Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: charlie il 30 Ago 2012, 15:40
ad oggi siamo messi così

IN
Ederson
Ciani

OUT
Nessuno

direi un 6,5, senza infa.mia e senza lode.

il problema è un altro, al momento euro+ euro- il lordo del monte ingaggi è aumentato (io direi un 7.5 mln di euro), rispetto alla chiusura del mercato 2011...................non per aver preso giocatori migliori, ma xchè hai giocatori in più che ad occhio e crece non giocheranno, aggiungiamoci che l'incasso dello stadio diminuirà (non mi sembra un pronostico difficile) e che gli sponsor pagano di meno rispetto allo scorso anno (la macron non paga quanto la puma)................

il dicosro non è essere delusi o meno, secondo me la LAZIO se la gioca fino al secondo posto, ma potremmo anche arrivare 7-8........................il problema sarà l'anno prossimo, quando inevitabilmente dovrai far cassa !

incrociamo le dita fino alle 19 di domani sera, ma le notizie che arrivano seppure CHIACCHIERE, non mi sembrano a nostro favore !

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Non capisco perchè Rocchi e Floccari possano essere considerati ottimi rincalzi per le strisciate e noi dobbiamo considerarli dei paracarri. Se gli servono li pagassero se no restano qua. Eventualmente Guidetti e Pablo Gonzales se li comprassero loro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Citazione di: gregor il 30 Ago 2012, 15:49
Fiorentina sonda Diakitè

Io la ributto là...  Lotito và da Della Valle e je dice: "senti, volemo fa'  'no scherzetto a giuve-inter e milan? te dò Zarate-Floccari e Diakité più 5-6 milioni e tu me dai Joveticce, io così arrivo SECONDO e tu TERZO, ce stai?". Io ci penserei seriamente...
:=)) :=)) :=))

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 15:44
Daje...Me spiego meglio...In quell'estate, avendo come base la squadra che aveva appena finito la stagione vincendo con la Coppa Italia (con Ledesma, Pandev e il miglior Zarate) SPERAVO che durante l'estate la Lazio avrebbe fatto un mercato di rafforzamento tale da farci lottare per i primissimi posti. E invece ci si ridusse a questuare il prestito gratuito Canini...

POI, DOPO, SUCCESSIVAMENTE, AVVICINANDOSI IL 31 AGOSTO, ho capito che tipo di china stava prendendo la situazione...

Ma in quei mesi (giugno, luglio, agosto) pensavamo (ed era vero) di avere una buonissima squadra che andava migliorata. Non molto differentemente rispetto a questi giorni. Almeno io.
Poi...La questione Ledesma non si è risolta, la questione Pandev non si è risolta, Zarate s'è rivelata 'na sòla, etc. ma questo lo abbiamo APPURATO dopo il gong del 31 agosto...
Questo volevo dire.

Quella squadra è arrivata decima non riuscendo in campionato mai ad imporsi con una grande. Questa sono due anni che si piazza ottimamente in campionato. Ad oggi, pur rimanendo con l'attuale rosa, è nettamente superiore al livello di personalità, ricambi ed esperienza. Scusami ma non sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2012, 15:55
Fatemi capire. Floccari prima e' un esubero, poi e' un rinforzo importante, poi e' cedibile, poi Petkovic lo considera l'ideale vice Klose, poi la Lazio lo offre a tutti, poi Petkovic lo blocca di nuovo, poi non lo convoca per stasera. Mi sento un po' disorientato ed anche un po' preso per il xulo, scusate, eh.....

ma per questo dicevo che tocca sta boni e aspetta le 16 (cioè ora).

Allora:
su 3 siti della Lazio trovi TRE versioni differenti. Ma non di un po'. TOTALMENTE differenti.
In uno è già venduto, in uno ce sta a pensà, in uno resta.

riompubblica dice che al Bologna non va. Anzi boh, forse va alla fiorentina.

La verità è che non ce stanno a capì nulla e sparano tutti la cosa che je sembra più probabile.
Tocca aspettà.

