Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #20 il: 14 Mar 2012, 16:47 »
se davvero dovesse arrivare Ederson quest'estate sarebbe un buon colpo ma significherebbe purtroppo che e' arrivata un offerta irrinunciabile (30 milioni) per il buon herny.
Non sarebbe il caso di cominciare ad avere sostituti(leggi : titolari aggiunti) di un certo livello ?

Offline Rorschach

*****
12872
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #21 il: 14 Mar 2012, 16:48 »
Secondo me se Matu riesci a venderlo è meglio (non credo che per il suo modo di giocare possa reggere per molto ancora). E, spero di essere smentito in queste ultime partite, anche Brocchi potrebbe subire una flessione (netta).

Quindi avresti Ledesma, Cana, Gonzalez, Mauri, Hernanes a centrocampo.
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #22 il: 14 Mar 2012, 16:53 »
Regà che state a dì?

Per il televideo merdaset il Bayern ha offerto l'allettante cifra di 16 milioni di euro per Hernanes (notizia di ieri).

Ovvio che Lotito ha già avallato la cessione. Ce farebbe 1 milione (dico 1 milione) di euro di plusvalenza...

Non capirò mai come per i nostri campioni arrivino sempre offerte ridicole, mentre per le pippe altrui sempre cifre paraboliche... mistero...

p.s. ma non è che le notizie sulla Lazio del televideo merdaset le scrivono foschini&mensurati???

 :pp

Forza Lazio
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #23 il: 14 Mar 2012, 16:56 »
Se si vuole continuare con il modulo 4-2-3-1 ci sono alcune questioni da risolvere per poi capire quali rinforzi servono...Hernanes sarà ancora trequartista?Lulic terzino o ala?


Per Me:

                                                                          Marchetti

                                           X             Dias                          Radu          Lulic

                                       
                                                                   x                   Hernanes

                                           x                              Ederson                          x
                                                 
                                                                             Klose


Io vorrei Hernanes più indietro con vicino un giocatore molto bravo nella fase di interdizione e anche rapido ( Song è secondo me il giocatore perfetto per la Lazio, siccome è inarrivabile cerchiamone uno così)
 Lulic lo vedrei meglio come terzino, per me può essere devastante in questo ruolo , quindi per i titolari serve un difensore destro ( con lo spostamento di Radu al centro).
 Ederson lo prenderei subito, a me piace da sempre...oltre a lui prenderei due ali velocissime, come el Papu Gomez e Afellay ( dovrebbe muoversi dal Barcellona a non moltissimo e mi sembra prenda sotto i 2 milioni di euro) oppure Honda, anche se non è rapido come i due, ma sembra che la Lazio non ci abbia rinunciato . Visto che si spenderebbe parecchio per il terzino destro e il mediano cercherei qualcosa a parametro zero, come Hilbert ( che l'amico JSV23 mi ha detto essere molto bravo) e mediano non lo so, che ne dite è da pazzi?
Diciamo che a livello di cartellino per Gomez e Honda si spenderebbe 20 milioni di euro, quindi credo sia difficle un mercato di questo tipo

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #24 il: 14 Mar 2012, 16:56 »
Mi "accontenterei" di una bella epurazione dei casi clinici, over 30, over 35 e pippe conclamate e di una sostituzione degli stessi con dei replicanti di Lulic.
Ossia giocatori  a buon mercato, giovani, forti, affamati e SANI.

Perche' se Konko e' rotto, coem leggo sempre qui sopra, Lulic e' sano?   :o
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #25 il: 14 Mar 2012, 16:58 »
Perche' se Konko e' rotto, coem leggo sempre qui sopra, Lulic e' sano?   :o
vabbè ha avuto questo infortunio dopo aver giocato in maniera continua da ottobre, è stato fuori altre volte?
Tarà buttate nel gioco che so curioso come metteresti Hernanes, anche se un'idea ce l'avrei già, avendoti letto in passato ;)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #26 il: 14 Mar 2012, 17:06 »
vabbè ha avuto questo infortunio dopo aver giocato in maniera continua da ottobre, è stato fuori altre volte?
Tarà buttate nel gioco che so curioso come metteresti Hernanes, anche se un'idea ce l'avrei già, avendoti letto in passato ;)

Guarda che lo stesso si puo' dire di Konko, eh.

