Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2012, 10:13
Secondo voi Petko non pensa che anche Cavanda possa dire la sua ?
e' una domanda, non una affermazione eh....:)

Se comincia a mettermi in faccia Cavanda ripetutamente, a Petko je metto un cuscino in faccia tipo Will Sampson a Jack Nicholson...Se semo capiti, insomma...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
comunque sappiamo pure che la società aveva sicuramente definito come priorirtà l'attaccante rispetto al terzino
visto che ha tentato di prendere ylmaz, mentre per quel che sappiamo non ha mai portato avanti trattative per terzini sinistri

ora
hai provato a prendere il turco
t'ha detto male
pija qualchedunaltro, su

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Qualcuno sa con che formula Lukaku è andato al West Bromwich ?

Non riesco a trovare notizie in merito.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2012, 10:30
Qualcuno sa con che formula Lukaku è andato al West Bromwich ?

Non riesco a trovare notizie in merito.

E' andato e ha già segnato al debutto

cuchillo

Visitatore
E' questo, infatti, che trovo incomprensibile.
Hai perso 1 mese appresso al turco ritenendolo giocatore "importante"? Se lo hai fatto vuol dire che ritenevi prioritaria una punta centrale e presumibilmente forte, no?
Mò perché hai deciso di non prenderla?
Il "sostituto" del turco è il norvegese? Diciamo che mi può stare anche bene (oddio, non me pare che questo segni gol a carettate in Germania, ma diciamo che va bene)...Ma perché devi aspettare di vendere Floccari, Alfaro e Rocchi per prenderlo? Il turco non lo avresti preso 2 mesi fa, se avessi potuto, con gli altri attaccanti ancora in rosa?
Quindi se resta Floccari il norvegese non arriva? Boh.
E' un po' il discorso di Boateng. Lo avevi praticamente preso il Genoa/Milan te l'ha soffiato e nei due anni successivi non hai preso NESSUNO con quelle caratteristiche.
E' questo che mi lascia perplesso. 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 28 Ago 2012, 10:23
Lo vado dicendo da due mesi.
Risparmiamo ogni possibile cent su tutti gli altri reparti.
Accolliamoci gli Ziegler o i Mesbah aggratise.
Ma investiamo il più possibile sulla punta.
Sento parlare di Berbatov alla viola per 4 milioni e due e mezzo di ingaggio.
Noi no?

D'accordo ma il terzino sinistro in un modo o nell'altro va preso. A prescindere o no dall'arrivo della punta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ziegler aggratise e investiamo i soldi in una punta.
con la partenza del solo floccari.
zarate non lo venderei manco morto.

est1900

Visitatore
Se il Gala ci spara 12 zucchine per Zarate mi converto all'islamismo, altro che.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2012, 10:33
E' andato e ha già segnato al debutto

Si lo so. Volevo sapre se lo ha preso a titolo definitivo o in prestito.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: cuchillo il 28 Ago 2012, 10:33
Hai perso 1 mese appresso al turco ritenendolo giocatore "importante"? Se lo hai fatto vuol dire che ritenevi prioritaria una punta centrale e presumibilmente forte, no?
Il "sostituto" del turco è il norvegese? Diciamo che mi può stare anche bene (oddio, non me pare che questo segni gol a carettate in Germania, ma diciamo che va bene)...Ma perché devi aspettare di vendere Floccari, Alfaro e Rocchi per prenderlo? Il turco non lo avresti preso 2 mesi fa, se avessi potuto, con gli altri attaccanti ancora in rosa?
E' un po' il discorso di Boateng. Lo avevi praticamente preso il Genoa/Milan te l'ha soffiato e nei due anni successivi non hai preso NESSUNO con quelle caratteristiche.

Esistono situazioni che non conosciamo cmq. Molto probabilmente non c'è stata la possibilità di prendere giocatori delle stesse caratteristiche. Credo che dietro il calciomercato ci sia una vera e propria mafietta. ALcuni giocatori non te li fanno proprio prendere.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Svennis il 28 Ago 2012, 10:35
comunque sono d'accordo con est.
ziegler aggratise e investiamo i soldi in una punta.
con la partenza del solo floccari.
zarate non lo venderei manco morto.

qua ti quoto con riserva...

Zarate se arriva l'offerta giusta :bye: ...

Alex_k

Visitatore
Citazione di: est1900 il 28 Ago 2012, 10:37
Se il Gala ci spara 12 zucchine per Zarate mi converto all'islamismo, altro che.

Io mi accontenterei di 8 pippi + 25% su futura vendita. Ecco, mò l'ho detto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perlamordiddio, anch'io vado dicendo da due mesi che serve il famoso vice-Klose.
Il quale, per me, va paragonato NON SOLO con Klose, ma con quello che hanno offerto le ultime 12 partite dell'anno scorso, piu' francamente un Floccari per me ormai spento e uno Zarate che non da' l'impressione di voler imparare a fare la punta.
Con questo voglio dire che un vero vice-Klose (un Berbatov) non possiamo permettercelo, primo, e secondo sarebbe di difficile gestione perche' non si sentirebbe vice di nessuno.
A noi serve qualcuno molto piu' forte di Rocchi e Floccari ma un po' meno di Klose.
Per me Abdellaoue va benissimo, se tutto va bene.

est1900

Visitatore
Citazione di: Alex_k il 28 Ago 2012, 10:39

Per me pure un altro prestito a 3/4 cucuzze....
Tara', se arriva un Berbatov (o un Matri) gioca un fottio di partite quest'anno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: cuchillo il 28 Ago 2012, 10:33

Perché consideravano Ylmaz un affare e non ne trovano un altro dello stesso livello ?
Perché magari hanno detto a Petko, o lui l'ha detto a loro, di vedere se Floccari non potesse dare ancora qualcosa ?
Sul fatto che non é stato preso un altro Boateng la risposta potrebbe essere che non c'é un altro Boateng in giro.
Io credo che la Lazio stia evitando di prendere giocatori tanto per prenderli.
Se avesse preso un altro attaccante senza prima aver dato via Floccari o Zarate avrebbe creato malumore e confusione, impedendo a Petko di lavorare serenamente.
A oggi, l'opzione Floccari come vice Klose non é peregrina. E a me non farebbe cosi' paura come a voi.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 28 Ago 2012, 10:42
Per me pure un altro prestito a 3/4 cucuzze....

never
zarate con petko vi stupirà, abbiate fede

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Alex_k il 28 Ago 2012, 10:39

rischioso, se fallisce pure là rimani con un pugno di mosche in mano. oppure se va via a parametro zero?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Svennis il 28 Ago 2012, 10:43
never
zarate con petko vi stupirà, abbiate fede

si, alla playstation...
Se arrivano le offerte citate da est e alex_k via senza tanti patemi...

Discussione precedente - Discussione successiva