Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 13 Apr 2012, 18:35
Trequartista-Mezz'ala, a me ricorda molto Hamsik del Naples, lo prendereii ad occhi chiusi, magari inserendo la comproprietà di Kozak
è lentino o sbaglio? l'avrò visto mezza volta è

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
l'altra sera ho visto uno interessante, uno del Barcellona, certo è piccoletto, un tappo proprio, ma tocca bene il pallone...magari se Tare je propone la comproprietà de Kozac...che dite?

est1900

Visitatore
Il centravanti perfetto per il dopo Klose sarebbe questo:

Ma mi sa che è un po' caro... :D

In alternativa, sempre da quelle parti, non gli avanza Lucas Barrios? A me piaceva tantissimo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
21:04 del 13 aprile
Hernanes potrebbe fare le valigie a fine stagione: il brasiliano della Lazio, poco considerato da Reja, piace ai russi dell'Anzhi Makhachkala

Fonte : calciomercato.com

Hernanes poco considerato da Reja ma dove ?! , cmq io non so perchè i giornali c'è l abbiano così tanto con noi , leggo solo str...ate madornali ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Murmur il 13 Apr 2012, 21:32
Anzhi? 60 milioni, grassie.  :pp

ne possiamo parlare  8)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Pazzini fa lo stesso gioco di Klose quindi lasciamo sta che poi secondo me attaccanti come Pazzini non servono piu'!!!Klose e' un caso a parte !! Oggi servono giocatori con caratteristiche alla Cavani !!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
ederson in fase di arrivo
breno no
idea diamanti

nodo hernanes-zarate-reja

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: samu_s il 14 Apr 2012, 00:02
pedullà:
ederson in fase di arrivo
breno no
idea diamanti

nodo hernanes-zarate-reja

Bene Ederson
Diamanti dalla panca non è male, ma le priorità sono altre.
Breno mi è abbastanza indifferente

Sto nodo sarebbe?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mancio_Laziale il 14 Apr 2012, 03:46
Bene Ederson
Diamanti dalla panca non è male, ma le priorità sono altre.
Breno mi è abbastanza indifferente

Sto nodo sarebbe?

un nodo gordiano .....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
n altro brasiliano per la difesa: preso Breno
14.04.2012 07:38 di Valerio Spadoni   articolo letto 624 volte
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it

La Lazio ha bloccato Breno, o meglio, secondo quanto riportato dal corriere dello sport a firma Fabrizio Patania, l'avrebbe acquistato a parametro zero nelle ultime ore anche se la società non ha ancora ufficializzato nulla. Determinante è stato il ruolo di Antonio Caliendo, agente di Ederson e consulente del difensore che milita nel Bayern Monaco. Lotito e Tare puntano sul ragazzo, classe '89, che durante la sua permanenza in Germania ha avuto non pochi problemi, non si è mai ambientato. Negli ultimi giorni la Procura Federale Bavarese lo ha rinviato a giudizio: è accusato di incendio doloso e rischia fino a 15 anni di carcere. E' stato arrestato il 24 settembre 2011 e rilasciato grazie al pagamento di una cauzione da 800 mila euro precisamente il 6 ottobre scorso. I suoi legali stanno lavorando sulla vicenda affinchè il brasiliano non rischi la carriera sportiva. Probabilmente pagherà un risarcimento di un milione di euro così da evitare il carcere.

E' un giocatore da recuperare, un punto interrogativo, quest'anno non ha mai giocato. E' alle prese inoltre, sempre secondo il corriere dello sport, con una depressione, per via della situazione relativa all'incendio e degli infortuni che ha subìto al ginocchio. E' in cura da Muller Wohlfhart, il chirurgo di Klose, lo stesso che ha operato Mauri. Tanti problemi, forse troppi ma almeno dal punto di vista fisico, la Lazio ha chiesto informazioni ed ha ricevuto rassicurazioni: Breno non giocherà fino al termine della stagione per non compromettere il suo recupero.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
La Lazio continua a lavorare sul centrocampo: El Kaddouri ed Elm, obiettivi possibili
14.04.2012 08:00 di Valerio Spadoni   articolo letto 292 volte
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it

