, 18:11
ma ormai e' passato quasi un mese e hanno avuto tutto il tempo per chiarirsele le idee...
"sarebbe bastato un mese in più"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 18:04
Balzaretti soprattutto.  :sisisi:
Vedi che succede a pendere dalle labbra del catetere?

(bella la firma...)
e invece alcuni sostengono il contrario mettendoci la mano sul fuoco su quali basi?
tutti i giornalisti dicono che la Lazio ci ha provato anche col procuratore perché non si dovrebbe credere a sta cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2012, 18:07
Lazio Style dice di dover verificare la cosa...

telefonando a Preziosi in ferie ad Ibiza? io eviterei...  :=))  al ritorno dalle ferie, o al telefono da Ibiza, parlerà con Lotito e decideranno cosa fare, loro, NON De Canio o Capozucca o Cicciopasticcio...
;) :) :pp

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: vinz85 il 09 Ago 2012, 18:07
Ragazzi, parlare di catetere ora secondo me è fuori luogo.

Se ne parla, quando dopo aver avuto conferma in senso opposto, si continuano a scrivere baggianate. Non esiste un momento particolare per parlarne, lo si fa al bisogno.

Tutte le altre considerazioni sono valide, a partire dal fatto che il mercato che registra un solo nome in entrata, ad oggi è deludente.
Non parlerei invece di figuracce, perchè oggettivamente non ne vedo i termini (Ylmaz è andato a prendere più soldi da un'altra parte, Breno è stato inchiodato da una sentenza del giudice, Granqvist sta ancora nel limbo. Non vedo figuracce in queste operazioni. Altre non ce ne sono state).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asLomaMelda il 09 Ago 2012, 18:07
ti posso chiedere una cosa?
ma secondo te, qualcosa che non va nella gestione della Lazio, e del calcio mercato della Lazio nello specifico, c'e' o no?

avoglia. questo calcio mercato non mi sta piacendo.
avrei voluto già da ora un terzino e un centrale in più, oltre aver piazzato Alfaro a Verona e Carrizo a Genova.

confido nelle ultime 3 settimane, ho fede e mi sento misericordioso.
Al contrario per alcuni andrà male comunque e te lo dimostro: lo scorso anno facemmo un mercato estivo sontuoso (almeno così si pensava) ma bastò l'acquisizione al 31/8 di KJAER, GAGO e, ahimè, PJanic da parte dei difettosi per far crollare le certezze pazientemente create nei mesi precedenti.

Poi la dipartita di Zarate fece il resto, facendo piombare nella più cupa depressione i tifosi costruttivi che però quest'anno non fanno caso al ritorno di Maurito perchè sono concentrati sul terzino sx e sui rapporti che abbiamo con Campedelli e Zamparini.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: vinz85 il 09 Ago 2012, 18:07
Ragazzi, parlare di catetere ora secondo me è fuori luogo.

C'è qualcosa di veramente incomprensibile nel nostro mercato, stiamo collezionando figuracce una dopo l'altra. Così non va. Dobbiamo dirlo, da tifosi Laziali, altrimenti non saremmo credibili.

Io aspetto, per carità, ma ad oggi il duo Lotito-Tare è assolutamente indifendibile.

quali?
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io dico solo una cosa. A gennaio da quello che abbiamo letto avevamo capito che c'era disponibilità economica per prendere giocatori importanti che poi sono saltati per n motivi. I molti infortuni avuti nrl finale di stagione hanno dimostrato che la rosa non era completa per arrivare a traguardi importanti. Visti questi fattori mi aspettavo che al pronti via , sopratutto in virtù del fatto che abbiamo un nuovo allenatore (senza contare le parole del presidente), la rosa sarebbe stata sistemata in poco tempo. Poi c'è tutto il tempo per recuperare, magari arriveranno giocatori importanti ma ad oggi è normale che ci sia delusione. Molta delusione.

SFL

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
io credo che ci sia qualcosa di serio dietro a questo non mercato della Lazio! non è possibile che non si riesca a prendere nessuno! c'è veramente la possibilità o la volontà di fare mercato? io ormai sono rassegnata e ,vedendo  le partite di questi giorni e vedendo lo spirito che "non" anima la squadra, mi aspetto un campionato brutto brutto brutto! L'unica speranza me l'avrebbe data la permanenza di Reja,l'unico in grado di compattare il gruppo!non so  cosa stia succedendo a Lotito, lo vedo acido e spocchioso come non mai, sembra come se volesse far dispetto a tutti, tifosi compresi, non mi sembra assolutamente preoccupato di rinforzare la squadra, come se sapesse che per i nostri obiettivi (evidentemente sa che obiettivi maggiori non li possiamo raggiungere)comprare giocatori sia inutile. lui fa solo il conto della spesa! incassa tot, sia se la squadra fa bene o fa male, quindi....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 18:13
e invece alcuni sostengono il contrario mettendoci la mano sul fuoco su quali basi?
tutti i giornalisti dicono che la Lazio ci ha provato anche col procuratore perché non si dovrebbe credere a sta cosa?

