Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 17:36
se arrivasse qualcuno a sn, anche non di nome sarebbe una campagna acquisti piu' che sufficente per l'aria che tira nel nostro calcio... purtroppo li', secondo me c'è una voragine e radu, sono quasi sicuro, giochera come se non meno dello scorso anno... non puoi affronatare un campionato ed una EL con cavanda per di piu' fuori ruolo... mo dico na bestemmia (calcistica) se rimangono cosi le cose a sto punto bisognera ritirare fuori zauri !

C'è L-U-L-I-C!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 17:37
C'è L-U-L-I-C!!!
se mette lulic in difesa ( e non ci credo) me lego al cancello di formello e faccio lo sciopero della fame!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 17:38
se mette lulic in difesa ( e non ci credo) me lego al cancello di formello e faccio lo sciopero della fame!

Meglio Lulic o Zauri/Cavanda?

Senad quel ruolo lo può fare alla grande, tanto più che Petkovic VUOLE DEI TERZINI CHE SPINGANO!

Quale sarebbe il problema nel mettere Lulic terzino e Candreva avanti nei 3 d'attacco?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
ho letto che Guidetti sta' male e non si sa' quando recupera, sembrerebbe da dove l'ho letto che abbia preso un virus ed abbia rischiato di perdere la gamba, ora non ricordo dove l'ho letto forse su qualche sito straniero, quindi prendetelo con le molle, ufficialmente ha un infiammazione alla gamba e non potrebbe giocare non si sa' per quanto.......

se quello che dici e' vero,  queste sono le occasioni che Lotito predilige, del tipo Breno : cioe'
prendere qualcuno in difficoltà per avere la sua riconoscenza e la sua professionalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Lulic terzino e' sprecato... Lo scorso anno giocando a centrocampo ha segnato un mare di gol e spesso e' stato decisivo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 17:40

Senad quel ruolo lo può fare alla grande, tanto più che Petkovic VUOLE DEI TERZINI CHE SPINGANO!

Quale sarebbe il problema nel mettere Lulic terzino e Candreva avanti nei 3 d'attacco?
togliere lulic dal centrocampo è, secondo me, un castrarsi con le proprie mani. Affidargli compiti difensivi (perche quello soprattutto deve fare un difensore e poi pensare anche a spingere) significa dimezzare le sue sgroppate in avanti, è l'unico giocatore che abbiamo in grado di dare strappi alla partita e di capovolgere un'azione un'azione in velocita... non ve ne sono altri! Metterlo in difesa significa che queste sue capacita le dimezzi.. lo potresti fare se avessi qualcun altro con quelle caratteristiche ma cosi' no...... e comunque io me so visto tutte le partite giocate finora (tranne una).... non è mai stato messo in difesa e da quello che si legge neanche in allenamento... un motivo ci sara no?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Lulic dietro è sprecato, il terzino non lo sa fare neanche bene. Lui è uno che spinge e propone l'azione. Secondo me è un Nedved con meno piede e meno tiro ma con più corsa.............mò fate un pò voi!!!!!

:S :S

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Per me un terzino sinistro di ruolo serve, visto che radu non da fisicamente le dovute garanzie. Poi cercherei anche un vice Klose, che potrebbe essere il convalescente Guidetti. Se pero' alla fine in attacco restiamo con Klose Floccari Zarate Rocchi Kozak e Rozzi non siamo poi messi cosi' male.. Manca il terzino sx e poi ce la possiamo giocare, sempre sperando nella salute di Miro, nella ritrovata vena del profeta e nella resurrezione di Maurito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 17:40

Spero che avrai capito che far giocare Lulic terzino
È un abominio e che questo sarà il tormentone
Della stagione.

Meglio alternare Lulic e Candreva "sprecandoli" a
Turno e prendere terzino peggiore di Lulic da far
giocare al suo posto in difesa.

Tutto questo per insinuare il concetto già strachiaro
Che non ci possiamo permettere di spendere x milioni
Per un terzino meglio di Lulic.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Ago 2012, 17:57
Spero che avrai capito che far giocare Lulic terzino
È un abominio e che questo sarà il tormentone
Della stagione.

Meglio alternare Lulic e Candreva "sprecandoli" a
Turno e prendere terzino peggiore di Lulic da far
giocare al suo posto in difesa.

