Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
no bhè ora come ora sto pensando se a fine mercato lotito si presenta solo con Ederson e Xandao...sarebbe una cosa eccezzionale,unica e irripetibile...sarebbe la presa per il culo ai tifosi più grande mai vista negli ultimi anni.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: LazialeFerrarese il 13 Ago 2012, 17:54
no bhè ora come ora sto pensando se a fine mercato lotito si presenta solo con Ederson e Xandao...sarebbe una cosa eccezzionale,unica e irripetibile...sarebbe la presa per il culo ai tifosi più grande mai vista negli ultimi anni.

In effetti si !!  Mancherebbe il terzino sinistro all'appello  :o :o

Con  Zarate, Floccari e Cavanda inutilizzabili...

Che  presa pel chiulo allucinante  :o :o

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Boh, io ormai ho perso un po' di speranze...nel senso che non mi aspetto più nessun "colpo" per questa sessione, al massimo qualche gregario...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Beh, mettendo fuori concorso l'anno dei 14 acquisti in un giorno, c'è stato l'anno di Vignaroli e quello del chiodi e martello che pure non scherzano...
Diciamo che se la gioca con quelli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 18:06
Beh, mettendo fuori concorso l'anno dei 14 acquisti in un giorno, c'è stato l'anno di Vignaroli e quello del chiodi e martello che pure non scherzano...

Se è vero quello che scrive il Messaggero hanno toppato pure il rinnovo di Diakitè.
A questo punto comincio a credere che questo sia davvero romanista  :wall:

movi

*
Lazionetter
* 146
Il mio calciomercato si chiama Maglietta BiancoCeleste e chiunque* la indossi diventa il mio mito.
Ergo, a me basta vederli uscire dagli spogliatoi per infoiarmi.

* Finche la indossa e alcuni (pochi) anche dopo...tipo: Bacci, Gottardi, Gregucci, Fiorini insomma, 'sta gente qua! Gente arrivata per cambiare le sorti della Lazio e pagata 'na vagonata de sordi!

p.s. Mi scuso con chi ama il calciomercato e poco sopporta gli eterni romanticoni, ma io resto convinto che sostenere/aiutare un calciatore in difficoltà lo migliori sempre, chiunque esso sia.

Cia'
:beer:
Forza Lazio.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Ci può anche stare un mercato "minimalista" per una squadra che nei fatti s'è dimostrata da alta classifica (anche se sarebbe meglio di no, eh). Ma in quel caso, allora, devi continuare ad affidarti ai meccanismi rodati. Se invece cambi allenatore e scegli una rivoluzione nel modulo di gioco con uno come Petkovic, allora devi prepararti a un mercato più dinamico, vendendo giocatori "fuori modulo" e comprandone di più adatti (e a decidere i criteri di scelta dovrebbe essere l'allenatore). Imho, naturalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: lazionaltrastoria il 13 Ago 2012, 18:15
Ci può anche stare un mercato "minimalista" per una squadra che nei fatti s'è dimostrata da alta classifica (anche se sarebbe meglio di no, eh). Ma in quel caso, allora, devi continuare ad affidarti ai meccanismi rodati. Se invece cambi allenatore e scegli una rivoluzione nel modulo di gioco con uno come Petkovic, allora devi prepararti a un mercato più dinamico, vendendo giocatori "fuori modulo" e comprandone di più adatti (e a decidere i criteri di scelta dovrebbe essere l'allenatore). Imho, naturalmente
game.set.match

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il mio calciomercato si chiama Maglietta BiancoCeleste e chiunque* la indossi diventa il mio mito.
Ergo, a me basta vederli uscire dagli spogliatoi per infoiarmi.

* Finche la indossa e alcuni (pochi) anche dopo...tipo: Bacci, Gottardi, Gregucci, Fiorini insomma, 'sta gente qua! Gente arrivata per cambiare le sorti della Lazio e pagata 'na vagonata de sordi!

p.s. Mi scuso con chi ama il calciomercato e poco sopporta gli eterni romanticoni, ma io resto convinto che sostenere/aiutare un calciatore in difficoltà lo migliori sempre, chiunque esso sia.