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 15:56
Io la ributto là...  Lotito và da Della Valle e je dice: "senti, volemo fa'  'no scherzetto a giuve-inter e milan? te dò Zarate-Floccari e Diakité più 5-6 milioni e tu me dai Joveticce, io così arrivo SECONDO e tu TERZO, ce stai?". Io ci penserei seriamente...

Non è possibile, dovresti dare almeno 5 pippi l'anno a Jovetic (lo potresti anche fare sommando gli ingaggi dei tre partenti e un piccolo sforzo) ma dopo 2 secondi avresti i procuratori di Hernanes, Klose e Lulic che pretenderebbero il raddoppio immediato dell'ingaggio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non credo alle voci che danno la juve e l'inter che pensano a Rocchi e Floccari.
credo che tutti e due salvo sorprese resteranno da noi anche perchè il bologna che è interessato a Floccari se non incassa dalla cessione di Ramirez non spende.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
io credo che dopo un discorso del genere
Della Valle chiamerebbe la neuro  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
se il bologna chiude per ramirez dopo 3  minuti pijano floccari...1milione de contratto per 3 anni floccari se  li sogna in futuro a 32 anni se non coglie  l'occasione...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ma dare Floccari alla fallentia che in attacco ha il nulla cosmico e farsi dare come parziale contropartita Pasqual? Come RISERVA di Radu sarebbe decente e potrebbe fare quelle 10-15 partite senza obbligare Lulic ad arretrare (sebbene io Lulic lo preferisca terzino, ma pare che Petkovic no, ed è quello che conta).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2012, 16:01
se il bologna chiude per ramirez dopo 3  minuti pijano floccari...1milione de contratto per 3 anni floccari se  li sogna in futuro a 32 anni se non coglie  l'occasione...

oooooooooooh, questo mi sembra un argomento saggio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
senza contare che magari, e la cosa non mi stupirebbe, Tare sta lavorando su una serie di nomi sconosciuti sia a noi tifosi che ai giornalisti per primi

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
-Enrico abbiamo avuto un contrattempo...no infatti perchè qui me coincideva tutto,i pini er cancello bianco.Mo se fregamo un posacenere e arivamo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2012, 16:01

Zanzi, diesse del Bologna, ha detto che la trattativa per Floccari e' definitivamente saltata. Allegria!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 30 Ago 2012, 16:01
Ma dare Floccari alla fallentia che in attacco ha il nulla cosmico e farsi dare come parziale contropartita Pasqual? Come RISERVA di Radu sarebbe decente e potrebbe fare quelle 10-15 partite senza obbligare Lulic ad arretrare (sebbene io Lulic lo preferisca terzino, ma pare che Petkovic no, ed è quello che conta).

Pasqual no grazie. Due giocatori che non avrei preso dalla Florentia erano Montolivo e Pasqual. Mio padre, tifoso fiorentino, li odiava e io vedendo quelle partite insieme non potevo dargli torto.

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
ma perchè floccari sta in scadenza 2013 ?

ora ne prende 1.2 se non 1.3...............

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Queste le parole rilasciate presso l'ATAHOTEL EXECUTIVE in esclusiva da Roberto Zanzi, direttore generale del Bologna, ai microfoni di Lazialità.it:"Floccari? La trattativa per portarlo da noi è definitivamente saltata. Questa mattina il giocatore ha parlato con Petkovic, il quale gli ha fatto sapere di puntarci come vice-Klose"

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Leoomshford il 30 Ago 2012, 16:01

:nono:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Citazione di: calimero il 30 Ago 2012, 15:59
Non è possibile, dovresti dare almeno 5 pippi l'anno a Jovetic (lo potresti anche fare sommando gli ingaggi dei tre partenti e un piccolo sforzo) ma dopo 2 secondi avresti i procuratori di Hernanes, Klose e Lulic che pretenderebbero il raddoppio immediato dell'ingaggio.

cinque???  secondo me ne accetterebbe 3-3,5.
;)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

se me stavi a portata de mano te aiutavo io  :D

Discussione precedente - Discussione successiva