Tutto questo per insinuare il concetto già strachiaro
Che non ci possiamo permettere di spendere x milioni
Per un terzino meglio di Lulic.
quelli che scrivono ste cose fanno passare la voglia di entrare nel forum. manco piu di tattica se po parla.... bah...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Daje Ga' che se continui con il tuo ragionamento su Lulic terzino (bestemmia) mi fai risparmiare i post :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma la notizia del rinnovo di diaki è vera?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2012, 18:04
Ma la notizia del rinnovo di diaki è vera?
dove l'hai letta?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 18:00
quelli che scrivono ste cose fanno passare la voglia di entrare nel forum. manco piu di tattica se po parla.... bah...
Ma anche io parlo di tattica, associando però
anche una gestione oculata delle risorse economiche.

Se devo spendere più di 5 milioni per un terzino più
forte di quello che ho... e non ho i 5 milioni (valutazione
Mia personale) uso quello che ho e faccio giocare a
centrocampo un giocatore che è stato tra i migliori
degli ultimi mesi.

Se poi parlavi del ruolo di Lulic in una squadra ipotetica
che non fosse la Lazio di quest'anno scusami perché
ho frainteso la discussione.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Così l'agente di Rocchi sulla notizia del trasferimento a Udine:
Oscar Damiani, che non si è però sbilanciato: "Non confermo, ne smentisco queste voci sul mio assistito". Il ds dei bianconeri, Larini, invece ha preferito trincerarsi dietro il silenzio.

TMW

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
m'é venuta un'idea che sicuramente apprezzerete e, anzi, vi farà dire come mai non c'avete pensato prima voi:
quando non c'é Radu, Konko a sx e El Tata a dx, ruolo già ricoperto l'anno scorso un paio di volte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 18:18
m'é venuta un'idea che sicuramente apprezzerete e, anzi, vi farà dire come mai non c'avete pensato prima voi:
quando non c'é Radu, Konko a sx e El Tata a dx, ruolo già ricoperto l'anno scorso un paio di volte.
Gonzalez non è un terzino , anche se potrebbe ricoprire quel ruolo in caso di emergenza . Attualmente pero' non vedo perchè cominciare la stagione con la gente fuori ruolo : se non ci sono soldi si cedesse Gonzalez e si prendesse un terzino sinistro invece di far giocare 2 giocatori fuori ruolo .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Ago 2012, 18:07
Ma anche io parlo di tattica, associando però
anche una gestione oculata delle risorse economiche.

Se devo spendere più di 5 milioni per un terzino più
forte di quello che ho... e non ho i 5 milioni (valutazione
Mia personale) uso quello che ho e faccio giocare a
centrocampo un giocatore che è stato tra i migliori
degli ultimi mesi.

Se poi parlavi del ruolo di Lulic in una squadra ipotetica
che non fosse la Lazio di quest'anno scusami perché
ho frainteso la discussione.

questo è quello che ho scritto:
se arrivasse qualcuno a sn, anche non di nome sarebbe una campagna acquisti piu' che sufficente per l'aria che tira nel nostro calcio.
quindi di 5 milioni non ne ha parlato nessuno se non te !
basterebbe un terzino sn di ruolo non un campione proprio per evitare di spostare lulic perche', secondo me 8 ma credo ancvhe qualcuno che capisce un po piu di me) mettere li il bosniaco significa far perdere delle potenzialita alla lazio semplixcemente perche non è quello il ruolo in cui ha dato di piu... poicyhe ritengo lulic un giocatore importantissimo per questa squadra ritengo si debba mette li dove fa la differenza e non a tappare buchi!

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Faccio umilmente notare che Lulic è un giocatore che ci mette un pò ad entrare in forma (ricordatevi l'inizio campionato dell' anno scorso) e ad oggi , secondo me, farebbe più danni di Cavanda.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: geggio il 25 Ago 2012, 18:43
Faccio umilmente notare che Lulic è un giocatore che ci mette un pò ad entrare in forma (ricordatevi l'inizio campionato dell' anno scorso) e ad oggi , secondo me, farebbe più danni di Cavanda.

si sono daccordo Lulic e' fuori forma e metterlo avanti non e' che sia una idea grandiosa.
Meglio sfruttare le sue sgroppate che partono da dietro, quando c e' spazio e quando se
la sente.   Per me metterlo dietro non e' una bestemmia, specie adesso ...

Discussione precedente - Discussione successiva