Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: charlie il 31 Ago 2012, 17:01
scusate ma i bruchi? chi comprano? chi vendono? chi trattano?
mi pare che per rimanè coerenti stiano trattando il capitano italo-americano del Gubbio, mi pare si chiami Don Matteo!  :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Alfaro-Genoa, forse ci siamo. Vincenzo D'Ippolito, agente dell'attaccante, sta firmando dei contratti. Intorno alla vicenda c'è ancora riserbo, ma la trattativa sta procedendo serrata e potrebbe presto arrivare alla svolta decisiva.  (Stavolta sono serio)

Cinque invece va al Casale

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
AGGIORNAMENTO ORE 17.03 - La Lazio intanto conclude due operazioni: Lorenzo Cinque va al Casale, mentre Alessandro Berardi va all'Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto per la metà.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Alfaro-Genoa, forse ci siamo. Vincenzo D'Ippolito, agente dell'attaccante, sta firmando dei contratti. Intorno alla vicenda c'è ancora riserbo, ma la trattativa sta procedendo serrata e potrebbe presto arrivare alla svolta decisiva.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
cmq mi pare strano che la juve davanti non venda nessuno... è arrivato pure bentdner... hanno giovinco, matri, quagliarella, bendtner, vucinic...

hanno pure la Champions da fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: RohanKishibe il 31 Ago 2012, 17:02
E' iniziato lo speciale su sportitalia

quanto mi stanno sulle p***** questi....

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... fra quanto si guastano i fax? No, dovessimo prendere qualcuno all' ultimo momento almeno stiamo sicuri!!!   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: lagazzella il 31 Ago 2012, 17:03
Nel 4-1-4-1 sicuramente si.
E anche ieri, se mi posso permettere, Onazi-Hernanes mi pare abbia funzionato.
Ovviamente parliamo di situazioni di emergenza.

Si ma ieri ha fatto 442 che considero il peggior modulo che possiamo fare con i giocatori che abbiamo

est1900

Visitatore
A sto punto teniamo Floccari e speriamo in San Klose.
Rimane il cratere a sinistra, dove Lulic NON può essere un'alternativa definitiva e la questione degli esuberi.
Ma a due ore dalla fine non mi aspetto niente di tutto ciò.  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
sono contenta per Berardi, farà esperienza, perché per me ha delle qualità....

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Daiiiiii Tare, facci sognare!!! ci sono ancora 2 ore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Berardi al Verona

Bilali dalla Cremonese alla Lazio Classe 94

Per Alfaro solo il Genoa

Non entrerà nessuno.

fonte: RadioSei

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 17:06
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Alfaro-Genoa, forse ci siamo. Vincenzo D'Ippolito, agente dell'attaccante, sta firmando dei contratti. Intorno alla vicenda c'è ancora riserbo, ma la trattativa sta procedendo serrata e potrebbe presto arrivare alla svolta decisiva.  (Stavolta sono serio)

Sicuro che nun jha detto " ...damme er cinque" e il giornalista se' confuso?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 17:06

Volpe di un Lotito. Regala Alfaro al Genoa così non comprano Borriello

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 17:06
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Alfaro-Genoa, forse ci siamo. Vincenzo D'Ippolito, agente dell'attaccante, sta firmando dei contratti. Intorno alla vicenda c'è ancora riserbo, ma la trattativa sta procedendo serrata e potrebbe presto arrivare alla svolta decisiva.

NOOOOO alfaro ti prego ripensaci

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
cmq mi pare strano che la juve davanti non venda nessuno... è arrivato pure bentdner... hanno giovinco, matri, quagliarella, bendtner, vucinic...
noi abbiamo klose zarate floccari rocchi kozak alfaro sculli

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 17:06
AGGIORNAMENTO ORE 17.03 - La Lazio intanto conclude due operazioni: Lorenzo Cinque va al Casale, mentre Alessandro Berardi va all'Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto per la metà.

:dnk: :bann: :oda: :skla2: :cake: :cool4: :agree: :band: :ciao:

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Il danese è una pippa vera.

Discussione precedente - Discussione successiva