Perchè io do credito alle fonti ufficiali, sempre. Tare ha dichiarato che la Lazio non era interessata a Balzaretti, Perinetti da par suo ha detto che di offerte sulla scrivania ce ne erano solo due: quelle di Napoli e rioma. Di quello che dicono i giornalisti me ne infischio altamente. E' come se mi facessi raccontare dal tuo vicino quello che fai dentro casa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 09 Ago 2012, 18:31
io ormai sono rassegnata e ,vedendo  le partite di questi giorni e vedendo lo spirito che "non" anima la squadra, mi aspetto un campionato brutto brutto brutto!

sei una laziale classica, non ti preoccupare.

nel '69 chiedevano al presidente di passare la mano e nel '72 a un certo allenatore di tornare a Foggia a fare danni lì.

E' una questione genetica.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: olympia il 09 Ago 2012, 18:31
io credo che ci sia qualcosa di serio dietro a questo non mercato della Lazio! non è possibile che non si riesca a prendere nessuno! c'è veramente la possibilità o la volontà di fare mercato? io ormai sono rassegnata e ,vedendo  le partite di questi giorni e vedendo lo spirito che "non" anima la squadra, mi aspetto un campionato brutto brutto brutto! L'unica speranza me l'avrebbe data la permanenza di Reja,l'unico in grado di compattare il gruppo!non so  cosa stia succedendo a Lotito, lo vedo acido e spocchioso come non mai, sembra come se volesse far dispetto a tutti, tifosi compresi, non mi sembra assolutamente preoccupato di rinforzare la squadra, come se sapesse che per i nostri obiettivi (evidentemente sa che obiettivi maggiori non li possiamo raggiungere)comprare giocatori sia inutile. lui fa solo il conto della spesa! incassa tot, sia se la squadra fa bene o fa male, quindi....

Sicuramente, penso che hai centrato il punto  :sisisi: :roll:

(sta a fa un dispetto ai tifosi è fabulosa)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 18:13

dovresti saperlo ormai perchè scrivono stupidaggini.

celestial

*
Lazionetter
* 122
Questa gestione non e' incapace, e' impotente. Ha una potenzialita' economica inferiore forse a tutti. La buona conoscenza, i pochi errori fatti, la fortuna e soprattutto gli introiti della lazio ( che non e' il siena..) consentono questo galleggiamento, con punte discrete come gli ultimi 2 anni. Il 31 agosto sara' come il 31 gennaio e se qualcuno non ci aiuta comprandoci qualcuno non faremo mercato, come e' sempre stato. Questo abbiamo e andiamo avanti lo stesso, fieri sempre, ma basta di prendere per il culo la gente, possiamo comprare.. la storia honda, nilmar ylmaz e troppi ce ne sarebbero..non ha i soldi per piangere e non e' un demerito, e' il piu' povero con una societa' che ha il 6 introito, ma basta cazzate. Negli ultimi 18 anni, in tanti dimenticano, da quando ci sono i diritti televisivi il calcio e' cambiato, ora con una gestione tranquilla per una societa' come la lazio arrivare sesta, sara' ed è, normale. La differenza la fanno i presidenti  :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io alla storia di De Canio che blocca l'affare Granqvist non credo, l'intoppo è o sulle commissioni o su qualche decina di migliaia di euro....non facciamoci prendere x il sedere.
Intanto Pedullà ribadisce che la storia di De Canio non esiste, in quanto il difensore svedese non gli piace...lo ha ribadito con estrema sicurezza.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 18:37
sei una laziale classica, non ti preoccupare.

nel '69 chiedevano al presidente di passare la mano e nel '72 a un certo allenatore di tornare a Foggia a fare danni lì.

E' una questione genetica.
ti sbagli, è il primo anno che provo queste sensazioni! sono sempre stata attendista e fiduciosa prima di ogni campionato e ho sempre cercato di giustificare Lotito anche quando tutti gli davano addosso. ma quello che sta succedendo quest'anno non riesco ad accettarlo, non ci sono giustificazioni. è da gennaio che si sa quello di cui abbiamo bisogno, ma nulla si muove! per questo credo che non ci sia la volontà! mi chiedo solo: perchè?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: celestial il 09 Ago 2012, 18:39

Il 31 agosto sara' come il 31 gennaio e se qualcuno non ci aiuta comprandoci qualcuno non faremo mercato, come e' sempre stato.

ma perchè non la smetti di scrivere scemenze?

Citazione di: celestial il 09 Ago 2012, 18:39
ora con una gestione tranquilla per una societa' come la lazio arrivare sesta, sara' ed è, normale. La differenza la fanno i presidenti  :asrm

ecco, ripassa quando arriveremo sotto il sesto posto.
quando ripassi lascia il nome del nuovo presidente.

astenersi Tulli, sceicchi, cordate di imprenditori romani oppure, peggio, ''qualcuno ci sarà'' perchè potresti suscitare ilarità.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Non vedo ancora conferme ufficiali sulla chiusura della trattativa Lazio-Genoa per Granqvist, il fatto che Sky Sport dia l'affare per saltato non significa nulla, mica sono il verbo..
Devono essere le 2 società a confermare o meno le indiscrezioni, Preziosi e Tare sono stati contattati?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Credo che si sia arrivati ad una situazione di stallo gestionale.
Si potrebbe anche dire che si è chiuso un ciclo e che per aprirne un'altro; occorrerebbe cambiare o il modus operandi o gli stessi operatori.
Temo che entrambe le soluzioni siano impossibili.

Questo al di là dell'affare Granqvist.

Discussione precedente - Discussione successiva