Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 16:28
Il problema non e' il pessimismo, credo si abbia il diritto al pessimismo.
Il problema e' usare una logica per sostenere la propria opinione precostituita, ma poi la stessa logica non vale piu' se prova un punto a favore di Lotito o della Lazio. In alternativa, si usa una logica per provare un punto e poi la logica opposta per sostenerlo ancora davanti a esempi che smontano la tesi iniziale.
Non si puo' discutere, e' un sistema-anguilla che non consente dibattiti.
Il pessimismo non sarebbe niente.

Veramente non ho mai fatto l'anguilla, ho solo portato avanti mie idee tra i sorrisetti perculeggiuanti...
Ripeto, aspetto il campo....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 16:37
Resta però il mistero che questo fenomeno, astro nascente del calcio mondiale, è un attaccante che sono 8 mesi che sta in Italia, e ancora deve fare un gol...
Ma si sa, sono dettagli....

Edu Vargas , 12 milioni. Mercato di Gennaio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
wikipedia, per quanto non affidabilissima, continua a riportare una presenza ( quella con l'italia che conosciamo in quel tempo che fu) .... quindi deduco che da quella famosa partita con l'italia non è stato piu' convocato.... se è stato convocato ora, in virtu di quali prestazioni sarebbe accaduto cio' ..ndo lo ha visto tabarez? ha giocato qualche partita che non conosciamo?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2012, 15:56
Penso la stessa cosa, Alfaro si è dimostrato scarso tecnicamente ma ottimo nei movimenti, deve giocare con continuità per poter segnare e riprendere fiducia.

Oscar Tabarez, CT dell'Uruguay campione d'America e quarto classificato nella precedente manifestazione Sudafricana, ha diramato la lista dei convocati per le gara amichevole contro la Francia in programma a Le Havre il 15 agosto. Tra i nomi di casa Lazio c'è il solito Alvaro Gonzalez, ormai stabilmente nella rosa della 'celeste', ma c'è anche un ritorno particolare, quello di Emiliano Alfaro. L'attaccante biancoceleste proverà a convincere tutti, dal commissario tecnico ai critici, con una grande prestazione contro i transalpini. Per Tabarez sarà l'occasione di preparare al meglio le due sfide ben più importanti contro Ecuador e Colombia, valide per il girone di qualificazione ai mondiali di Brasile 2014, e chissà che non abbia voglia di offrire ad Alfaro anche un'altra chance...

Io Alfaro, cosí com'é, non lo farei giocare manco con la primavera.
Che venga ceduto in prestito al Chievo o chissá chi in modo che possa dimostrare davvero qualcosa, ma altrove, per cortesia. Poi, dovesse fá il fenomeno, bene, tanto di guadagnato, tornerebbe da noi come giocatore di pallone, cosa che al momento purtroppo non é.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2012, 16:41
wikipedia, per quanto non affidabilissima, continua a riportare una presenza ( quella con l'italia che conosciamo in quel tempo che fu) .... quindi deduco che da quella famosa partita con l'italia non è stato piu' convocato.... se è stato convocato ora, in virtu di quali prestazioni sarebbe accaduto cio' ..ndo lo ha visto tabarez? ha giocato qualche partita che non conosciamo?
Mi pare fosse in panchina nell'ultima amichevole contro la Francia (secondo me è stato convocato solo perché era nei paraggi).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 16:39
Veramente non ho mai fatto l'anguilla, ho solo portato avanti mie idee tra i sorrisetti perculeggiuanti...
Ripeto, aspetto il campo....

Più che aspettare il campo, mi sembra che tu stia criticando da tre mesi senza soluzione di continuità.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 16:37
Resta però il mistero che questo fenomeno, astro nascente del calcio mondiale, è un attaccante che sono 8 mesi che sta in Italia, e ancora deve fare un gol...
Ma si sa, sono dettagli....

Quanto tempo ha giocato Alfaro in questi 8 mesi? 254 minuti.

