Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402

tipo?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Zoppo il 16 Mar 2012, 13:22
Fortissimo giocatore dell'Ascoli...

compagno di martiradonna....

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Se possibile preferisco Ederson,che rimane una scommessa,ma conosce meglio il calcio europeo ed è meno fracico del giapponese.

Dietro io non vorrei rischiare di compromettermi la stagione,sui difensori divento ansioso poi,prende un 20enne brasiliano per fargli fa il titolare,se nun s'ambienta l'hai strapagato e rimani col cerino in mano...
Piuttosto sonderei il mercato europeo alla ricerca di qualche buon affare,e soprattutto PRENDIAMO GIOCATORI INTEGRI questa volta.

Vorrei una squadra cosi,in caso di champions,e se divertimo:

Formazione tipo - Marchetti,Lulic,Dias,Rami (valencia),Radu,Hernanes,Ledesma,Marin (Werder),Ederson (Lione),Del Moral (Siviglia),Klose [Podolski]

In caso di competizione europee e impegno infra settimanale servirebbe anche uno che possa sostituire Klose adeguatamente,ho messo Podolski,sarebbe una discreta variante di gioco per sfruttare gli spazi senza farci perdere troppo in assenza di Miro...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Reorx il 16 Mar 2012, 13:46
Honda non mi convince.
Se possibile preferisco Ederson,che rimane una scommessa,ma conosce meglio il calcio europeo ed è meno fracico del giapponese.

Dietro io non vorrei rischiare di compromettermi la stagione,sui difensori divento ansioso poi,prende un 20enne brasiliano per fargli fa il titolare,se nun s'ambienta l'hai strapagato e rimani col cerino in mano...
Piuttosto sonderei il mercato europeo alla ricerca di qualche buon affare,e soprattutto PRENDIAMO GIOCATORI INTEGRI questa volta.

Vorrei una squadra cosi,in caso di champions,e se divertimo:

Formazione tipo - Marchetti,Lulic,Dias,Rami (valencia),Radu,Hernanes,Ledesma,Marin (Werder),Ederson (Lione),Del Moral (Siviglia),Klose [Podolski]

In caso di competizione europee e impegno infra settimanale servirebbe anche uno che possa sostituire Klose adeguatamente,ho messo Podolski,sarebbe una discreta variante di gioco per sfruttare gli spazi senza farci perdere troppo in assenza di Miro...

E allora non conosci ederson, perchè honda si è rotto quest'anno, ederson da quando è a lione praticamente è stato più fuori che in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una domanda da esperti di mercato.

che possibilità ci sono di fare con Lampard un'operazione stile Klose? E' un'idea malsana? Il contratto scade nel 2016? Vogliono 30 ml.? Non verrebbe mai?

Chi sa parli.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 16 Mar 2012, 13:52

che possibilità ci sono di fare con Lampard un'operazione stile Klose? E' un'idea malsana? Il contratto scade nel 2016? Vogliono 30 ml.? Non verrebbe mai?

Chi sa parli.

mia riflessione estemporanea, quindi non riferibile specificatamente a Lampard, ma al ruolo. Io credo che un giocatore 30 o passa anni può essere un investimento in tutti i ruoli tranne che nel mezzo del campo, dove la corsa e la resistenza sono doti che tendono a diminuire di molto con il passare degli anni, ergo in mezzo serve freschezza atletica.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Chi sa parli.

possibilità: 0
verrebbe mai?: No

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
appoggio l'idea di porga con hernanes dietro...sarebbe fantastico prendere podolski e el papu gomez....non so se ledesma hernanes sia una coppia possibi,le, troppo lenti ci vorrebbe uno più rapido...io prenderei Mudy a zero e spenderei i soldi per Podolski e Gomez , sarebbe troppo però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2012, 13:41
ledesma (o uno mejo e più dinamico)

tipo?

