Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 19 Ago 2012, 19:59
non per tutti.de laurentis e della valle si conoscono  campano bene pure senza il calcio.idem moratti.preziosi è a capo di una delle aziende leader in europa del settore dei giocattoli.Non vale per tutti i presidenti.vale solo per quelli che stanno in realtà medio puccole tipo cellino pulvirenti pozzo e via discorrendo.

il nome e il mestiere si conosceva, ma tu l'avevi mai visti DeLa e Preziosi? e Della Valle?
Lotito é sempre stato e sempre sarà una realtà minore, ma ti domando se quelli che hai nominato siano da considerare dei benefattori.
non credo tu lo pensi.
diciamo che il loro cono d'ombra è meno tetro.. :)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Quest'anno é dura, nemmeno qualche scommessa si é permesso il Dux della Lazio.... vabbé ma dai, alla fine qualche scartina fermo da due anni si trova, che diamine adesso non si ingaggia nemmeno 35-36enne svincolato ??  :DD

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
mo pure Palombo ... tra questo , Pazienza e le dichiarazioni di Lotito , non so cosa fa piu' ridere/piangere.
Quoto FatDanny e anche JSV .

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: scignia il 19 Ago 2012, 20:25
Quest'anno é dura, nemmeno qualche scommessa si é permesso il Dux della Lazio.... vabbé ma dai, alla fine qualche scartina fermo da due anni si trova, che diamine adesso non si ingaggia nemmeno 35-36enne svincolato ??  :DD

C'è Palombo...aspetta  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Giacomo il 19 Ago 2012, 19:33
Te chiami Claudio? O Igli?

No, ma è senza dubbio un aspetto positivo della gestione societaria riuscire a avere introiti da + indotti possibili.
Perchè, per comprare i giocatori, servono quei famosi soldi che magari possiamo recuperare da quest'altre attività.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2012, 20:37
Palombo proprio no, mai piaciuto

Neanche a me, mi accodo alla tua speranza.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 20:20
il nome e il mestiere si conosceva, ma tu l'avevi mai visti DeLa e Preziosi? e Della Valle?
Lotito é sempre stato e sempre sarà una realtà minore, ma ti domando se quelli che hai nominato siano da considerare dei benefattori.
non credo tu lo pensi.
diciamo che il loro cono d'ombra è meno tetro.. :)
Della Valle e De Laurentiis si.preziosi no.Nessuno di questi è un benefattore.però a differenza di Lotito non hanno avuto bisogno di diventare presidenti di una squadra di calcio per farsi conoscere...Lotito come dici giustamente tu è una realtà minore,in tutti i sensi.una realtà minore però che si è trovato a capo della prima squadra di calcio della città più importante d'Italia.e se la abbandona ritorna ad essere il maneggione proto palazzinaro col rosario in tasca che è sempre stato sconosciuto ai più-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
A me Palombo non dispiacerebbe affatto...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:o

Palombo viene da una stagione raccapricciante e non prende manco poco. Mai nella vita.
Fortunatamente è un'invenzione bella e buona, tanto per far partire l'asta una volta che si sarà svincolato...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: scignia il 19 Ago 2012, 20:25

Addirittura Dux ........
Andatevi a farvi vedere da uno bravi sul serio.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2012, 21:12
Addirittura Dux ........
Andatevi a farvi vedere da uno bravi sul serio.
Voleva scrivere Duo.il latino è per pochi...

Contenuto sponsorizzato

movi

*
Lazionetter
* 146
Forza Lazioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ora voglio vedere chi ha il coraggio di segnalarmi ai moderatori!   :D

'rtanguerrieri quanti 'nfelici!  :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: And159 il 19 Ago 2012, 21:19
Voleva scrivere Duo.il latino è per pochi...
In latino duo si scrive...duo.

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Non mi vengono altri termini per questo mercato.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: vinz85 il 19 Ago 2012, 21:54
incomprensibile.

Non mi vengono altri termini per questo mercato.

deprimente?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: 18e4min il 19 Ago 2012, 21:58
deprimente?
Imbarazzante, a tacer d'altro, per non essere bannati  :x

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2012, 18:10
Douglas costa 7 milioni, Rolin 4, non ce li possiamo permettere? io credo di si.
Io non sarei sicuro nemmeno sul centrale, figurati sul terzino...

