Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

Citazione di: charlie il 31 Ago 2012, 17:01
scusate ma i bruchi? chi comprano? chi vendono? chi trattano?
mi pare che per rimanè coerenti stiano trattando il capitano italo-americano del Gubbio, mi pare si chiami Don Matteo!  :D

Sonni Boi

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Alfaro-Genoa, forse ci siamo. Vincenzo D'Ippolito, agente dell'attaccante, sta firmando dei contratti. Intorno alla vicenda c'è ancora riserbo, ma la trattativa sta procedendo serrata e potrebbe presto arrivare alla svolta decisiva.  (Stavolta sono serio)

Cinque invece va al Casale

Chuppy

AGGIORNAMENTO ORE 17.03 - La Lazio intanto conclude due operazioni: Lorenzo Cinque va al Casale, mentre Alessandro Berardi va all'Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto per la metà.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Alfaro-Genoa, forse ci siamo. Vincenzo D'Ippolito, agente dell'attaccante, sta firmando dei contratti. Intorno alla vicenda c'è ancora riserbo, ma la trattativa sta procedendo serrata e potrebbe presto arrivare alla svolta decisiva.

charlie

Citazione di: giò7 il 31 Ago 2012, 17:05
cmq mi pare strano che la juve davanti non venda nessuno... è arrivato pure bentdner... hanno giovinco, matri, quagliarella, bendtner, vucinic...

hanno pure la Champions da fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

Citazione di: RohanKishibe il 31 Ago 2012, 17:02
E' iniziato lo speciale su sportitalia

quanto mi stanno sulle p***** questi....

SATOR 58

... fra quanto si guastano i fax? No, dovessimo prendere qualcuno all' ultimo momento almeno stiamo sicuri!!!   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

RastaEagle

Citazione di: lagazzella il 31 Ago 2012, 17:03
Nel 4-1-4-1 sicuramente si.
E anche ieri, se mi posso permettere, Onazi-Hernanes mi pare abbia funzionato.
Ovviamente parliamo di situazioni di emergenza.

Si ma ieri ha fatto 442 che considero il peggior modulo che possiamo fare con i giocatori che abbiamo

est1900

A sto punto teniamo Floccari e speriamo in San Klose.
Rimane il cratere a sinistra, dove Lulic NON può essere un'alternativa definitiva e la questione degli esuberi.
Ma a due ore dalla fine non mi aspetto niente di tutto ciò.  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

sono contenta per Berardi, farà esperienza, perché per me ha delle qualità....

charlie

giorgio82

Daiiiiii Tare, facci sognare!!! ci sono ancora 2 ore

dani2110

Cinque al Casale
Berardi al Verona

Bilali dalla Cremonese alla Lazio Classe 94

Per Alfaro solo il Genoa

Non entrerà nessuno.

fonte: RadioSei

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 17:06
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Alfaro-Genoa, forse ci siamo. Vincenzo D'Ippolito, agente dell'attaccante, sta firmando dei contratti. Intorno alla vicenda c'è ancora riserbo, ma la trattativa sta procedendo serrata e potrebbe presto arrivare alla svolta decisiva.  (Stavolta sono serio)

Sicuro che nun jha detto " ...damme er cinque" e il giornalista se' confuso?

PILØ

Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 17:06

Volpe di un Lotito. Regala Alfaro al Genoa così non comprano Borriello

Davy_Jones

Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 17:06
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Alfaro-Genoa, forse ci siamo. Vincenzo D'Ippolito, agente dell'attaccante, sta firmando dei contratti. Intorno alla vicenda c'è ancora riserbo, ma la trattativa sta procedendo serrata e potrebbe presto arrivare alla svolta decisiva.

NOOOOO alfaro ti prego ripensaci

RohanKishibe

cmq mi pare strano che la juve davanti non venda nessuno... è arrivato pure bentdner... hanno giovinco, matri, quagliarella, bendtner, vucinic...
noi abbiamo klose zarate floccari rocchi kozak alfaro sculli

maverickiv2007

Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 17:06
AGGIORNAMENTO ORE 17.03 - La Lazio intanto conclude due operazioni: Lorenzo Cinque va al Casale, mentre Alessandro Berardi va all'Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto per la metà.

:dnk: :bann: :oda: :skla2: :cake: :cool4: :agree: :band: :ciao:

Tib90

Ma Berardi è in prestito secco?

Contenuto sponsorizzato

flender

Il danese è una pippa vera.