Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2012, 15:57
Potrebbe essere deluso dal rendimento del Borussia Dortmund, che nonostante la scorsa stagione e il calciomercato estivo sta andando male sia in Bundesliga che in Europa League.

Non gioca nel Dortmund...gioca nel M'Gladbach.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.072
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2012, 15:57
Potrebbe essere deluso dal rendimento del Borussia Dortmund, che nonostante la scorsa stagione e il calciomercato estivo sta andando male sia in Bundesliga che in Europa League.

Il borussia dove gioca xhaka è quello di  Mönchengladbach (ho fatto cpia e incolla  :=))  )

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Me so' sbagliato a scrive, lo so che gioca nel M'bach, infatti ho parlato di Europa League. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
a gennaio secondo me la priorità è sfoltire: Zarate ad oggi è un peso, Foggia, Matu manco li considero piu, Diakitè se non rinnova entro 2 mesi va messo sul mercato, Floccari in due mesi deve dimostrare di essere il viceKlose, Kozak va ceduto perche trova poco spazio...una volta risolte tutte questa situazioni se po pensa al mercato in entrata...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: VolaLazioVola il 02 Nov 2012, 17:25
a gennaio secondo me la priorità è sfoltire: Zarate ad oggi è un peso, Foggia, Matu manco li considero piu, Diakitè se non rinnova entro 2 mesi va messo sul mercato, Floccari in due mesi deve dimostrare di essere il viceKlose, Kozak va ceduto perche trova poco spazio...una volta risolte tutte questa situazioni se po pensa al mercato in entrata...

quidi il prossimo acquisto lo faremo nel luglio del 2014?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2012, 17:29
quidi il prossimo acquisto lo faremo nel luglio del 2014?

se sfoltisci hai piu liquidità, poi se vuoi mezzi giocatori come sculli, costant puoi anche non cedere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: VolaLazioVola il 02 Nov 2012, 17:31
se sfoltisci hai piu liquidità, poi se vuoi mezzi giocatori come sculli, costant puoi anche non cedere....

ma che hai capito? ... magari ci riuscissimo...
ritengo però improbabile che si risolvano queste problematiche a Gennaio del 2013

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2012, 17:34
ma che hai capito? ... magari ci riuscissimo...
ritengo però improbabile che si risolvano queste problematiche a Gennaio del 2013

Infatti non era un attacco a te :beer: era in senso generale, cmq c'è anche da dire che giocatori forti a gennaio se contano sulle dita della mano...
Xhaka ad esempio sarebbe un grande colpo

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: VolaLazioVola il 02 Nov 2012, 17:25

Sono daccordo con te ma il problema e' che Lotito dice che fa acquisti **MIRATI** quando le cose
vanno bene, ma in pratica cosi' non e' altrimenti a parte il fallimento di Zarate non si spiegherebbero
tutti questi  numerosi giocatori di mezzo valore che abbiamo, che non usiamo e che adesso dobbiamo pagare.
Ora anche il fatto di Breno, anche lui e' un grosso azzardo che forse vale la pena di tentare, ma
che ci si limiti solo a lui.   Insomma la politica che fa Lotito  (fino ad ora)  e' esattamente contraria a
quello che lui dice .... 

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Dopo catania-Lazio i dubbi di molti di noi sono, credo, diventati certezze.
Servono assolutamente e dico assolutamente 3 giocatori per far rifiatare i nostri e per dare qualità e affidabilità.
AOGO-KUZMANOVIC-ABDELLAOUE.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Nov 2012, 10:59
Dopo catania-Lazio i dubbi di molti di noi sono, credo, diventati certezze.
Servono assolutamente e dico assolutamente 3 giocatori per far rifiatare i nostri e per dare qualità e affidabilità.
AOGO-KUZMANOVIC-ABDELLAOUE.

Magari, sarebbe oro colato ne prendesse due di questi!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
i soldi che non c'erano prima, credo non ci siano neanche adesso

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: borgorosso il 05 Nov 2012, 11:13
i soldi che non c'erano prima, credo non ci siano neanche adesso

