Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.755
Citazione di: Centurio il 23 Ago 2012, 11:34
beati voi.

(Toure é gia stato smentito da Tare, ma é uguale, continuamo pure a scrivere di Touré, fa buon sangue)
Scusa ma sono due giorni che continui a ribattere sulla dichiarazione di Tare.
Ti ho postato apposta (le dichiarazioni di gasparin del catania due giorni prima che prendesse rolin.
Magari non ci sono speranze che arrivi comunque, ma la dichiarazione di Tare non significa assolutamente nulla.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 11:51
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2012/08/23-208229/Kolo+Tour%26%23233%3B+conferma%3A+%26%23171%3BHo+parlato+con+la+Lazio%26%23187%3B

non so fino a che punto sia vero ma qui sembra confermare di aver parlato con la Lazio, anche se poi dice di voler rimanere al city

Quando dicono così è fatta, è preso...

A che ora arriva a Fiumicino ?  :D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Gaiska il 23 Ago 2012, 10:34
ipoteticamente venisse questo giocatore se ieri ha giocato potra partecipare all EL

Non ho mai desiderato tanto una smentita di Tare. La attendo con rivoli di bava agli angoli della bocca. Conto i minuti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2012, 11:42
Comunque chi sono gli "informatori" di Paladino e del fratello di Sweeper.

Almeno lì possiamo giudicare qualcosa. Sognare fa bene, illudersi no :)

quello di mio fratello è manzini :) erano a cena insieme in un ristorante di bel poggio in compagnia di un suo amico che conosce direttamente.
a parte i..non ti posso di niente di manzini su una cosa è stato categorico.
gli ha detto:
"scordati che prendiamo tanto per comprare, se arrivano 1 o 2 giocatori si tratta di ottimi elementi, ma gli ha puntualizzato il SE"  ;)
quindi io aspetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2012, 11:53
Scusa ma sono due giorni che continui a ribattere sulla dichiarazione di Tare.
Ti ho postato apposta (le dichiarazioni di gasparin del catania due giorni prima che prendesse rolin.
Magari non ci sono speranze che arrivi comunque, ma la dichiarazione di Tare non significa assolutamente nulla.

no, aspetta: conta piú quello che dice Gasparin del Catania (?) che quello che dice il tuo direttore sportivo?
Me la spieghi questa, perdonami?

Tare ha detto che non é alla nostra portata e che abbiamo altri obiettivi. Punto.
Vogliamo illuderci a costo zero? Facciamo pure, ma non serve ad una mazza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2012, 11:34
ma infatti co tutti e tre sarebbe da 10.
Ma ti faccio notare che cedendo Zarate avresti il monte ingaggi dello scorso anno:
Zarate - Tourè
Cissè - Berbatov
Garrido/Makinwa - Aogo

Non mi sembra del tutto assurdo, no?

Poi, è chiaro che ci sono tante vie di mezzo tra lo 0 e il 10.

Se già arrivassero due di quelli e il terzo fosse la seconda scelta io stapperei spumante pe na settimana.
ma magari fat ! (comunque nel monte ingaggi ti dimentichi di floccari, foggia ed edeson  ;)  ) . comunque vedo pochissime possibilita per non dire zero anche per 2 di quelli, mi sembra che l'andazzo di questo calciomercato sia chiarissimo, soldi per acquistare pochi e per ingaggi praticamente nulli, ho l'impressione che se arrivera' qualcuno sara lo xandau di turno. Ma non era tanto questo il punto... erano le previsioni sui contestatori per una cosa che ha praticamente nulle possibilita' di avverarsi ..... che poi, se ci fosse veramente un miracolo (ed il giorno che credero ai miracoli ti do il permesso di prendermi a calci..) vorrei proprio vedere quanti e quali sarebbero sti contestatori per una campagna acquisti di quel tipo..... io credo che l'esser prevenuti, nel nostro caso, non è prerogativa di una sola parte e questi post lo dimostrano inequivocabilmente..... solo che spesso chi è prevenuto non lo sa o non lo ammette (e puo' valere anche per me eh..)  e crede che tutto il problema riguardi l'altra "fazione".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2012, 11:55
Non ho mai desiderato tanto una smentita di Tare. La attendo con rivoli di bava agli angoli della bocca. Conto i minuti.

