Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2012, 09:04
E infatti se fa male klose e nn ci arrivi terzo...ma ancora zarate ma quello che quando andò via molti definirono na sega ora dovrebbe tornarci utile...dubito fortemente

e se se fa male Cavani non ci arriva manco il napoli, se si fa male Milito non ci arriva l'Inter e così via.

Ma i soldi che abbiamo quelli sono, e purtroppo ce li dobbiamo far bastare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Ro il 27 Set 2012, 12:02
Secondo me un bravo Ds prova a fare un affare simile, ti do Carrizo Foggia e Floccari a molto molto meno di 10 milioni
invece di prendere ciani

il bravo DS ce l'abbiamo.
il problema è che non riesci a comprendere ancora che i giocatori che servono vanno pagati, non regalati.
hai venduto Verratti, c'hai i soldi, cacciali. Altrimenti vai in B con tutte le scarpe. Punto, non ci sarebbe altro da dire.

tra l'altro Floccari servirà a noi.

Citazione di: Ro il 27 Set 2012, 00:02
guarda che lo dico da tempo io so altri che difendono questo calciomercato e il ds che non riesce a vendere neanche una cosa su ebay

ma basta con queste scemenze.. ma goditi la Lazio invece di stare ancora col fucile puntato nonostante i conti risanati e la rosa da primi posti.
ma rilassati, suvvia. avresti anche un pò smomballato gli zibidei con questi continui attacchi da vero laziale..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Osservatori della Lazio in Svizzera per Hajrovic, esterno destro che festeggia come Klose...
28.09.2012 13:14 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2    articolo letto 237 volte
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it

Il campionato sta entrando nel vivo, la Lazio deve riscattarsi dopo il doppio passo falso contro Genoa e Napoli. Anche in questo finale di settembre, però, il mercato non smette di offrire impulsi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, alcuni osservatori della Lazio sarebbero stati visti ieri sera allo stadio del Grasshoppers, in occasione del match contro il Lucerna. Il giocatore sotto la lente d'ingrandimento sarebbe stato proprio un giocatore di quest'ultimo club: Izet Hajrovic, esterno destro offensivo di ventuno anni. Titolare dell'Under 21 elvetica, l'ala svizzera sarebbe stata indicata esplicitamente alla dirigenza biancoceleste da Vladimir Petkovic. Il contratto di Hajrovic con il Lucerna scade nel giugno del 2015. Piccola particolarità: come si può vedere dalla foto, il giovane svizzero festeggia in maniera simile al bomber laziale Miroslav Klose..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: white-blu il 28 Set 2012, 13:36
Osservatori della Lazio in Svizzera per Hajrovic, esterno destro che festeggia come Klose...
28.09.2012 13:14 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2    articolo letto 237 volte
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it

Il campionato sta entrando nel vivo, la Lazio deve riscattarsi dopo il doppio passo falso contro Genoa e Napoli. Anche in questo finale di settembre, però, il mercato non smette di offrire impulsi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, alcuni osservatori della Lazio sarebbero stati visti ieri sera allo stadio del Grasshoppers, in occasione del match contro il Lucerna. Il giocatore sotto la lente d'ingrandimento sarebbe stato proprio un giocatore di quest'ultimo club: Izet Hajrovic, esterno destro offensivo di ventuno anni. Titolare dell'Under 21 elvetica, l'ala svizzera sarebbe stata indicata esplicitamente alla dirigenza biancoceleste da Vladimir Petkovic. Il contratto di Hajrovic con il Lucerna scade nel giugno del 2015. Piccola particolarità: come si può vedere dalla foto, il giovane svizzero festeggia in maniera simile al bomber laziale Miroslav Klose..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Set 2012, 09:08
e se se fa male Cavani non ci arriva manco il napoli, se si fa male Milito non ci arriva l'Inter e così via.

Ma i soldi che abbiamo quelli sono, e purtroppo ce li dobbiamo far bastare
ma l'Inter ha Palacio il Napoli ha Insigne e il Milan il faraone male non me sembra che stanno.

Noi se giocassimo con due punte avremmo Floccari titolare, forse si poteva fare un pochino meglio

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 28 Set 2012, 09:35

il bravo DS ce l'abbiamo.
il problema è che non riesci a comprendere ancora che i giocatori che servono vanno pagati, non regalati.
hai venduto Verratti, c'hai i soldi, cacciali. Altrimenti vai in B con tutte le scarpe. Punto, non ci sarebbe altro da dire.

tra l'altro Floccari servirà a noi.

E certo! Come dire ti sei venduto il Porsche hai preso bei soldi, comprati la mia Duna e la Prinz di mio suocero ceh ti faccio un buon prezzo ...

ma basta con queste scemenze.. ma goditi la Lazio invece di stare ancora col fucile puntato nonostante i conti risanati e la rosa da primi posti.
ma rilassati, suvvia. avresti anche un pò smomballato gli zibidei con questi continui attacchi da vero laziale..