Dipende, in fase d'impostazione io direi Almiron

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 14 Mar 2012, 16:37
tanto stiamo giocando :)
un terzino che possa ricoprire entrambe le fasce. --> SANTON (5 mil)
un centrale forte, da affiancare a dias  --> NESTA (parametro 0)
un centrocampista di quantità --> MONTOLIVO (parametro 0)
un centrocamista possibilmente esterno di qualità  --> KUYT (7 Milioni)
una punta forte da affiancare a klose. --> non serve con REJA l'alternativa è già in casa: Kozak

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2012, 22:17
Perché pensate sempre che la Lazio ad ogni sessione di mercato parta con 0,00€ a bilancio? Vi ricordo che anche a gennaio erano incredibilmente usciti fuori 13 milioni per acquistare Honda, perciò...

non penso che parta da 0 ma leggo il bilancio e la maggior parte dei netters in questi topic parla sempre di cartellini... dimenticando l'ingaggio... e il nostro monte ingaggi si sta alzando parecchio.

Se prendi ederson a o ma gli paghi 2,5mln di ingaggio per 5 anni il giocatore ti costa 25mln.
Se prendi Elm a 7 mln e gli paghi 1,2 mln di ingaggio per 5 anni il giocatore ti costa 19mln...

Ergo costa meno Elm... Sono anni che lo ripeto, ma puntualmente si parla di costo del cartellino, del parametro 0 come se non costasse nulla e via dicendo...

ergo, la cessione di Zarate Floccari e Foggia al di la dei cartellini, vale tra gli 8 e i 9mln di monte ingaggi.
Io dico che un pò di soldi cash li abbiamo, ma non possiamo aumentare il monte ingaggi (comprensivo degli attuali prestiti Carrizo 0,5, Foggia 0,9, Zarate 2,0, Floccari 1,25 Stendardo 0,7 netti, lordi è il doppio)

Io dico che la Lazio può permettersi nuovi ingaggi solo in sostituzione dei vecchi. Se cedi questi 5 fai un grande mercato. Se li dai in prestito o ti rimangono in rosa il mercato sarà meno buono. tutto qua

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: delioforever il 16 Mar 2012, 15:04
non penso che parta da 0 ma leggo il bilancio e la maggior parte dei netters in questi topic parla sempre di cartellini... dimenticando l'ingaggio... e il nostro monte ingaggi si sta alzando parecchio.

Se prendi ederson a o ma gli paghi 2,5mln di ingaggio per 5 anni il giocatore ti costa 25mln.
Se prendi Elm a 7 mln e gli paghi 1,2 mln di ingaggio per 5 anni il giocatore ti costa 19mln...

Ergo costa meno Elm... Sono anni che lo ripeto, ma puntualmente si parla di costo del cartellino, del parametro 0 come se non costasse nulla e via dicendo...

ergo, la cessione di Zarate Floccari e Foggia al di la dei cartellini, vale tra gli 8 e i 9mln di monte ingaggi.
Io dico che un pò di soldi cash li abbiamo, ma non possiamo aumentare il monte ingaggi (comprensivo degli attuali prestiti Carrizo 0,5, Foggia 0,9, Zarate 2,0, Floccari 1,25 Stendardo 0,7 netti, lordi è il doppio)

Io dico che la Lazio può permettersi nuovi ingaggi solo in sostituzione dei vecchi. Se cedi questi 5 fai un grande mercato. Se li dai in prestito o ti rimangono in rosa il mercato sarà meno buono. tutto qua

Non credo che prendiamo ederson per dargli 2,5 milioni , ma meno di 2. Fossero 1,8 , per 5 anni sono 3,6 l'anno. Stessa cifra per Elm , 3,6 circa l'anno (ingaggio e cartellino).