Sono sicuro che aspettavi una smentita di Tare  con rivoli di bava agli angoli della bocca anche per lulic..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Centurio il 23 Ago 2012, 11:56
no, aspetta: conta piú quello che dice Gasparin del Catania (?) che quello che dice il tuo direttore sportivo?

Tare ha detto che non é alla nostra portata e che abbiamo altri obiettivi. Punto.

perché un ds dovrebbe dire la verità a un giornalista??? secondo me se una trattativa è "calda" c'è tutto l'interesse a insabbiare la pista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Penso intenda solamente che le dichiarazioni dei DS non sempre corrispondono al vero.
In fondo anche questo fa parte del gioco, i "non ci interessa" "non ce lo possiamo permettere" etc...

Poi penso anche io che Toure sia attualmente fuori budget, ma quelle di Tare potevano essere le famose parole dette "perché suocera intenda" e magari abbassi le pretese

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 11:51
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2012/08/23-208229/Kolo+Tour%26%23233%3B+conferma%3A+%26%23171%3BHo+parlato+con+la+Lazio%26%23187%3B

non so fino a che punto sia vero ma qui sembra confermare di aver parlato con la Lazio, anche se poi dice di voler rimanere al city

in realtà lui sostiene di aver parlato con alcune squadre. la lazio non la nomina mai.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.755
Allora:
Gasparin (il Tare del catania), due giorni prima di prendere rolin (il tourè per la Lazio) ha dichiarato che lo stesso (il tourè per la Lazio) non rientrava assolutamente nei parametri economici del catania stesso (la Lazio).
Dopo due giorni rolin (il tourè per la Lazio) ha firmato per la squadra il cui ds aveva espressamente dichiarato non avere le possibilità economiche per metterlo sotto contratto.

E' il normale gioco delle parti di quel mondo meraviglioso, falso  e subdolo che si chiama calciomercato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 11:59
perché un ds dovrebbe dire la verità a un giornalista??? secondo me se una trattativa è "calda" c'è tutto l'interesse a insabbiare la pista...

ennò,il tifoso laziale è speciale, DEVE sapere tutte le trattative,minuto per minuto....

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
vabbé, allora speriamo che quell'astuto de Tare ci sorprenda tutti, che ve devo dí.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 22 Ago 2012, 22:09
Se il tutto non è na calla , visto che le notizie rimbalzano da una parte all'altra del mondo , la risposta di Tare , e cioè "abbassa le pretese e giochi alla Lazio" saranno arrivate alle recchie de Kolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Senza offesa per nessuno ma io delle indiscrezioni non mi fido molto (sempre più delle "notizie" dei giornalisti eh). Commentero' se e quando qualcuno arrivasse , per ora non è successo niente , anzi , aspetto ancora 1 terzino e 1 difensore centrale . Che poi me ne frego se si prova a prendere 3 ottimi giocatori e alla fine non ne arriva nessuno/ne arriva solo 1 ,  ne voglio almeno 2 :DD

Secondo la Gazzetta : Napoli su Centuriò(n)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2012, 12:04
Senza offesa per nessuno ma io delle indiscrezioni non mi fido molto (sempre più delle "notizie" dei giornalisti eh) . Commentero' se e quando qualcuno arrivasse , per ora non è successo niente , anzi , aspetto ancora 1 terzino e 1 difensore centrale . Che poi me ne frego se si prova a prendere 3 ottimi giocatori e alla fine non ne arriva nessuno/ne arriva solo 1 ,  ne voglio almeno 2 :DD

se arriva berbatov me faccio banna'  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 11:59

Perché ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
con tutta la pazienza che ho sempre avuto, ma è assurdo non fare mercato in questo modo.. hai visto le difficoltà dello scorso anno con infortuni ecc, cerca di fare qualcosa, di cautelarti. Non dico che devi prendere campioni affermati ma almeno qualche scommessa che non si sa mai.. boh, sono delusa sinceramente

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
secondo me la trattativa con toure c'è, tare starà vedendo se ci sono le possibilità di pagarlo il meno possibile
vediamo se finirà come le altre trattative o se questo lo prendiamo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2012, 12:04
Secondo la Gazzetta : Napoli su Centuriò(n)

questo mi farebbe male. Non vorrei perderlo...   :(

Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 12:06
se arriva berbatov me faccio banna'  :=))

a Gennaio fa 32 anni. E' un futuro esubero, non vale la pena.
Non voglio perdere pure te dopo Centuriò(n).

:S

Discussione precedente - Discussione successiva