Nessuno ha detto che è un fenomeno, semplicemente vogliamo mandarlo in prestito per dimostrare che non è una pippa, mentre altri pur di criticare, tra i tanti calciatori scelgono Alfaro, o addirittura Vignaroli.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2012, 16:45
Più che aspettare il campo, mi sembra che tu stia criticando da tre mesi senza soluzione di continuità.

Beh, considerando quello che è stato combinato negli ultimi 3 mesi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Diakitè e soldi (tanti) alla Juve per Matri.

Possibile secondo voi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La vedi l'anguilla? Non sbaglia mai, non puo' sbagliare, casca sempre impiedi.

Io aspetto il campo prima di giudicare.
No, so' 3 mesi che giudichi.
Beh, visto quello che e successo sti tre mesi.

In due frasi la sua prima tesi e' sparita, annientata, non conta piu'.
L'aveva detto lui, non un altro, solo qualche minuto fa.
Puff, sparita nel nulla, per continuare a fare l'anguilla.

L'antiforum per eccellenza, e si che ne ho visti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Mentre non sono d'accordo con jsv riguardo l'efficacia di radu sulla sinistra, sono assolutamente con lui per quanto riguarda l'utilizzo di lulic a esterno basso.

le poche volte che ci ha giocato ha dimostrato di andare in difficoltà molto spesso a livello tattico, senza contare che è un destro esattamente come cavanda e che quindi va in difficoltà in quella zona di campo se puntato nell'uno contro uno.

come già detto spero che tare abbia fatto bene certe valutazioni quando dice che abbiamo soluzioni interne nel ruolo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2012, 16:52
La butto la:

Possibile secondo voi?

Magari ce cascano. Tocca vedere quanti soldi però.
Possibile? Forse in linea teorica si, ma non credo che un'operazione così pesante in attacco sia in questo momento tra le priorità della società.
Dovrebbero incastrarsi (e velocemente) molti, troppi tasselli.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La butto la:

Possibile secondo voi?
Bisogna aspettare che la Juve prenda Dzeko o LLorente, dopo uno tra Matri o Quagliarella dovrebbe partire.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ago 2012, 16:56
Magari ce cascano. Tocca vedere quanti soldi però.
Possibile? Forse in linea teorica si, ma non credo che un'operazione così pesante in attacco sia in questo momento tra le priorità della società.
Dovrebbero incastrarsi (e velocemente) molti, troppi tasselli.

Magari visto anche l'infortunio di Lucio che starà fuori 4 mesi, potrebbero starci.
Direi Diakitè + 7M, coperti parzialmente dalla cessione di Floccari per 4M.

Poi verso gennaio prendiamo Breno et voilà, reparto centrale sistemato!  :oda: :oda: :oda:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
La butto la:

Possibile secondo voi?

Quanto prende Matri di ingaggio?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 16:53
La vedi l'anguilla? Non sbaglia mai, non puo' sbagliare, casca sempre impiedi.

Io aspetto il campo prima di giudicare.
No, so' 3 mesi che giudichi stai criticando.
Beh, visto quello che e successo è stato combinato sti tre mesi.

In due frasi la sua prima tesi e' sparita, annientata, non conta piu'.
L'aveva detto lui, non un altro, solo qualche minuto fa.
Puff, sparita nel nulla, per continuare a fare l'anguilla.

L'antiforum per eccellenza, e si che ne ho visti.

Ecco svelato chi è l'anguilla.
Le cose sono 2: O sei in malafede, oppure hai problemi di dislessia....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
E intanto "l'esubero" kolo toure fra i titolari nel mancity con il liverpool

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Diakite e soldi per quaglia per me va bene uguale

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Loro hanno Lucio out e la fissa del centravanti dal grande nome e con tanta esperienza europea che sicuramente prenderanno.
Non credo che abbiano un budget illimitato, quindi uno scambio Diaki- Matri gli risolverebbe l'emergenza del centrale senza spendere o addirittura guadagnandoci qualche milione.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.503
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 16:51
Beh, considerando quello che è stato combinato negli ultimi 3 mesi...

ma allora aspetti il campo o no ?

Discussione precedente - Discussione successiva