Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nesta idolo il 22 Apr 2012, 18:47
Chi te l'ha detto?

Non lo sai? E' una delle leggi del Forum. In Italia in quel ruolo* nun ce po' gioca'.

*Il ruolo che ha sempre fatto in Brasile e che lo ha portato agli onori della cronaca tanto da farcelo comprare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma se avessimo Veron oggi lo farebbero giocare trequartista secondo voi?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alby1608 il 22 Apr 2012, 18:49
opinione comune che, nel 4-2-3-1 non possa giocare come uno dei 2 perchè non copre, e poi come a dichiarato lui, non gli piace giocare lontano dalla porta
di certo non è una punta come era schierarato oggi

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:50
Non lo sai? E' una delle leggi del Forum. In Italia in quel ruolo* nun ce po' gioca'.

*Il ruolo che ha sempre fatto in Brasile e che lo ha portato agli onori della cronaca tanto da farcelo comprare.

pare che qui da noi siamo maestri nel cambiare ruolo ai giocatori tanto da condurli a smarrimento globale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 18:52
non ho alcun dubbio... c'è da dire che veron, tuttavia, con la personalita che aveva in campo avrebbe fatto, probabilmente quello che cavolo ie pareva senza sentire troppo l'allenatore!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 18:53
pare che qui da noi siamo maestri nel cambiare ruolo ai giocatori tanto da condurli a smarrimento globale

No no dai Hernanes ancora e' qui (per poco), Zarate e' riapparso a Milano, di Cisse si sono smarrite le tracce e' vero.
Ai prossimi acquisti je dovemo mette un navigaotore satellitare pe' sape' che fine fanno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Hernanes è fuori forma, non c'entra nulla il ruolo. Inoltre ha poca gente tecnica e veloce che gli gira attorno... Quando c'era Lulic era un po'diverso...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2012, 19:36
Hernanes è fuori forma, non c'entra nulla il ruolo. Inoltre ha poca gente tecnica e veloce che gli gira attorno... Quando c'era Lulic era un po'diverso...
musica per le mie orecchie, ecco visto questo problema prendiamo giocatori rapidi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 19:38
musica per le mie orecchie, ecco visto questo problema prendiamo giocatori rapidi
Basta che non prendiamo altri giocatori scarsi e lenti ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Oh...te prego...non scomodiamo i santi per favore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Veron giocava da trequartista quando Eriksson giocava con il 4-2-3-1, e nessuno diceva niente del fatto che sulla mediana c'erano due incontristi puri quali erano Almeyda e Simeone.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2012, 17:57
Non prenderei un calciatore spagnolo neanche se me lo regalassero...a maggior ragione se basco.

perchè?

( non sono un fan della razionalità ma sarebbe bello che tu adducessi, sennò non si capisce)

comuqnue.

al sig Susaeta scade il contratto nel 2013, il suo valore è 6 milioni, ha 24 anni, ed è un bel giocatore.

in più hai Garrido, basco, che potrebbe essere usato come pedina di scambio..

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2012, 08:34
perchè?

( non sono un fan della razionalità ma sarebbe bello che tu adducessi, sennò non si capisce)

comuqnue.

al sig Susaeta scade il contratto nel 2013, il suo valore è 6 milioni, ha 24 anni, ed è un bel giocatore.

in più hai Garrido, basco, che potrebbe essere usato come pedina di scambio..
perchè non vuole giocatori spagnoli, peggio ancora baschi?
ecco i giocatori spagnoli che ha avuto la lazio negli ultimi anni
De la Pena
Mandieta
Oscar Lopez
Garrido
diciamo che non hanno avuto un grande impatto, forse l unico che si sta salvando un pò è Garrido

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: elbandido il 23 Apr 2012, 08:38
perchè non vuole giocatori spagnoli, peggio ancora baschi?
ecco i giocatori spagnoli che ha avuto la lazio negli ultimi anni
De la Pena
Mandieta
Oscar Lopez
Garrido
diciamo che non hanno avuto un grande impatto, forse l unico che si sta salvando un pò è Garrido

mi sembrano suggestioni.
non che non contino anche quelle, ma farcisi divorare mi sembra superstizione.

per me se uno è un buon giocatore è un buon giocatore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A mio avviso non si tratta di avere gente intorno che corre e si sovrappone.
Hernanes è completamente sparito, passeggia in campo, non entra mai nel vivo dell'azione.
In questo momento non fa nessuna delle due fasi, non copre, e non appoggia rocchi.
Indubbiamente quello non è il suo ruolo, ma io comincio a credere che seppur arretrato, le prestazioni sarebbero le stesse.
Non mi chiedete cos'abbia ma 21 sostituzioni su 28 partite, mi fanno pensare alla zaratite o all'insostenibile leggerezza dell'essere baronio.
Peccato, perchè ora come non mai avevamo bisogno di lui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 22:35
Veron giocava da trequartista quando Eriksson giocava con il 4-2-3-1, e nessuno diceva niente del fatto che sulla mediana c'erano due incontristi puri quali erano Almeyda e Simeone.
due situazioni diverse, avevi due ali rapidissime e un altro centrocampista bravissimo a inserirsi...il concetto è che non si può continuare a avanzare la posizione di Hernanes, per il prossimo anno proviamolo più arretrato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: sweeper77 il 23 Apr 2012, 08:45
A mio avviso non si tratta di avere gente intorno che corre e si sovrappone.
Hernanes è completamente sparito, passeggia in campo, non entra mai nel vivo dell'azione.
In questo momento non fa nessuna delle due fasi, non copre, e non appoggia rocchi.
Indubbiamente quello non è il suo ruolo, ma io comincio a credere che seppur arretrato, le prestazioni sarebbero le stesse.
Non mi chiedete cos'abbia ma 21 sostituzioni su 28 partite, mi fanno pensare alla zaratite o all'insostenibile leggerezza dell'essere baronio.
Peccato, perchè ora come non mai avevamo bisogno di lui.
Fermo restando lo stato di forma imbarazzante, credo che un giocatore tecnico se ha gente che gira intorno veloce e tecnica può ridurre la difficoltà facendo affidamento sulla qualità di palleggio... In questo momento gioca cercando di ricevere l'infilata tra le linee, a ridosso dei difensori avversari ed essendo poco lucido e reattivo i risultati li vediamo tutti...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Hernanes dinanzi a 25 mln và venduto di corsa,,,,,Reja và ringraziato per quello che ha fatto e salutato a fine stagione,,,,,ma bisogna cambiare,,,,,poi i tre-quattro campioni "promessi" da Lotito,,,,,

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
si certo vendiamo hernanes e poi dobbiamo rimpiazzarlo,famo la coperta del soldato un'altra volta?Andremo in Champion's se tutto va come deve andare,quindi servono investimenti,non vendite

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non scherziamo Hernanes va tenuto, e su di lui va rifatta la squadra....non si può prende uno e vende uno no...piuttosto cominciamo a farlo giocare con alcuni giocatori...ad esempio mettiamogli un mediano vicino con tanta corsa, e cominciamo a panchinare Ledesma

Discussione precedente - Discussione successiva