Che te voi gioca'? Se Ederson, che ha fatto bella panca al Lione, deve sostitui' Hernanes allora m'arrendo. Spero che venga qui a giocarsi il posto ma l'Ederson del Nizza io non l'ho piu' rivisto.
Poi, Honda arriva o no? Perche' se arriva allora e' meglio puntare a un 4-2-3-1 con Mauri Honda e uno fra Herny e Ederson in mezzo.

Io ormai al 3-5-2 c'ho rinunciato :cry:
Vorrei vedere tre centrali con le palle (il che significa almeno 4 forti). Niente piu' Biava, arrivederci e grazie per un grande anno e uno molto meno. Dias OK ma quanto dura? Promuovere Diakite (si l'ho detto, esci da questo corpo!!).
Konko e Lulic sulle fasce, Hernanes  in mezzo sostenuto da un Mauri e da un Cana, davanti Klose e un simil-Alfaro (il ragazzo ha grandissime mosse da seconda punta, peccato che mi pare abbia i piedi leggermente fucilados).

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #27 il: 14 Mar 2012, 17:06 »
Regà che state a dì?

Per il televideo merdaset il Bayern ha offerto l'allettante cifra di 16 milioni di euro per Hernanes (notizia di ieri).

Ovvio che Lotito ha già avallato la cessione. Ce farebbe 1 milione (dico 1 milione) di euro di plusvalenza...

Non capirò mai come per i nostri campioni arrivino sempre offerte ridicole, mentre per le pippe altrui sempre cifre paraboliche... mistero...

p.s. ma non è che le notizie sulla Lazio del televideo merdaset le scrivono foschini&mensurati???

 :pp

Forza Lazio

madonna karl davvero...
se ripenso ad aquilani me piano li brividi.... :since

Offline elegol!!

*
383
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #28 il: 14 Mar 2012, 17:08 »
a me piacerebbe Van Der Wiel dell'ajax
terzino destro
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #29 il: 14 Mar 2012, 17:08 »
madonna karl davvero...
se ripenso ad aquilani me piano li brividi.... :since

 :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Io oramai lo vedo solo per farmi due risate... chissà che caxxata scriveranno oggi?

Forza Lazio

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #30 il: 14 Mar 2012, 17:08 »
Regà che state a dì?

Per il televideo merdaset il Bayern ha offerto l'allettante cifra di 16 milioni di euro per Hernanes (notizia di ieri).

Ovvio che Lotito ha già avallato la cessione. Ce farebbe 1 milione (dico 1 milione) di euro di plusvalenza...

Non capirò mai come per i nostri campioni arrivino sempre offerte ridicole, mentre per le pippe altrui sempre cifre paraboliche... mistero...

p.s. ma non è che le notizie sulla Lazio del televideo merdaset le scrivono foschini&mensurati???

 :pp

Forza Lazio
Solo una correzione inutile , ma per precisare : Hernanes a bilancio è stato pagato 13 mln , per cui la plusvalenza sarebbe di 3 mln.  :p Vendere subito.  :=))
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #31 il: 14 Mar 2012, 17:09 »
Solo una correzione inutile , ma per precisare : Hernanes a bilancio è stato pagato 13 mln , per cui la plusvalenza sarebbe di 3 mln.  :p Vendere subito.  :=))

Azz, me ricordavo 15... allora è già andato.

Dice che l'hanno visto a Fiumicino con il biglietto per la Germania...

Forza Lazio

Offline Warp

*
10140
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #32 il: 14 Mar 2012, 17:14 »
Fare affari con Lotito è difficile, anzi, questi poveracci al desk di siti e sitarelli a forza di girare su google per raccattare 4 notiziole per muovere le pagine, non hanno capito che se e dico SE Lotito avesse avallato la cessione del Profeta non sarebbe per meno di 30/35 maglioni.

per cui la rosa degli acquirenti si restringe considerevolmente
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #33 il: 14 Mar 2012, 17:16 »
Azz, me ricordavo 15... allora è già andato.

Dice che l'hanno visto a Fiumicino con il biglietto per la Germania...

Forza Lazio
Herr Nanes....... :DD
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #34 il: 14 Mar 2012, 17:17 »
Guarda che lo stesso si puo' dire di Konko, eh.