Sarà come dici tu, ma resta il fatto che a Formello a mensa ci sono i turni ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 28 Set 2012, 14:10
E certo! Come dire ti sei venduto il Porsche hai preso bei soldi, comprati la mia Duna e la Prinz di mio suocero ceh ti faccio un buon prezzo ...

il paragone non è calzante perchè la Duna e la Prinz non li vuole nessuno mentre i 3 giocatori di cui parliamo al Pescara servivano e li hanno chiesti espressamente.

Onde per cui che li paghino. E senza permettersi di pensare di prendere più per il collo la Lazio che, come ben sai, non é più un porto di mare dove tutti entravano, facevano i loro porci comodi e poi uscivano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 28 Set 2012, 14:10
Sarà come dici tu, ma resta il fatto che a Formello a mensa ci sono i turni ...

non ho sentore ci siano grossi problemi.
al contrario vedo Stroppa sempre piuttosto stanco, come se avesse dormito poco pensando a Floccari e Carrizo.

quando poi in Aprile si comincerà a pensare al mercato per fare una buona serie cadetta per ritentare la scalata alla A, allora vedrai che il presidente del Pescara ripenserà all'opportunità che si è fatto sfuggire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me l'ambiente alcune volte esagera ci sono continue oscillazioni CI VUOLE EQUILIBRIO...oggi ho sentito che la Lazio non compra un giocatore di gamba da 4 anni e poi mi sono chiesto ma perché dicono questo non è vero...sono arrivati Gonzalez Candreva Lulic....alla Lazio manca un vice Gonzalez? si è puntato su Onazi e credo sia giusto perché il ragazzo ha mostrato buone cose, consideriamo che abbiamo anche Brocchi che comunque già dalla settima partita potrebbe essere pronto quindi giustamente faremo crescere Onazi con Brocchi che comunque non mi sembra l'ultimo [...].
Alla Lazio abbiamo sempre detto mancava un vice Radu io ero il primo a dire che serviva un terzino sinistro e magari anche uno che potesse sostituire Konko.
Non è arrivato ma poi abbiamo visto che forse Cavanda quel ruolo può farlo molto bene o no?
In più c'è anche Lulic.
A questa Lazio forse manca un solo giocatore : Burak Yilmaz, un giocatore di questo tipo che purtroppo non è arrivato perché non siamo riusciti a vendere Floccari.
Forse questa è l'unica critica che può essere fatta alla società ma prima aspettiamo il rendimento di Floccari magari ci stupisce.
Per tutte queste cose sono positivo  :band1:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a tal proposito sentivo Daniele Magliocchetti l'altra mattina in radio dire che la Lazio aveva dato l'ok al Werder per Abdoulaye 5 minuti dopo aver chiuso con il Bologna per Floccari.
Poi ci si è messa di mezzo l'inter a rompere gli zebedei ed è saltato tutto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2012, 15:16
secondo me l'ambiente alcune volte esagera ci sono continue oscillazioni CI VUOLE EQUILIBRIO...

Per tutte queste cose sono positivo  :band1:

secondo me invece t'hanno fregato l'account, Fabrì..!   :o

era ora che ti leggessi così. naturalmente quoto anche le virgole.

:ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 28 Set 2012, 15:26
secondo me invece t'hanno fregato l'account, Fabrì..!   :o

era ora che ti leggessi così. naturalmente quoto anche le virgole.

:ssl
ah ah ah oddio mi hai strappato un gran sorriso.
No è che io sono critico ma alla fine ho sempre detto che mi aspettavo l'arrivo di un terzino sinistro ( che sapesse giocare anche a destra) e un attaccante.
Ora vedendo Cavanda in queste partite penso che piuttosto di prendere Mesto forse è meglio aver tenuto questo giocatore che ha mostrato ottime cose credo.
Sulla punta io volevo Yilmaz ma purtroppo non è arrivato, così come la punta dell'Hannover che sarebbe arrivata in caso di cessione di Floccari.
Quindi teniamoci Floccari e vediamo come va, poi a Gennaio in caso si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

OT
riesci a esprimere un'idea senza insultare qualcuno?è la seconda volta che te lo dico...non fartelo ripetere più

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Le pippe mentali fanno molto male, specialmente se si inizia a spararle  a settembre. ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
OT
riesci a esprimere un'idea senza insultare qualcuno?è la seconda volta che te lo dico...non fartelo ripetere più
Ro alcune volte però noi facciamo degli esempi che non sono possibili...ma davvero pensiamo che sia così facile vendere alcuni giocatori?purtroppo il calciomercato non è come Fifa in cui prendi e vendi, comporta spesso grandi difficoltà...spesso si muove tutto all'ultimo perché nessuno ha soldi e vuole spendere i soldi...
A questa Lazio manca un centravanti forte sarebbe stato meglio prendere Yilmaz o quello dell'Hannover si, ma se Floccari non va al Bologna e gli altri te lo chiedono solo in prestito ma come fai a venderlo?
Abbiamo rotto le balle col terzino sinistro venitmila giorni, poi il mister ci mette Lulic che fa ottime prestazioni, e Cavanda che mostra che nella Lazio ci può stare...ora mi chiedo ma sto terzino serviva davvero alla luce di tutto questo ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
OT

ci provo.
la mia idea è che pedissequamente indugi a criticare in maniera esagerata il mercato della Lazio e, in particolare, il DS che se ne è occupato.

