Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: richard il 30 Ago 2012, 11:08
avendo una squadra di pippe l'inno dice: alcol alcol alcol alcol, siamo venuti a ubriacarci, del risultato non ci importa...

Hhahahahahahaha che tristezza  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.238
l'inter non rinforza una concorrente, procuratore Caliendo, però...
:^^

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Moratti è un [...] come pochi (anche per questo odio l'inter), alla riomma non farebbe mai uno sgarbo del genere, anzi, gli fa i favori. E' una chiara mossa di disturbo: convincerà il giocatore cosi da fargli rifiutare le altre destinazioni e costringere lotito a cederlo a lui. Bleah. INTER M***A. Teniamocelo floccari a quel punto.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Alcares il 30 Ago 2012, 11:04
In mancanza di meglio, tutto sommato Floccari puó essere un vice-Klose senza garanzia di gol.
Il che non è poco, certo, ma finchè è in grado di far gioco per mandare in porta i trequartisti potrebbe pure andar bene.

Il problema, a parte che mancano meno di 36 ore, è che un vice Klose è uno che non solo deve avere certe caratteristiche difficili da trovare, ma deve essere pure disposto all'eventualità di non giocare più di 20 partite.

20 partite dall'inizio sono un'enormità. Per un attaccante BRAVO, più bravo di Floccari, che magari debba rilanciarsi (l'identikit perfetto sarebbe quello di Borriello, ma sappiamo che non è una pista praticabile) è l'ideale il ruolo di vice-Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2012, 11:10
Moratti è un [...] come pochi (anche per questo odio l'inter), alla riomma non farebbe mai uno sgarbo del genere, anzi, gli fa i favori. E' una chiara mossa di disturbo: convincerà il giocatore cosi da fargli rifiutare le altre destinazioni e costringere lotito a cederlo a lui. Bleah. INTER M***A. Teniamocelo floccari a quel punto.

dobbiamo pensare a noi: se arriva un giocatore migliore floccari si cede, altrimenti no

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2012, 11:08
Radu

2009-2010   36 presenza
2010-2011   27       "
2011-2012   26       "

Radu rotto non mi sembra propio . Radu ha avuto problemi la fine dello scorso anno e l'inzio di questo.

Anche perchè mi pare che si parli di malanni muscolari di lieve entità e non di problemi al ginocchio infortunato. Qui sembra che si sia fatto il crociato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.238
Maicon a destra e Konko a sinistra vinci lo scudetto, o quasi...
:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2012, 11:10
E' una chiara mossa di disturbo: convincerà il giocatore cosi da fargli rifiutare le altre destinazioni e costringere lotito a cederlo a lui. Bleah. INTER M***A. Teniamocelo floccari a quel punto.

Quoto in pieno.
Tanto più che se devi cedere Floccari al Bologna per 4.5 e con quei soldi prendere un sostituto all'altezza è un conto. Se devi darlo per du' spicci all'inter con la promessa di un futuro riscatto che non eserciteranno (Zarate docet), dovendo ripiegare su rimpiazzi improponibili, allora mi tengo Floccari, che avrà il carattere di un pulcino spaurito, ma tecnicamente non si discute.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
pare che Abdellaue (o come si chiama) è saltato ... (detto da salomone),
che peccato ci avevo fatto la bocca

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sai che ve dico? Io andrei dall'ineffabile Preziosi e proverei a vedere che margini ci sono per Gilardino....

cuchillo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2012, 11:08
Radu

2009-2010   36 presenza
2010-2011   27       "
2011-2012   26       "

Radu rotto non mi sembra propio . Radu ha avuto problemi la fine dello scorso anno e l'inzio di questo.

E me[...]...Ha zompato il 30% delle partite negli ultimi 2 anni e mi dici che non è rotto? 
Pe' rotto che s'intende? Da Paul Okon in su?
Per me chi ne zompa 10/12 a campionato per infortunio all'età sua tanto integro non è.
E infatti sia il City sia il Chelsea dopo averlo corteggiato qualche tempo fa non te l'hanno più chiesto.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Scialoja il 30 Ago 2012, 11:03
Io proverei a vendere Radu...magari qualche milioncino ancora riusciamo a farcelo

Penso la stessa cosa già da un paio d'anni, appena il suo ginocchio ha iniziato a fare la muffa.
Per me resta un grave errore non aver trovato un'alternativa valida sulla sinistra ben sapendo le difficoltà fisiche (croniche, non occasionali) di Radu.
Adesso doverci mettere Lulic è uno spreco assurdo viste le qualità in inserimento offensivo di Senad, poi con Cavanda prima riserva... speriamo qualcosa si muova tra oggi e domani.
Io prenderei Peluso, oppure Ziegler in uno scambio con Diakite (e un paio di milioncini a noi)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Centurio il 30 Ago 2012, 11:11
c'é qualche notizia?

Hanno aperto un topic apposito.
Qui solo voci.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per me ste notizie su Floccari sono solo cavolate, l'unica vera forse è l'offerta del Bologna.. Inter e Juve, ma dai..

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se moa è veramente saltato allora floccari non deve più partire, altrimenti restiamo un'altra volta con il cerino in mano. in questo caso piazzare subito rocchi e alfaro e prendere un terzino sinistro.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
perchè nessuno lo prende neanche in prestito o perchè lo consideriamo bbono e chiediamo troppo?
:o :o

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Se cedessimo Floccari, attuale seconda scelta di Petkovic, e non prendessimo un altro attaccante migliore del calabrese, saremmo alla follia...

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Meno_Nove il 30 Ago 2012, 11:20
se moa è veramente saltato allora floccari non deve più partire, altrimenti restiamo un'altra volta con il cerino in mano. in questo caso piazzare subito rocchi e alfaro e prendere un terzino sinistro.

Ma io non credo che l'alternativa all'acquisto di una punta sia un esterno, purtroppo. Quindi....

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: LordEagle il 30 Ago 2012, 11:21
Ma Alfaro ancora sta qui ?
perchè nessuno lo prende neanche in prestito o perchè lo consideriamo bbono e chiediamo troppo?
:o :o

perchè tutti in questa sessione di mercato vogliono ottenere il massimo spendendo il minimo.

Discussione precedente - Discussione successiva