Dopo gli arrivi ormai dati per certi di Ederson e Breno, la Lazio continua a lavorare sul mercato. I principali obiettivo, tuttora, sono due: Omar El Kaddouri e Rasmus Elm. Il primo, classe '90, è la rivelazione del Brescia di Corioni. Il belga-marocchino, centrocampista offensivo e seconda punta, sta disputando un ottimo campionato di serie B ed inevitabilmente gli occhi delle big sono puntati su di lui. La trattativa per portarlo in biancoceleste è ancora nella sua fase iniziale ma pare che, secondo il corriere dello sport a firma Fabrizio Patania, il suo agente sia già stato a Villa San Sebastiano. La Lazio offre 4 milioni di euro, il Brescia ne vorrebbe 5. El Kaddouri ha un contratto con scadenza 2013. C'è inoltre da combattere una forte concorrenza: Roma, Palermo e Juventus.

Il secondo obiettivo, dicevamo, è quel Rasmus Elm che tanto sta facendo bene in Olanda con la maglia dell'Az Alkmaar. Classe '88, 22 presenze quest'anno in Eredivisie condite da 10 gol, 2 anche il Europa League. E' un centrocampista di qualità che agisce sulla mediana ed è anche nazionale svedese. Sarebbe un colpo con i fiocchi, Elm è un giocatore in grado di poter far fare il salto di qualità al reparto biancoceleste. Il suo contratto scade nel 2013 e pare che anche qui, ci sia la Juventus sulle tracce dello scandinavo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Bashush il 13 Apr 2012, 13:51
rientra anche Del Nero, migliore in campo, domenica. Gli mancava solo di giocare con continuità.
Sperando che il cesena non lo riscatti

Del nero mi pare che fosse andato in scadenza.. A giugno è libero a zero euro credo.

Non credo tornerà mai più da noi.

Ps: hernaes all ahnzi ben venga.. 45 milioni freschi e passa la paura..

Magari eh?  :pp

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Mancio_Laziale il 14 Apr 2012, 03:46

Sto nodo sarebbe?

i problemi tra il mister e zarate e anche quelli più recenti per me inesistenti tra hernanes e lo stesso reja

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lo scrivo anche qui....per me Breno può stare a Monaco, con il rinnovo di Biava la Lazio prenderà solo un centrale e quindi vorrei si prendesse un giocatore pronto e non una scommessa....poi un mio amico che segue la Bundesgliga ( e anche JSV23 mi sembra) ha detto che è di una lentezza assurda tipo Stendardo...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Reja non sara piu il nostro allenatore per cui i problemi con Zarate , che non penso torni cmq, ed Hernanes che non credo ci siano, sono risolti.
Mi fa piacere che la societa si muova molto, spero lo faccia anche bene.
Breno per me stava bene dove stava ed Ederson e' un giocarore normale, pero non sono 2 pippe e sono gratis per cui va bene, vediamo ora di spendere bene i soldi che ci sono,
Avanti lazio

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2012, 09:31
lo scrivo anche qui....per me Breno può stare a Monaco, con il rinnovo di Biava la Lazio prenderà solo un centrale e quindi vorrei si prendesse un giocatore pronto e non una scommessa....poi un mio amico che segue la Bundesgliga ( e anche JSV23 mi sembra) ha detto che è di una lentezza assurda tipo Stendardo...

vabbè, mettiamo pure che arriva Breno, ed a me non dispiace, però ancora non ha messo piede in Italia e adesso è lento,,,,,me sembra di sentire i commenti su Lulic ( grande pip.pa )prima  che arrivasse,,,,,

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Laziale1900 il 14 Apr 2012, 09:35

vabbè, mettiamo pure che arriva Breno, ed a me non dispiace, però ancora non ha messo piede in Italia e adesso è lento,,,,,me sembra di sentire i commenti su Lulic ( grande pip.pa )prima  che arrivasse,,,,,
a sta squadra devi inserire giocatori rapidi se vuoi fare un determinato tipo di gioco...basta co sti giocatori compassati...4.3.3 con Montella e due ali con i razzi nel di dietro

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Breno in 4 anni ha giocato una media di 5 partite all'anno, si e' infortunato non so quante volte in modo grave e ha sbroccato di brutto una volta dando fuoco a casa sua (!). Il Bayern a un certo punto lo voleva mettere in cura da uno psichiatra. Non voglio essere prevenuto. Dico solo che se lo prendiamo e se funziona proporro' Tare per il Nobel per la Pace...

Discussione precedente - Discussione successiva