Per Douglas il costo è un pò più altino...chiedono 10-11 mln credo che per 9 lo prendi e porti a casa.

Per me, se rinnova Diakitè e prendi Duoglas hai fatto na signora difesa.
Questione esterno difensivo sinistro, per me, ben presto Petkovic si accorgerà che Radu non è l'esterno dei suoi sogni (la spinta richiesta, per me non è proprio nelle sue corde).

Lo sforzo per Duoglas e Peluso ci darebbe la convinzione di partire ai nastri di partenza con una squadra finalmente completa (mancherebbe in effetti solo un vero bomber per far rifiatare Klose, ma con Floccari e Zarate prime alternative, mi sento lo stesso più competitivo di napulè e reuma, sicuramente sullo stesso livello di milan e inter...la juve ancora un gradino sopra e se prende il bomber lì davanti, davvero inarrivabile.)

Il problema è caro Jsv, anche se Douglas fai il capolavoro e lo prendi ai 7 da te postati, Peluso fai il colpaccio facendo leva sulla sua Lazialità e lo prendi per 5 mln, dove li prendiamo sti 12 mln ?
Dei 5 che c'erano in cassa, abbiamo speso 1.8 per la metà di Candreva, all'appello ne rimangono 3.2 circa.
Se per completare la difesa devo vendere Floccari (che per me è forte e qui lo si denigra più del dovuto) ad esempio, preferisco magari che si rinnovi Diakitè (facendo uno sforzo per me giusto) e si prenda il solo Douglas con la formula dei 3 anni, mi sentirei comunque ai livelli di inter-milan e sicuramente superiore alle altre.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: asteN_A. il 19 Ago 2012, 22:08
Dei 5 che c'erano in cassa, abbiamo speso 1.8 per la metà di Candreva, all'appello ne rimangono 3.2 circa.
Candreva e' in prestito con diritto di riscatto, della prima meta', a 1,8 a giugno del prossimo anno.
Non ha speso un euro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: asteN_A. il 19 Ago 2012, 22:08
Per Douglas il costo è un pò più altino...chiedono 10-11 mln credo che per 9 lo prendi e porti a casa.

Per me, se rinnova Diakitè e prendi Duoglas hai fatto na signora difesa.
Questione esterno difensivo sinistro, per me, ben presto Petkovic si accorgerà che Radu non è l'esterno dei suoi sogni (la spinta richiesta, per me non è proprio nelle sue corde).

Lo sforzo per Duoglas e Peluso ci darebbe la convinzione di partire ai nastri di partenza con una squadra finalmente completa (mancherebbe in effetti solo un vero bomber per far rifiatare Klose, ma con Floccari e Zarate prime alternative, mi sento lo stesso più competitivo di napulè e reuma, sicuramente sullo stesso livello di milan e inter...la juve ancora un gradino sopra e se prende il bomber lì davanti, davvero inarrivabile.)

Il problema è caro Jsv, anche se Douglas fai il capolavoro e lo prendi ai 7 da te postati, Peluso fai il colpaccio facendo leva sulla sua Lazialità e lo prendi per 5 mln, dove li prendiamo sti 12 mln ?
Se per completare la difesa devo vendere Floccari (che per me è forte e qui lo si denigra più del dovuto) ad esempio, preferisco magari che si rinnovi Diakitè (facendo uno sforzo per me giusto) e si prenda il solo Douglas con la formula dei 3 anni, mi sentirei comunque ai livelli di inter-milan e sicuramente superiore alle altre.

Vedi Asten su Floccari c'è un grande qui pro quo.
Io non lo denigro e non lo ritengo affatto una pipparsugo.
Anzitutto gli sarò eternamente riconoscente per quello che ha fatto qui in quei 6 mesi in cui c'ha salvato dalla B.
In secondo luogo penso che sia un attaccante utile, ma che vede poco la porta perché fa un altro tipo di movimenti (il famoso regista d'attacco di rejana memoria).

Quindi lungi da me sputare su Floccari. Dico solo che a mio avviso ci serve altro.

Discussione precedente - Discussione successiva