Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stasera dopo i gol m'è sembrato abbastanza triste

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: TheGenius il 30 Ago 2012, 23:40

infatti l'ipotesi più probabile è che si stia chiedendo al tecnico di fare a meno di un giocatore che il tecnico non vorrebbe cedere  :x
Io temo sempre x Maurito..non mi fate rodere il 31 come l'anno scorso..... :x :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Forse riguarda floccari o kozak che il tecnico stima...o lui sta a chiede qualcuno?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: TheGenius il 30 Ago 2012, 23:40

infatti l'ipotesi più probabile è che si stia chiedendo al tecnico di fare a meno di un giocatore che il tecnico non vorrebbe cedere  :x
Questo lo si capirà dalla faccia di Petko in conferenza. :P

Io Kozak lo terrei , non so voi , però è vero , m'è sembrato abbastanza stizzito Libor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Notte a tutti!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dovrebbe riguarda floccari e kozak il vertice

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Molti sottovalutano Ederson e Ciani, per me saranno due acquisti importanti...
:o :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 23:45

loro in uscita e Moa in entrata?
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
su sky dimarzio ha detto di floccari tra fiorentina ed inter.............

poi un'altra cosa, il vertice con petkovic sta avvenendo prima della conferenza stampa post partita, qualcosa vuol dire !

ma io mica son pessimista, HO GIA' SCRITTO CHE SECONDO ME LA LAZIO SENZA TERZINO ED ALTRO ATTACCANTE, PUO' ARRIVARE DAL SECONDO ALL'OTTAVO POSTO, dipende da tante cose (cit, situazioni imponderabili)...............io son preoccupato vedendo al futuro se non riusciamo a sbolognare quegli altri 5-6 giocatori che dovremo pagare e che non giocheranno manco 1 minuto.....................

il costo dei cartellini sono relativi, il problema sono gli ingaggi ed anche i posti letto (se vogliamo farci due risate) !

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 23:45
Cioè?chi rimane e chi parte? :o

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Kozac in prestito a malincuore ma sto ragazzo deve giocare con continuita'

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... i nomi più probabili dovrebbero essere Floccari, Kozak e Rocchi ma non mi meraviglierei se all'ultimo istante entrasse anche Diakitè ( ed allora sarebbe la juventus, secondo me) ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
da lsr dicono che Petkovic è chiuso nello spogliatoio con Lotito per un vertice di mercato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Citazione di: SATOR 58 il 30 Ago 2012, 23:49
... i nomi più probabili dovrebbero essere Floccari, Kozak e Rocchi ma non mi meraviglierei se all'ultimo istante entrasse anche Diakitè ( ed allora sarebbe la juventus, secondo me) ...  :ssl

4 cessioni in 19 ore????  mi faccio una doccia con un lottatore di sumo...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Lotito ha chiesto chiarimenti a Petkovic: "ma cos'è questa storia del terzino che gira su Lazionet ?"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Spero che petko faccia capire di non poter giocare senza terzino...kozak a mediaset dice che fa il massimo per giocare di più non dice nulla sul futuro insomma

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Kozak dice di non sapere niente del mercato e che era incazzato con se stesso dopo il gol.
Petkovic ancora chiuso nello spogliatoio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Gli hanno chiesto perchè era arrabbiato dopo il goal e lui ha risposto che era inc. per la la palla persa nell'azione prima.

Usa il Noi parlando della stagione.

Secondo me resta.

Edit. Domani siamo in terza fascia, so cazzi per il sorteggio  :roll:

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Si ma sto cristiano deve giocare di piu' io se resta sono contento ma Petko ci deve credere.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se kozak andasse in prestito secco non sarebbe per niente una cattiva operazione, il ragazzo ha bisogno di giocare per prendere fiducia e affinare anche la tecnica.
per floccari, se proprio dovesse partire direi più fiorentina che inter. i viola hanno soldi freschi e disperato bisogno di una punta (stanno con jovetic e tre pischelli), mentre l'inter vorrebbe sergio gratis e non credo che lotito, giustamente, accetterebbe.
ovviamente se escono kozak e floccari DEVE entrare una punta, moa o un altro che sappia fare i movimenti giusti per gli inserimenti dei centrocampisti e che sappia anche buttarla dentro all'occorrenza.

Discussione precedente - Discussione successiva