Quindi un + 7 sul monte ingaggi annuo.
In uscita invece avresti (si psera) Carrizo 0.9 netto ,quindi 1,8 , Foggia 0,8 quindi 1,6 Floccari 1,1 quindi 2,2 Zarate 2 quindi 4 e Stendardo 0,5 quindi 1.
Totale = 10,6

Quindi con queste condizioni il monte ingaggi si abbassa di 3 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

Chi sa parli.
Prende troppo d'ingaggio e ha un buon appeal (si parla di PSG e compagnia) , cmq se fosse minimamente possibile farei di tutto per prenderlo , uno cosi' è un peccato non prenderlo pure a 34 anni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione al momento sarebbe lotta a due tra Lazio e Milan. I biancocelesti infatti avrebbero offerto al giocatore un quinquiennale da 2 milioni a stagione, mentre i rossoneri si sarebbero fatti sotto con un quadriennale da 2,4. Il giocatore ha preso tempo per pensarci su quella che potrebbe essere la decisione più importante della sua carriera e c'è da stare attenti anche all'outsider Roma visto che oltre che di Lotito, Ederson è sempre stato anche un pallino di Walter Sabatini. A Formello comunque c'è molto ottimismo, soprattutto in virtù dei buonissimi rapporti del Presidente biancoceleste con l'agente del giocatore Antonio Caliendo.

questo sta solo a fa alza' l'asta.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: zaradona il 16 Mar 2012, 16:16
secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione al momento sarebbe lotta a due tra Lazio e Milan. I biancocelesti infatti avrebbero offerto al giocatore un quinquiennale da 2 milioni a stagione, mentre i rossoneri si sarebbero fatti sotto con un quadriennale da 2,4. Il giocatore ha preso tempo per pensarci su quella che potrebbe essere la decisione più importante della sua carriera e c'è da stare attenti anche all'outsider Roma visto che oltre che di Lotito, Ederson è sempre stato anche un pallino di Walter Sabatini. A Formello comunque c'è molto ottimismo, soprattutto in virtù dei buonissimi rapporti del Presidente biancoceleste con l'agente del giocatore Antonio Caliendo.

questo sta solo a fa alza' l'asta.

se però fosse vero, bye bye ederson

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
1) Al Bayern Monaco, un certo Robben da qualche tempo sembra stia perdendo in fiducia da parte dell'allenatore.
2) Per il prossimo campionato, è già stato preso Shaqiri nel suo stesso ruolo
3) Contratto in scadenza a giugno 2013
4) Abbiamo un certo Klose ex compagno di squadra di Robben
...

Io quanto ce lo vedrei bene alla Lazio :beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Robben,quando non e' rotto,e' uno dei 5 giocatori piu forti al mondo.Il sup grande problema sono gli infortuni.Visto e considerato che non vedremo mai Robben alla Lazio,ecco in mercato che mi piacerebbe:
Un difensore centrale giovane ma affidabile.Hummels o Ogbonna sono i sogni.
Un centrocampista centrale recupera palloni.Il mio sogno e' Kwadwo Asamoah dell'Udinese
1-2 giocatori offensivi.Ederson piu Podolski sarebbe perfetto ma andrebbe bene anche Honda al posto del Tedesco.
E magari un attaccante che possa fare da riserva a Kliose come per esempio Van... Dello Sporting.Ma questo non e' indispensabile.Ecco la Lazio che vorrei:
--------------Marchetti----------------
Konko---Dias---Ogbonna---Radu
--------Asamoah----Ledesma------
Lulic---------Hernanes---------Podolski
----------------Klose--------------------

In panca Bizzarri,Diakite,Gonzo,Mauri,Ederson e Libor.Con a disposizione Alfaro,Rocchi,Biava,Brocchi,Matuzalem piu i primvera.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: ilprofeta il 16 Mar 2012, 17:02
--------------Marchetti----------------
Konko---Dias---Ogbonna---Radu
------------Ledesma------
-----Lulic--------------asamoah
-------------Hernanes---------
---------Klose-------Podolski

In panca Bizzarri,Diakite,Gonzo,Mauri,Ederson e Libor.Con a disposizione Alfaro,Rocchi,Biava,Brocchi,Matuzalem piu i primvera.
la preferisco cosi 4-3-1-2

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Dice che il Villareal vuole Garrido. Potrebbe profilarsi lo scambio con Nilmar.

(mammagarimamma)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Quella del profeta con un terzino destro affidabile sarebbe stupenda.

Discussione precedente - Discussione successiva