Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Credo che il nostro mercato sia da sufficienza.
Certo con il terzino sx sarebbe stato da applausi ma tant'è...
Per quanto riguarda il capitolo cessioni, Alfaro a parte, credo che Lotito si sia comportato bene. Vuoi il giocatore? lo paghi! ha fatto bene a non cedere in prestito, visto come INter e Parma si sono comportate a giugno!!

FORZA LAZIO SEMPRE!!!!!!!
:since

e ovviamente  :asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2012, 19:01
io credo che con alfaro vi stiate accanendo un po troppo, mi rifiuto di credere che sia quello visto da noi in quei pochi spezzoni di partita giocati, di sicuro non sara' un campione ma non puo' esser neanche quello visto qui. Sto ragazzo è arrivato a gennaio da un altro continente, senza conoscere ne il calcio ne la lingua italiana messo in campo saltuariamente ma volevamo? fior di giocatori 10 volte superiori ad alfaro hanno toppato i primi tempi in italia!.. io aspetterei ancora a dare giudizi definitivi e spero che si riesca a piazzarlo in una squadra che gli permette di giocare !

Ma non ci può tornare in quell'altro continente 'sto benedetto ragazzo?

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: A.Voronin il 31 Ago 2012, 18:59
Rosa S.S. Lazio 2012-2013

Portieri

Marchetti
Bizzarri
Carrizo

Difensori Centrali

Diakite
Ciani
Dias
Biava
Stankevicius

Terzini sinistri

Radu
Zauri

Terzini destri

Konko
Scaloni
Cavanda

Centrocampisti difensivi

Gonzalez
Ledesma
Onazi
Cana
Brocchi
Matuzalem

Centrocampisti Offensivi

Candreva
Hernanes
Mauri
Ederson

Esterni Offensivi

Lulic
Foggia
Ricci

Attaccanti

Klose
Kozak
Rocchi
Zarate
Floccari
Alfaro
Sculli
Barreto
Sani
Mendicino
Di Mario

Antonio Cinelli come centrocampista.

Totale: 38 elementi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Fino a gennaio, credo che Rozzi vedrà solo la Primavera.
Che pasticci... Che dilettantismo.
Siamo alle solite.
E non poteva mancare il solito albanese che poi andrà altrove a fare fortuna...
Siamo limitati, un ds poco sveglio e senza deleghe vere. La gestione "padroncino anni '60" colpisce ancora.
Attenzione, con questo non voglio dire che non ci siano squadre che hanno fatto peggio, nè che ci salveremo all'ultima giornata.
Io domenica sono allo stadio, e ci sarò tutto l'anno, peró mi sarei rotto li cocomeri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
In sostanza Tare che cosa è andato a fare a Milano?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Centurio il 31 Ago 2012, 19:10
Zauri, Carrizo, Foggia e Alfaro (!), Rocchi e Floccari  stanno ancora qua, male, malissimo. Alfaro andava venduto al primo offerente, non ridursi a tentare di convincerlo ad accettare il Cesena alle 18,30. Ridicola gestione del caso.
Manca un terzino sinistro DI RUOLO. Radu é un centrale adattato e spesso scocciato, Lulic dovrá giocarle TUTTE, praticamente, pure le amichevoli.
In Attacco siamo risicati. Rocchi e Floccari andavano venduti per scarsezza molesta, se Klose se fa male stamo nella merda.

Eppure mancavano due giocatori per giocarci il pezzo forte e la coppa. S'é riscelto di non provarci e di galleggiare, film giá visto.
[/quote/]

fai i conti senza l'oste,

A chi vendi Rocchi, Floccari, Alfaro etc SE NESSUNO LI VUOLE COMPRARE, MA LI VUOLE REGALATI??

E con quali soldi avresti comprato Moa se Floccari, Rocchi e Alfaro li avessi regalati?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Abbiamo una rosa ricchissima, e ributtiamo dentro pure Foggia!!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Aggiornamento Ore 19.00 - Colpo di scena: Alfaro ripensa all'ultimo momento alla proposta del Cesena, ma ormai è troppo tardi. Il mercato per le società italiane è ufficialmente chiuso. Tuttavia, ci sarebbe una squadra estera pronta a rilanciare per Alfaro. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, dietro all'attaccante dell'Uruguay ci sarebbe un club del Belgio che, in virtù delle regole vigenti nella propria federazione, ha tempo fino alle 24.00 di questa notte per acquistarne il cartellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: And159 il 31 Ago 2012, 19:12

Niente.Come al solito ...

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 686
Citazione di: ralphmalph il 31 Ago 2012, 19:05
Ero avvelenato al termine del mercato di gennaio, ora non lo sono manco un po'.

Con quella sessione scellerata abbiamo buttato al vento la CL. Sarebbe bastato un attaccante, invece abbiamo giocato quasi mezzo campionato con Rocchi e Alfaro, rivelatosi inadeguati.

Per farsi un giudizio di questo mercato della Lazio bisogna considerare il cntesto in cui si è lavorato. Un contesto di una povertà inaudita. Un calciomercato senza precedenti, dove i più forti e i più promettenti sono andati all'estero: Verratti in Francia è un insulto al calcio italiano, tanto per fare un esempio. Stesso dicasi per Borini. Basta pensare che la stella di questa ultima settimana è stato Floccari.