Che te voi gioca'? Se Ederson, che ha fatto bella panca al Lione, deve sostitui' Hernanes allora m'arrendo. Spero che venga qui a giocarsi il posto ma l'Ederson del Nizza io non l'ho piu' rivisto.
Poi, Honda arriva o no? Perche' se arriva allora e' meglio puntare a un 4-2-3-1 con Mauri Honda e uno fra Herny e Ederson in mezzo.

Io ormai al 3-5-2 c'ho rinunciato :cry:
Vorrei vedere tre centrali con le palle (il che significa almeno 4 forti). Niente piu' Biava, arrivederci e grazie per un grande anno e uno molto meno. Dias OK ma quanto dura? Promuovere Diakite (si l'ho detto, esci da questo corpo!!).
Konko e Lulic sulle fasce, Hernanes  in mezzo sostenuto da un Mauri e da un Cana, davanti Klose e un simil-Alfaro (il ragazzo ha grandissime mosse da seconda punta, peccato che mi pare abbia i piedi leggermente fucilados).

vabbè comunque avresti anche un Mauri che può giocare come trequartista....ma Hernanes nei due del 4-2-3-1 proprio no?

Offline cartesio

*****
22167
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #35 il: 14 Mar 2012, 17:20 »
per le pippe altrui sempre cifre paraboliche...

Una volta erano iperboliche, mo' so' paraboliche, nun ce so' più le cifre de 'na vorta.


Io ormai al 3-5-2 c'ho rinunciato :cry:
Vorrei vedere tre centrali con le palle (il che significa almeno 4 forti).


Non mi tornano i conti. Quante palle fanno?
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #36 il: 14 Mar 2012, 17:23 »
Herr Nanes....... :DD

 :pp

Una volta erano iperboliche, mo' so' paraboliche, nun ce so' più le cifre de 'na vorta.

Non mi tornano i conti. Quante palle fanno?

E vabbè ho scritto una minchiata e me ne so accorto tardi per la modifica... volevo scrivere boliche e basta  :)

Scusate, ma perchè un centrocampista che ha fatto 20 gol in 2 anni, lo volete far giocare più dietro?

In Brasile forse, ma in Europa non penso proprio possa.

Addirittura l'allenatore dei verdeoro ha detto che è meglio interno nel 4-3-3... ce sarà un motivo.

Certo è che è un giocatore che può far molto male sia in zona centrale che nella parte sinistra del campo, ma partendo dalla trequarti, non più dietro (per ovvi motivi).

Forza Lazio

Offline Rorschach

*****
12872
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #37 il: 14 Mar 2012, 17:26 »
Ad essere ancora più precisi se Hernanes è stato preso a 13 milioni, con ingaggio di 5 anni, allora ogni anno il suo valore viene svalutato di un quinto.
Quindi a fine anno Hernanes varrà a bilancio 13 - (13/5*2) = 7,8 milioni
Ergo, se offrono 16 avrai una plusvalenza di 8,2 milioni.
Questo è anche il motivo per cui a volte, a fini bilancistici, è meglio tenersi una pippona immane pagata tanto, con relativo stipendio, piuttosto che venderla a importi nettamente inferiori: per spalmare la 'perdita' su tutti gli anni di contratto.

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #38 il: 14 Mar 2012, 17:30 »
Ederson! finalmente un nome nuovo!







 :bann:
Re:Calciomercato Estate 2012
« Risposta #39 il: 14 Mar 2012, 17:30 »
Ad essere ancora più precisi se Hernanes è stato preso a 13 milioni, con ingaggio di 5 anni, allora ogni anno il suo valore viene svalutato di un quinto.
Quindi a fine anno Hernanes varrà a bilancio 13 - (13/5*2) = 7,8 milioni
Ergo, se offrono 16 avrai una plusvalenza di 8,2 milioni.
Questo è anche il motivo per cui a volte, a fini bilancistici, è meglio tenersi una pippona immane pagata tanto, con relativo stipendio, piuttosto che venderla a importi nettamente inferiori: per spalmare la 'perdita' su tutti gli anni di contratto.

E ad essere ancora più precisi matematicamente la formula è 13-(13/5)*2 = 7,8  :beer:

Ma non penso che Lotito lo venderebbe mai per meno di 25-30 (e mi tengo stretto).

Forza Lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod