Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
il punto è che ci sono stati anche calciomercati in cui al 31 non avevi giocatori come vignaroli.

Ma qua dentro vi ricordate solo vignaroli.

Cioè? cioè i fax rotti, Tare che si sveglia nelle ultime due ore ecc...me li sono sognati io? Oh ma i 4 campioni che ho già pronti???? Mica l'ho detto io ma il presidente della Lazio:

LOTITO: "La società comprerà 3-4 campioni, lo ribadisco e sono già state intavolate le trattative"

Il patron biancoceleste ha parlato prima del match

Claudio LOTITO ha parlato ai microfoni di SKY prima della gara della Lazio contro il Parma.

Ecco le sue parole:

"Oggi abbiamo una partita difficilissima, il Parma ha interesse nel fare punti per la salvezza, noi lo abbiamo per puntare al terzo posto. Spero la squadra giochi al 101% e non solo al 100%. Futuro di Reja legato alla Champions? Si parla sempre di Reja, ma nessuno nella Lazio ha mai messo in discussione Reja e non abbiamo mai detto di cercare un nuovo allenatore. Sono speculazioni mediatiche senza senso. Reja sta facendo bene e non vedo perché serva un nuovo allenatore. Mercato futuro? La società comprerà 3-4 campioni, lo ribadisco e sono già state intavolate le trattative. Di nomi non si parlano, si accennano quando partirà il mercato. La prestazione di Carrizo? È un giocatore tutt'ora della Lazio, il Catania lo potrà riscattare, ma mi pare che evidenzi ancora una volta le scelte giuste da parte nostra".

Questo conta, il presidente ha dichiarato che la Lazio avrebbe comprato 3-4 campioni, ad oggi non è avvenuto, aspettiamo fino al 31 se poi non avviene niente possiamo dire che abbiamo un presidente "cazzaro"? o no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 11 Ago 2012, 17:03
Questo conta, il presidente ha dichiarato che la Lazio avrebbe comprato 3-4 campioni, ad oggi non è avvenuto, aspettiamo fino al 31 se poi non avviene niente possiamo dire che abbiamo un presidente "cazzaro"? o no?

Dopo 8 anni è ancora necessario aspettare il 31 agosto per pesare il valore delle parole di Lotito?
E dai su, è come volersi divertire mettendo il dito sulla piaga.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: romamerda il 11 Ago 2012, 17:03

"Pendant" con l'ambiente...
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ago 2012, 16:39
Infatti dopo Breno abbiamo trattato Xandao, e dopo Xandao abbiamo trattato Granqvist...

avere alternativa pronta significa che se salta Breno, in due tre giorni avevi il difensore da consegnare a Petkovic, non iniziare da zero una trattativa e non saper dove andare a bussare,,,,

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: eLviS il 11 Ago 2012, 16:58
Ringrazia Reja che ha fatto scappare Cissé
forse non ti ricordi il fatto che a Reja era stato garantito un altro attaccante al posto di Cissè!! ma come si fa  a dare addosso ad una persona come Reja e difendere Lotito??? ti accorgerai presto di dover rimpiangere il grande allenatore che abbiamo avuto!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: olympia il 11 Ago 2012, 17:18
forse non ti ricordi il fatto che a Reja era stato garantito un altro attaccante al posto di Cissè!! ma come si fa  a dare addosso ad una persona come Reja e difendere Lotito??? ti accorgerai presto di dover rimpiangere il grande allenatore che abbiamo avuto!

che però ha portato Lotito, confermato contro tutto e tutti,e a maggio ha provato a trattenerlo... le "storielle" vanno raccontate bene e dal principio

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: eLviS il 11 Ago 2012, 16:58
Ringrazia Reja che ha fatto scappare Cissé
quello che stava novanta minuti a lamentarsi con le braccia al cielo? mr 2 goal?
Grazie Reja!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io mi sono messo l'anima in pace!! Al 31 agosto la squadra sarà quella che abbiamo adesso: forse andrà via qualche giovane (Cinelli, Mendicino,Ceccarelli....), di certo rimarranno Zauri, Garrido,Stankevicius,Matuzalem (sarà il nuovo Pandev)(!!!??) :o :o :o :o :o
Forse arriverà qualcuno, ma non della "classe" di Candreva ( :o :o), perchè il presidente dirà che i "campioni" non glieli hanno fatti prendere: una giustizia iniqua (Breno!!), un presidente lunatico (Granqvist),i capricci di un giocatore esoso (Yilmaz) e altre amenità pronunciate in latino-aramaico-lotitiese!!!!!!!!!!
Fatevene una ragione così dormite e magnate tranquilli, questo abbiamo di presidente e al limite si può essere soddisfatti se siamo ancora in serie A!!!!!

:( :( :( :( :( :(

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
La Roma pensa a Zdravko Kuzmanovic, esterno dello Stoccarda con un passato in Italia nella Fiorentina. La società giallorossa, secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, avrebbe già effettuato nei giorni scorsi un sondaggio per il giocatore, richiesto espressamente dal tecnico boemo Zdenek Zeman. La trattativa però non sembra per niente facile visto che il club tedesco non vuole lasciar partire il giocatore ritenendolo una pedina fondamentale per la prossima stagione di Bundesliga. TMW

No dico, ma Tare e Lotito hanno fatto il mercato per gli zozzi?
Se succede anche questo, minimo voglio le dimissioni di Tare,
sennò ce stanno a pià per culo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Mak1002006 il 11 Ago 2012, 18:03
La Roma pensa a Zdravko Kuzmanovic, esterno dello Stoccarda con un passato in Italia nella Fiorentina. La società giallorossa, secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, avrebbe già effettuato nei giorni scorsi un sondaggio per il giocatore, richiesto espressamente dal tecnico boemo Zdenek Zeman. La trattativa però non sembra per niente facile visto che il club tedesco non vuole lasciar partire il giocatore ritenendolo una pedina fondamentale per la prossima stagione di Bundesliga. TMW

No dico, ma Tare e Lotito hanno fatto il mercato per gli zozzi?
Se succede anche questo, minimo voglio le dimissioni di Tare,
sennò ce stanno a pià per culo.

Adesso addirittura postiamo le trattative di mercato delle merde qui sopra? e basta.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2012, 18:06

Adesso addirittura postiamo le trattative di mercato delle merde qui sopra? e basta.

Era per rimanere in topic, visto che di argomenti sponda Lazio non ce ne sono....

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Ago 2012, 17:59
Io mi sono messo l'anima in pace!! Al 31 agosto la squadra sarà quella che abbiamo adesso: forse andrà via qualche giovane (Cinelli, Mendicino,Ceccarelli....), di certo rimarranno Zauri, Garrido,Stankevicius,Matuzalem (sarà il nuovo Pandev)(!!!??) :o :o :o :o :o
Forse arriverà qualcuno, ma non della "classe" di Candreva ( :o :o), perchè il presidente dirà che i "campioni" non glieli hanno fatti prendere: una giustizia iniqua (Breno!!), un presidente lunatico (Granqvist),i capricci di un giocatore esoso (Yilmaz) e altre amenità pronunciate in latino-aramaico-lotitiese!!!!!!!!!!
Fatevene una ragione così dormite e magnate tranquilli, questo abbiamo di presidente e al limite si può essere soddisfatti se siamo ancora in serie A!!!!!

:( :( :( :( :( :(

vabbè regà, capisco la delusione però ste cose fanno ride.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma il Manchester Utd che vuole Eliseu???  :o

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2012, 18:06

Io sto postando le nostre di trattative, il problema è che sulle nostre si sono inseriti
sempre loro. Non ti fa girare le palle?

Comunque è un forum, se non ti va di leggere, con il tuo indice clicchi con il mouse
su Start e poi arresti il sistema, e pouff sparisce tutto.

Ciao ciao.... :D :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 18:14
Non è il forum di marione , è Lazionet .

E' il forum di tutti noi, dunque scrivo quello che mi pare, a patto che sia lecito.
Ho semplicemente riportato una notizia riguardante un giocatore sul quale
siamo stati per parecchio. Dunque lecita. Se non vuoi rispondere puoi tacere,
non sei obbligato a rispondere come a leggere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Mak1002006 il 11 Ago 2012, 18:18

E' il forum di tutti noi, dunque scrivo quello che mi pare, a patto che sia lecito.

ci sono delle regole. una di queste è evitare di andare ot. il mercato delle merde su Lazio talk è ot, e di brutto anche.

Di kuzmanovic alla Lazio non si parla più da non so quando, tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2012, 18:10
Ma il Manchester Utd che vuole Eliseu???  :o
Tojete er vino a Ferguson  :=)) :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Mak1002006 il 11 Ago 2012, 18:18

Siamo stati per parecchio qualche anno fa e ora che cavolo c'entra ? Postare delle notizie sulla romamerda su LazioTalk è una provocazione bella e buona e non dire a me quello che posso e non posso fare . State facendo diventare 'sto posto un puttanaio ma visto che ci sono i mod decidono loro il da farsi e quindi me ne sto bello zitto , se pero' qualcuno comincia a postare notizie sulle merde sul topic di calciomercato dedicato alla Lazio mi sento obbligato ad intervenire

Invece di ringraziare i mod della flessibilità dimostrata nel non chiudere 'sto topic (nel quale più di 600pagine sono OT , grazie al nostro grande mercato) ce ne approfittiamo pure rendendolo irritante

Discussione precedente - Discussione successiva