Quest'ultimo, come sai, non ha voce in capitolo nel momento in cui c'è da tirare fuori moneta sonante oppure farsela dare.
in queste condizioni mi insegni che è vieppiù difficile fare le sabatinate tipo 50 milioni per Lamela, Osvaldo e Pjanic.
ottimi giocatori per carità, però capisci da te che questi piccoli particolari andrebbero considerati prima di lasciarsi andare..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2012, 16:40
Ro alcune volte però noi facciamo degli esempi che non sono possibili...ma davvero pensiamo che sia così facile vendere alcuni giocatori?purtroppo il calciomercato non è come Fifa in cui prendi e vendi, comporta spesso grandi difficoltà...spesso si muove tutto all'ultimo perché nessuno ha soldi e vuole spendere i soldi...
A questa Lazio manca un centravanti forte sarebbe stato meglio prendere Yilmaz o quello dell'Hannover si, ma se Floccari non va al Bologna e gli altri te lo chiedono solo in prestito ma come fai a venderlo?
Abbiamo rotto le balle col terzino sinistro venitmila giorni, poi il mister ci mette Lulic che fa ottime prestazioni, e Cavanda che mostra che nella Lazio ci può stare...ora mi chiedo ma sto terzino serviva davvero alla luce di tutto questo ?

vedi su ogni pensiero/opinione si può ragionare e essere o meno d'accordo ma dipende da come vengono dette e il modo di esprimersi di qualcuno inizia a darmi fastidio perchè il rispetto viene prima di tutto (sai c'ho un'età e so pure un padre de famiglia), sennò mi allineo anche io...tutto qua

Detto questo veniamo al dunque secondo me con un terzino e un attaccante buono potevamo tranquillamente arrivare terzi così ho più di qualche dubbio, certo Cavanda mi ha impressionato così come Onazi..ma serviva forse un terzino più forte

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vedi su ogni pensiero/opinione si può ragionare e essere o meno d'accordo ma dipende da come vengono dette e il modo di esprimersi di qualcuno inizia a darmi fastidio perchè il rispetto viene prima di tutto (sai c'ho un'età e so pure un padre de famiglia), sennò mi allineo anche io...tutto qua

Detto questo veniamo al dunque secondo me con un terzino e un attaccante buono potevamo tranquillamente arrivare terzi così ho più di qualche dubbio, certo Cavanda mi ha impressionato così come Onazi..ma serviva forse un terzino più forte
ma terzino ci gioca Lulic ora come ora quindi penso che meglio di quello è difficile trovere.
Konko/Cavanda Lulic/Radu con Scaloni non mi sembra male, certo dipenderà da Radu molto che comunque al momento della fine del mercato sembrava potesse recuperare nel giro di poche settimane.
Sulla punta sono d'accordo con te serviva qualcosa

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 28 Set 2012, 16:54
Quest'ultimo, come sai, non ha voce in capitolo nel momento in cui c'è da tirare fuori moneta sonante oppure farsela dare.
caro orby questa obiezione non si può accogliere.
altrimenti dovremmo dire che nelle operazioni andate bene, tare non c'entra niente. Allora che ci sta a fare tare, scusa?
Più propriamente tare è responsabile come ds di ogni operazione della lazio, lotito è responsabile come presidente di ogni operazione della lazio, parliamo di area sportiva ovviamente, come il mercato.
Pertanto, se parliamo di questo mercato, al di là delle convinzioni personali, il punto di partenza è che comunque tare ne fa parte a tutti gli effetti e credo anche ne condivida l'impostazione altrimenti non voglio pensare che sia lì a fare la marionetta.
ognuno la pensa come vuole su tare poi e relative capacità sul mercato, ma usciamo fuori da questo equivoco.
Se no si ricomincia come con la storia di diakitè e il milione per poi scoprire che era vero che gli avevano offerto 650K, meno di tutti.
ciao

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 28 Set 2012, 17:03
caro orby questa obiezione non si può accogliere.

spero e credo che tu non abbia invertito le consonanti apposta..   :=))

Tare immagino si occupi dell'area tecnica, non credo che Lotito se ne intenda di calciatori.
Pure con gli allenatori l'azionista di maggioranza pare metta al primo posto una certa ''rettitudine morale'' (c'avrà dei canoni suoi, pur discutibili, che vuole rispettare, ..) partendo però da una positiva valutazione tecnica che non fa lui..

Al limite Tare potrebbe dare un parere (ma non ne sono sicuro) sul rapporto qualità-prezzo. Ad esempio prendiamo Hernanes a 13 ma non Parolo a 8.

Discussione precedente - Discussione successiva