I soldi non ce li ha più nessuno. Ecco perché mai come oggi servono buoni rapporti e competenza per fare mercato.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
si sta giocando con gli stessi 14 dello scorso anno.
nessun nuovo innesto.
in 2 sessioni di calciomercato non hai speso un euro e forse anzi stai pure in attivo. da bilancio mi sembra siano stati spesi 1,5 milioni questa estate. e a gennaio scorso credo che siamo anche andati in attivo con i soldi di cissè. ma di che vogliamo parlare, una squadra che punta alla champions che spende 1 milione e mezzo......
ederson? non pervenuto se non per 100 minuti.
floccari? idem
zarate? idem
ciani? idem
FINE.
e in + hai messo fuori rosa le prime riserve a centrocampo, difesa e attacco.
perchè matuzalem, diakitè e sculli in questa rosa quello sarebbero. e non mi venite a dire "se, mo sculli....." perchè finchè ha giocato con noi era il secondo/terzo marcatore della squadra, e l'unico che seguiva le azioni sul secondo palo.
quindi, se possibile, ti sei anche indebolito dalla scorsa stagione, specie considerando il fatto che l'età della rosa aumenta e giochi con almeno 5 ultratrentenni negli 11 titolari.
le chiacchiere stanno a 0, chi non critica questo modo di gestire la S.S. Lazio, per quanto mi riguarda, lo fa solo per partito preso, perchè i fatti sono questi.

flaccoflamini

Visitatore
Lo snervante calciomercato di questa estate, fatto di nulla, ha portato alla situazione attuale. Quel poco che è stato fatto, Ederson e Ciani, si è rivelato sballato per l'inadeguatezza fisicoatletica del primo e tecnica del secondo. La società sul mercato prende gente conosciuta ma "scocciata" che costa poco ma inizialmente piace perchè famosa. Non riesce con gli stessi soldi a prendere gente valida fisicamente e tecnicamente ma sconosciuta e quindi poco costosa. Tare si sta facendo le ossa. Tocca abbozzà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: flaccoflamini il 05 Nov 2012, 15:17
Non riesce con gli stessi soldi a prendere gente valida fisicamente e tecnicamente ma sconosciuta e quindi poco costosa.

Tipo Gonzalez e Lulic?

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ProLazioMea il 05 Nov 2012, 14:58
qua le chiacchiere stanno a 0.
si sta giocando con gli stessi 14 dello scorso anno.
nessun nuovo innesto.
in 2 sessioni di calciomercato non hai speso un euro e forse anzi stai pure in attivo. da bilancio mi sembra siano stati spesi 1,5 milioni questa estate. e a gennaio scorso credo che siamo anche andati in attivo con i soldi di cissè. ma di che vogliamo parlare, una squadra che punta alla champions che spende 1 milione e mezzo......
ederson? non pervenuto se non per 100 minuti.
floccari? idem
zarate? idem
ciani? idem
FINE.
e in + hai messo fuori rosa le prime riserve a centrocampo, difesa e attacco.
perchè matuzalem, diakitè e sculli in questa rosa quello sarebbero. e non mi venite a dire "se, mo sculli....." perchè finchè ha giocato con noi era il secondo/terzo marcatore della squadra, e l'unico che seguiva le azioni sul secondo palo.
quindi, se possibile, ti sei anche indebolito dalla scorsa stagione, specie considerando il fatto che l'età della rosa aumenta e giochi con almeno 5 ultratrentenni negli 11 titolari.
le chiacchiere stanno a 0, chi non critica questo modo di gestire la S.S. Lazio, per quanto mi riguarda, lo fa solo per partito preso, perchè i fatti sono questi.

Sono daccordo al 100x100 : acquisti sempre scarsi di gente non molto integra,  e in piu'
e in negativo l'eta'  dei titolari sempre crescente.   E' vero che non si puo' dire "non c e'
una lira"  o "non si vuole spendere una lira,"  ma non ci si puo' nemmeno vantare (come fa
Lotito) di fare acquisti "mirati" che lo sono si,  MA SOLO NEL PREZZO   !!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Nov 2012, 15:27
Tipo Gonzalez e Lulic?
per cui gli vanno fatti i complimenti, ma proprio perché ci sono stati questi acquisti io mi aspettavo qualcosa in più...in questa sessione non c'è stata nemmeno un'idea di calciatore...Ederson è una fissa di Lotito e Ciani che è arrivato e vedremo che giocatore sarà.
Quando si fa bene si fanno i complimenti quando non si fanno si crtica.
La Lazio è ora che ci accorgiamo che non è stata rinforzata.
Sono usciti Matuzalem e Diakitè ( anche se non fosse infortunato sarebbe la quarta scelta, e mi sembra più bravo di Ciani)per Ciani e Onazi...le altre hanno cercato di rinforzarsi la Lazio ha perso un anno

Discussione precedente - Discussione successiva