Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

AAAOOGOOO
AAAOOGOOO

Tutto il resto è un rumore lontano
una stella che esplode ai confini del cielo.

AAAOOGOOO
AAAOOGOOO

Voglio stare con te
inseguire con te
tutte le onde del nostro destino.

maverickiv2007

E allora buttiamoci a capo fitto su Doumbia... C'ha l'ernia del disco magari ce fanno uno sconticino... Magari mi sa che è leggermente fuori portata...

Biafra

Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 15:03
Non ci credo neanche se lo vedo ma se arriva Matri ordino una statua di Tare alta tre metri e la metto in salotto

Ribadisco e aggiungo che la ordino in bronzo.

Comunque la notizia sta circolando pure su radioradio tra le risatine di callacalla e robertina  :elec:

elbandido

Citazione di: Pablito1977 il 30 Ago 2012, 09:28
No dai...Ciani Ederson e il riscatto di Candreva nn sono male...Zarate si spera torni ai livelli che sappiamo...anche se son convinto ( e spero) nn sia finita qui...
non sono male
ma la rosa non l hai rafforzata, o meglio non l hai migliorata
le lacune che avevi l hanno scorso rimangono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Citazione di: Biafra il 30 Ago 2012, 09:31
Ribadisco e aggiungo che la ordino in bronzo.

Comunque la notizia sta circolando pure su radioradio tra le risatine di callacalla e robertina  :elec:
Mi associo facciamo un ordine di gruppo magari risparmiamo...  :beer:

el jardinero

Resto della mia idea. Un nuovo attaccante arriva solo con la formula 2+1. Rocchi e Floccari, più Alfaro. Francamente la vedo difficile, a meno che davvero l'eventuale new entry non sia già sotto ghiaccio, in attesa di una chiamata.

est1900

Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2012, 09:31
E allora buttiamoci a capo fitto su Doumbia... C'ha l'ernia del disco magari ce fanno uno sconticino... Magari mi sa che è leggermente fuori portata...

Non lo so, mi sa che co Doumbia non ci viene bene niente. Zoppo, che dici?

Zoppo

Citazione di: est1900 il 30 Ago 2012, 09:34
Non lo so, mi sa che co Doumbia non ci viene bene niente. Zoppo, che dici?

Doumbia, Doumbia...
esaudire tutti i sogni tuoi
Doumbia, Doumbia...
cancellare ciò che tu non vuoi
però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Citazione di: gblazio il 30 Ago 2012, 09:24
la Juve prende anche Floccari oltre a Diakitè.

Sarebbe perfetto.

Citazione di: Zoppo il 30 Ago 2012, 09:30
AAAOOGOOO
AAAOOGOOO

Tutto il resto è un rumore lontano
una stella che esplode ai confini del cielo.

AAAOOGOOO
AAAOOGOOO

Voglio stare con te
inseguire con te
tutte le onde del nostro destino.

Oppure spostare Lulic dietro e prendere un sostituto del bosniaco davanti.

colosseo2000

Citazione di: Murmur il 30 Ago 2012, 09:19
Non ci credo neanche se in questo momento bussano, apro e trovo Lotito in perizoma zebrato fuori la porta.

pè parlà de perizoma zebrato cò quell'avatar ce vole il porto d'armi

And159

Citazione di: gblazio il 30 Ago 2012, 09:24
la Juve prende anche Floccari oltre a Diakitè.
se va veramente così Ulisse a Tare gli fa una pippa

Charlot

Citazione di: elbandido il 30 Ago 2012, 09:32
non sono male
ma la rosa non l hai rafforzata, o meglio non l hai migliorata
le lacune che avevi l hanno scorso rimangono

La rosa è migliorata (Ciani-Ederson-Zarate-Floccari-Onazi), ma la lacuna a sinistra (Radu, come diavolo è messo fisicamente???) è rimasta...   che poi si può rimediare con Lulic o Cavanda o Konko a sinistra questo è un altro discorso, ma la ROSA è più forte, la "rosa"...
;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Questo supponendo che FLoccari sia un degno sostituto di klose quando lo dovremo far riposare.
Io questa supposizione la trovo molto rischiosa.

fabrizio1983

Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 09:42
La rosa è migliorata (Ciani-Ederson-Zarate-Floccari-Onazi), ma la lacuna a sinistra (Radu, come diavolo è messo fisicamente???) è rimasta...   che poi si può rimediare con Lulic o Cavanda o Konko a sinistra questo è un altro discorso, ma la ROSA è più forte, la "rosa"...
;)
concordo la Lazio è forte anche così, abbiamo inserito Ederson Ciani e Onazi...abbiamo anche Candreva dall'inizio e Zarate ( sperando che dia un contributo)...però se arrivassero un terzino e un centravanti sarebbero davvero azzi amari per gli altri è

Zoppo

Citazione di: genesis il 30 Ago 2012, 09:36
Oppure spostare Lulic dietro e prendere un sostituto del bosniaco davanti.

No. Lulic terzino è uno spreco.

un terzino va preso. Secondo me è addirittura più fondamentale della punta...

cuchillo

Non scherziamo...Mercato da 4,5 (a essere generosi e a condizione che si piazzino gli esuberi tipo Matuzalem, Foggia, Carrizo, Sculli) QUALORA dovesse finire così...

"Ma nun po' finì così, nun deve finì così..." (cit.)

dies.irae

Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 09:42
;)

zarate è stato un fallimento completo all'inter, proseguendo il trend di involuzione
ederson è arrivato in un reparto già al completo
ciani è da verificare, punto di domanda
onazi a meno che non sia un fenomeno, deve fare esperienza

...

boh, io per rafforzamento, intendo altro

rio2

comincio a sospettare anchio che la juve cerchi di bloccarci il mercato, come fece lo scorso anno, dare un taglio alle trattative o chiuderle subito, sento puzza di trappolone.

Contenuto sponsorizzato

robylele

-  (... che faccio? scaldo la panchina a Torino?... o me ne vado a Roma? Stasera chiamo Federica...)

dies.irae

Citazione di: rio2 il 30 Ago 2012, 09:47
comincio a sospettare anchio che la juve cerchi di bloccarci il mercato, come fece lo scorso anno, dare un taglio alle trattative o chiuderle subito, sento puzza di trappolone.

la loro rivale è l'inter.. che senso ha rompere le scatole a noi, o al napoli