In questo contesto, dove tutte le prime esclusa la Juve si sono indebolite (e che comunque ha acquistato solo due titolari, Asamoah che è un ottimo giocatore e Bendtner davanti, che non è esattamente Ibra), la Lazio si è rinforzata. Ederson, Ciani, Candreva (che si è guadagnato la conferma sul campo) e Onazi, di cui stiamo scoprendo la forza. Forse tutti e quattro titolari, due di sicuro.

Sono contento che Floccari e Zarate siano rimasti. Vendere Floccari per non acquistare nessuno sarebbe stata una sciagura. Avremmo dovuto rivedere Kozak sostituire Klose e, per quanto mi riguarda, abbiamo già dato lo scorso anno. E' rimasto Diakitè, evitando gli stracciamenti di vesti di qualcuno, e se andrà via a parametro zero l'anno prossimo sticazzi, ne verrà uno più forte di lui. Tornerà utile anche lui quest'anno, come quarto difensore, poi a mai più rivederci.

Gli esuberi Matuzalem e Sculli saranno con ogni probabilità risolti con la risoluzione del contratto. Gli altri rimarranno sul groppone, ma d'altra parte tutte le squadre hanno gli esuberi, e in tanti casi, ne hanno molti più della Lazio.

La Fiorentina ha preso Toni, non c'è altro da aggiungere

Prevedo un campionato radioso

Forza Lazio
riomammerda

:ssl :asrm

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: And159 il 31 Ago 2012, 19:12

secondo me per fare un po' di cresta sulla Nota Spese...

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: HurricanEagle il 31 Ago 2012, 19:05
lulic fa il terzino con la nazionale.
così, tanto per dire...

Lulic terzino sinistro va bene e sta bene, ma essendo impegnati su tre fronti, nel caso che non possa giocare tutte le partite, e ovviamente non potrà giocare tutte le partite di campionato, coppa Europa e coppa Italia, chi schieri al posto suo?

Un giovane della Primavera, mi piacerebbe, ma quello che avevamo è andato in Inghilterra.

Zauri, preferirei di no, Scaloni a sinistra non mi sembra proponibile, rimane Cavanda. Speriamo in Cavanda.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Aggiornamento Ore 19.10Un emissario belga è a colloquio con Tare per parlare di Alfaro. E' l'ultima chanche per la punta per  trovare una sistemazione lontano da Roma .Questa notizia è il linea con le indiscrezioni raccolte nel precedente aggiornamento: i belgi sono pronti a rilanciare l'offerta e il mercato in Belgio chiude alle 24.00

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 19:13
Aggiornamento Ore 19.00 - Colpo di scena: Alfaro ripensa all'ultimo momento alla proposta del Cesena, ma ormai è troppo tardi. Il mercato per le società italiane è ufficialmente chiuso. Tuttavia, ci sarebbe una squadra estera pronta a rilanciare per Alfaro. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, dietro all'attaccante dell'Uruguay ci sarebbe un club del Belgio che, in virtù delle regole vigenti nella propria federazione, ha tempo fino alle 24.00 di questa notte per acquistarne il cartellino.

Questo solo di D'Ippolito poteva essere.
Il più grande sbaglio di Lotito in 7 anni... non averlo sfanculato definitivamente dopo la vicenda Ledesma.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Rimush il 31 Ago 2012, 19:15
Lulic terzino sinistro va bene e sta bene, ma essendo impegnati su tre fronti, nel caso che non possa giocare tutte le partite, e ovviamente non potrà giocare tutte le partite di campionato, coppa Europa e coppa Italia, chi schieri al posto suo?

Un giovane della Primavera, mi piacerebbe, ma quello che avevamo è andato in Inghilterra.

Zauri, preferirei di no, Scaloni a sinistra non mi sembra proponibile, rimane Cavanda. Speriamo in Cavanda.

Radu?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 31 Ago 2012, 19:10
Zauri, Carrizo, Foggia e Alfaro (!), Rocchi e Floccari  stanno ancora qua, male, malissimo. Alfaro andava venduto al primo offerente, non ridursi a tentare di convincerlo ad accettare il Cesena alle 18,30. Ridicola gestione del caso.
Manca un terzino sinistro DI RUOLO. Radu é un centrale adattato e spesso scocciato, Lulic dovrá giocarle TUTTE, praticamente, pure le amichevoli.
In Attacco siamo risicati. Rocchi e Floccari andavano venduti per scarsezza molesta, se Klose se fa male stamo nella merda.

Eppure mancavano due giocatori per giocarci il pezzo forte e la coppa. S'é riscelto di non provarci e di galleggiare, film giá visto.

Se la Lazio avesse potuto scegliere avrebbe ceduto Floccari, probabilmente Zárate, sicuramente Alfaro e avrebbe inserito nel pacchetto avanzato un nuovo attaccante. Avrebbe ceduto Matuzalem, Sculli, Carrizo e non Berardi. Avrebbe trovato una sistemazione a Zauri e Foggia.
Si può criticare la difficoltà a condurre le operazioni, ma non è una questione di scelta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 19:13
Cioè, F5 (mela-r per chi ha erMAC) fino a Mezzanotte?

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Rimush il 31 Ago 2012, 19:15

ci sarebbe un certo Radu.

Poi tu volevi schierare Marin, che è un '95 che ha giocato a malapena 2/3 partite con la primavera?
Mah

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Manca il terzino sinistro , ma mancava anche l'anno scorso. Il punto sta in quando e come tornerà disponibile Radu. In attacco con Floccari e Zarate siamo più forti dello scorso anno. Anche se non sono veri e propri acquisti migliorano comunque il livello complessivo della squadra.
Forza Lazio e romammerda.  :since  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva