Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Aogo mio (Aogo mio)
Basto io (Basto io)
tanto fiato e grandi piedi al posto tuo
tutti sulla mia fascia
io fermerò, io fermeròòòò.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
ho la sensazione che abbiamo perso l'ultimo treno per un altro acquisto con la mancata cessione di floccari un paio di giorni fa'..con 5 milioncini in tasca e un paio di giorni in piu' forse si poteva chiudere per qualcuno...ma ammesso e non concesso si piazzi floccari in queste ultime ore poi ci sarebbe  poco tempo per definire acquisti che non siano gia' definiti...o c'e qualcosa di gia' pronto e solo da ufficializzare e non lo sappiamo..oppure tempo per trattative..per stare a discutere se ti do 6 e tu vuoi 7...me pare non ci sia...spero solo che non famo la fine dell'anno scorso..vendere floccari e rimanere con un attaccante in meno..a sto' punto tenerlo almeno fino a gennaio....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2012, 13:16
ho la sensazione che abbiamo perso l'ultimo treno per un altro acquisto con la mancata cessione di floccari un paio di giorni fa'..con 5 milioncini in tasca e un paio di giorni in piu' forse si poteva chiudere per qualcuno...ma ammesso e non concesso si piazzi floccari in queste ultime ore poi ci sarebbe  poco tempo per definire acquisti che non siano gia' definiti...o c'e qualcosa di gia' pronto e solo da ufficializzare e non lo sappiamo..oppure tempo per trattative..per stare a discutere se ti do 6 e tu vuoi 7...me pare non ci sia...spero solo che non famo la fine dell'anno scorso..vendere floccari e rimanere con un attaccante in meno..a sto' punto tenerlo almeno fino a gennaio....

pare ci sia qualcuno già pronto se riescono le cessioni...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Floccari deve solo decidere se l'inter nn si fosse interessato sarebbe già a bologna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Zoppo il 30 Ago 2012, 12:53
Aspetto il terzino tutto l'anno
e all'improvviso
eccolo qua.
Radu già s'è rotto tra le spiagge
e c'è solo Zauri
cazzo! in città 
sento Tare delirare 
pure lui
non sa che fa
Aogo, e tutto il giorno 
aspetto Aogo
aspetto a te
Mi accorgo
di non avere più terzini
senza di te,
e allora
io quasi quasi prendo il treno e
vengo, vengo da te,
perchè il fax dei desideri,
mi si è inceppato, e nun so che fa'...

Fate qualcosa o lo perdiamo  :D

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: pentiux il 30 Ago 2012, 13:08
Un nome mai uscito.

che palle però, nemmeno il divertimento di fomentarci e seguire le trattative passo passo.
siamo costretti a inventarcele le trattative per avere qualcosa di cui parlare, poi puntualmente sfumano e non sappiamo di che parlare, su che sbavare.

NON SI FA COSI!!

chi stiamo seguendo? chi arriva domani? boh, non se sa, e intanto giù a dire ca..ate su moa, aogo, pazzini, matri, ... guarda, uno ce lo metto io. HONDA! domani arriva honda.

"honda su honda
tare mi porterà
alla deriva,
in balia di una sorte bizzarra e cattiva..."

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2012, 13:16

Anch'io la penso così. Un vero peccato per il terzino sinistro che secondo me serve come il pane da quando è andato via kolarov.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: richard il 30 Ago 2012, 13:18
pare ci sia qualcuno già pronto se riescono le cessioni...

beh appunto quello che dicevo..pero' evidentemente nomi nuovi perche Aogo e il norvegese pare non si muovano a detta dei procuratori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 13:01
gli altri fanno affari mentre la nostra dirigenza dorme. Mancano 30 ore e non vedo traccie di Aogo.

non è che quello sta a Cortina pensando che tanto c'è tempo?

Allora l'esorcismo ha funzionato!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Pablito1977 il 30 Ago 2012, 13:19
Floccari deve solo decidere se l'inter nn si fosse interessato sarebbe già a bologna

si ma qualcuno dovrebbe fargli notare che non puo' decidere verso le 17 e 30 de domani..se dovrebbe da' na' mossa... 8)

skizzo87

Visitatore
No, non verrai
l'orologio nella strada ormai
corre troppo per noi

So dove sei
tu non stai correndo qui da me
sei rimasta con lui.

Le luci bianche nella notte
sembrano accese per me
è tutta mia la fascia

Tutta mia la fascia
un deserto che conosco
tutta mia la fascia
questa notte un uomo piangerà

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
un nome.. una anticipazione.. te prego tare, dirò 4 ave lotito, lo prometto
:s

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Premesso che il terzino lo vorrei anche io, ma non pensate che Konko possa giocare,in caso di emergenza,anche a sx ,lasciando la fascia dx a Scaloni e Stanke?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 30 Ago 2012, 13:28
Premesso che il terzino lo vorrei anche io, ma non pensate che Konko possa giocare,in caso di emergenza,anche a sx ,lasciando la fascia dx a Scaloni e Stanke?

Ci sta Cavanda, e veramente in emergenza Gonzalez.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2012, 13:22
si ma qualcuno dovrebbe fargli notare che non puo' decidere verso le 17 e 30 de domani..se dovrebbe da' na' mossa... 8)

dicono che se entro domattina non verrà risolta la grana ramirez, sarà tolto dal mercato, quindi addio bologna

non dipende da floccari, ma dalla sfiga maledetta che ci portiamo appresso

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Aquila Romana il 30 Ago 2012, 13:03

Citazione di: cholo1966 il 30 Ago 2012, 13:21

:lol: :lol: :lol:

sentite questa:

Citazione di: dies.irae il 30 Ago 2012, 13:04
bojan ufficiale al milan?
:o

e noi non riusciamo a piazzare floccari?
naaah, domani faremo faville

è inutile sperarlo, oramai mi pare oggettivo che questa mediocrità sia voluta. Non si vuole fare il salto di qualità, lo dimostra il fatto che nel 2007 hai preso Artipoli.
Chi l'ha messo lì gli ha detto di arrivare al massimo terzo/quarto e poi frenare, altrimenti lo rimandano nell'ombra a fare l'intrallazzatore con la Pubblica Ammistrazione, quando non lo conosceva nessuno.

:oda:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: dies.irae il 30 Ago 2012, 13:29
dicono che se entro domattina non verrà risolta la grana ramirez, sarà tolto dal mercato, quindi addio bologna

non dipende da floccari

fonte?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2012, 13:29
Ci sta Cavanda, e veramente in emergenza Gonzalez.

Cavanda no, la serie A non è cosa per lui.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: arturo il 30 Ago 2012, 13:28

:cry:

Discussione precedente - Discussione successiva