Cia'
:beer:
Forza Lazio.

Si Movi, per carità, me 'nfoio pure io quando entrano in campo. Ma qua parliamo d'altro.
Mica dovevano fare chissà che cosa, serviva in primis un c. de terzino sinistro, un centrocampista dai piedi decenti al posto di cana in coppia con Ledesma e un attaccante che la buttasse dentro più di Floccari.

E' arrivato l'ennesimo (ottimo spero) trequartista e per non farsi mancar nulla stanno mandando in scadenza per 100-150 mila euro il centrale di difesa di 25 anni con il miglior rendimento della scorsa stagione.

%/(=))/)(&)(&&  :xx

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

vignaroli...che mito!nemmeno lui sa come ha fatto ad arrivare alla LAZIO!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: lazionaltrastoria il 13 Ago 2012, 18:15

mi sembra che sto concetto nun faccia na piega.
La domanda da porsi non è se Petkovic sia adatto o no, ma se la squadra che gli viene affidata è adatta al suo gioco.
Sta squadra annava bene per Reja. Come fa ad andare bene per un allenatore che predica un gioco antitetico?
Va bene, cambiando l'utilizzo di qualche giocatore avrai un'altra resa. Non c'è dubbio.

Ma non c'è dubbio che questo non vale per una rosa intera.
Proprio quest'anno io non vedrei come assurda la partenza anche di nomi pesanti, nella misura in cui la logica sia la suddetta.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Beh, mettendo fuori concorso l'anno dei 14 acquisti in un giorno

anche perchè fu eccezionale arrivare decimi in quelle condizioni. Forse il miglior anno in proporzione.
Bella toppa hai preso..   :)

c'è stato l'anno di Vignaroli

ammazza... ancor co Vignaroli stai...    :lol:

soffri molto, dì la verità..   :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 13 Ago 2012, 18:42
anche perchè fu eccezionale arrivare decimi in quelle condizioni. Forse il miglior anno in proporzione.
Bella toppa hai preso..   :)

E infatti l'ho messo fuori concorso, pensa che toppa che hai preso te...

Citazione di: robylele il 13 Ago 2012, 18:42
ammazza... ancor co Vignaroli stai...    :lol:

soffri molto, dì la verità..   :)

Io soffro molto, eh?
Pensa come stai tu a dover monitorare ogni mio post....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 18:43
Io soffro molto, eh?
Pensa come stai tu a dover monitorare ogni mio post....

Secondo me dovreste andare a farvi un birra insieme. A quel o diventate migliori amici o vi sfidate a singolar tenzone.  :beer:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Centurio il 13 Ago 2012, 18:15
novitá?

stiamo decidendo se è meglio la scarpa aperta con i tacchi e lo smalto alle dita o il sandalo senza, non appena verrà raggiunto un accordo ve lo comunicheremo

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 13 Ago 2012, 18:46
Secondo me dovreste andare a farvi un birra insieme. A quel o diventate migliori amici o vi sfidate a singolar tenzone.  :beer:

Ma no, è un amico. Quando non c'è ne sento la mancanza.  :beer:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: seagull il 13 Ago 2012, 16:52
Scusate tanto l'intromissione, ma qui sembra di dover leggere ogni santo giorno di diatribe,scontri personali ed altro che a molti, spero, hanno rotterca' (questi si). Ora non mi dite che se voglio posso pure evitare di leggere, bla bla bla.....il titolo del topic e' sul mercato, ecco perche' lo leggo, ma veramente e' diventato insopportabile e spero che i moderatori ne prendano atto!

Forza Lazio.

Citazione di: lazionaltrastoria il 13 Ago 2012, 16:56
Vero. Anch'io leggo spesso il topic sul mercato ma è impossibile intervenirci. Che i moderatori facciano qualcosa!

Citazione di: saramago il 13 Ago 2012, 16:56
centopercento.

OT
Basta segnalare con l'apposito tasto come faccio io: vanno passati al vaglio dei moderatori tutti i post contenenti insulti nei confronti dei tesserati della SS Lazio, illazioni, provocazioni. Tutti gli OT, i flames e trolleggio di varie specie. 
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva