Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Perchè Alberti non ci dice quali sarebbero i problemi di Lotito con Dias e Klose?   Poi dice che la Lazio non vincerà mai niente perchè prende giocatori in Europa?  :o

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Svennis il 25 Nov 2012, 12:41
dite quello che ve pare ma borriello per me è un bel giocatore.

Sopravvalutato. Fa (giustamente) la riserva a Immobile nella squadra ultima in classifica.

Detto questo, l'operazione che hai proposto sarebbe un affare per noi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Davy_Jones il 25 Nov 2012, 12:30
se alberti convince un club gradito a zarate, che sia inglese o spagnolo o russo o di un qualunque stato sovrano, a pigliarselo pagando la cifra che vuole lotito, io gli faccio tanto di applauso con coretto. (e sei secondi dopo lo manno affncl)

Alberti sul contratto di zarate conta come il 2 di coppe quando regna bastoni.
Alberti non è il suò procuratore. E non capisco perchè lo facciano parlare come tale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Borriello rovinerebbe lo spogliatoio . Lo so che per alcuni queste cose non contano ma credo siano importanti e mister 25000 gol è una testa di cà che porterebbe solo problemi , oltre ad essere un ex-riommico . Con tutti gli attaccanti che ci sono preferirei qualcos'altro . Merkel mi piace moltissimo , Kucka è un buon centrocampista secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Tib90 il 25 Nov 2012, 12:43
Perchè Alberti non ci dice quali sarebbero i problemi di Lotito con Dias e Klose?   Poi dice che la Lazio non vincerà mai niente perchè prende giocatori in Europa?  :o

Ma Alberti (come tanti procuratori) mi sembra solo un rosicone, e anche un po' ottuso, secondo il quale i giocatori della sua scuderia sono tutti fenomeni e che se non vanno bene è sempre colpa degli altri...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 25 Nov 2012, 12:49
Borriello rovinerebbe lo spogliatoio . Lo so che per alcuni queste cose non contano ma credo siano importanti e mister 25000 gol è una testa di cà che porterebbe solo problemi , oltre ad essere un ex-riommico . Con tutti gli attaccanti che ci sono preferirei qualcos'altro . Merkel mi piace moltissimo , Kucka è un buon centrocampista secondo me

questo è vero.
non c'ha una bella fama.
kucka è un ottimo centrocampista e non ce lo daranno mai.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Scusate, ma se il Genoa ha tutti sti giocatori forti, come mai è straultimo?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
perchè hanno avuto e hanno una guida tecnica imbarazzante. IMHO
i giocatori non sono di certo da ultimo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me Hajrovic come vice-Candreva andrebbe benissimo,potrebbe essere il nuovo Lulic

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Svennis il 25 Nov 2012, 13:03
perchè hanno avuto e hanno una guida tecnica imbarazzante. IMHO
i giocatori non sono di certo da ultimo posto.

Non lo so, De Canio non mi pare uno sprovveduto. In passato con squadre di livello medio-basso ha fatto bene, come anche Del Neri.

Forse non sono da ultimo posto, ma comunque da bassa classifica.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Genoa ha diversi talenti in squadra, ma cambia 15 giocatori ogni sessione di mercato, li assembla male, ha poca esperienza e cambia allenatore ogni cambio di stagione.

Giocatori di sostanza e navigati come Floccari, Matuzalem (quando sta bene) e Sculli sarebbero manna dal cielo per loro.

Viceversa un Merkel, talento sì ma ancora molto acerbo, in un contesto di instabilità rende il 40% del suo potenziale. Da noi farebbe sicuramente molto meglio.

Per me uno scambio Sculli+Matu+4M per Merkel potrebbe andare in porto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: fabichan il 25 Nov 2012, 13:01
Scusate, ma se il Genoa ha tutti sti giocatori forti, come mai è straultimo?
Perché ha un presidente incapace e giocattolaro che cambia in continuazione allenatori e giocatori spesso 7-8 per sessione. Sono d'accordo sul non sopravvalutare i loro giocatori ma Kuucka Merkel Immobile, per dire, nella nostra rosa starebbero molto bene vista anche l'età. Ma ovviamente non da salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 25 Nov 2012, 12:56
Ma Alberti (come tanti procuratori) mi sembra solo un rosicone, e anche un po' ottuso, secondo il quale i giocatori della sua scuderia sono tutti fenomeni e che se non vanno bene è sempre colpa degli altri...

Sì ma infatti solo uno così può dire cose del genere...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: LazialeFerrarese il 25 Nov 2012, 11:28
guarda che sculli a parte gli ultimi problemi ha fatto discrete cose da noi,togliendoci da diversi problemi.

Concordo...dirò di più...se non fosse voluto andare via a Gennaio, noi saremmo andati in Champions tranquilli proprio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabichan il 25 Nov 2012, 12:45
Sopravvalutato. Fa (giustamente) la riserva a Immobile nella squadra ultima in classifica.

Detto questo, l'operazione che hai proposto sarebbe un affare per noi.

ma questa è come "Candreva era na riserva pure ar Cesena"?

Perchè da quello che ho visto, Borriello ha sempre giocato quando era in grado di farlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Svennis il 25 Nov 2012, 12:41
dite quello che ve pare ma borriello per me è un bel giocatore.
è nammerda , prende un fottio di soldi , bisognerebbe trattare anche con le merde(è al genoa in prestito) , ci sono altri attaccanti forti più di lui al mondo.

:friends:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
dico che come riserva nella lazio ci sta alla grande e secondo me è più forte di quelle che abbiamo.

poi certo, c'è il lato umano che lascia a desiderare.
è na merda, ha giocato naariomma, è uno spacca spogliatoio.

però per me tecnicamente non si discute, mi è sempre piaciuto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Borriello no.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Svennis il 25 Nov 2012, 13:34
ahò ma mica sto a dì che è drogba.
dico che come riserva nella lazio ci sta alla grande e secondo me è più forte di quelle che abbiamo.

poi certo, c'è il lato umano che lascia a desiderare.
è na merda, ha giocato naariomma, è uno spacca spogliatoio.

però per me tecnicamente non si discute, mi è sempre piaciuto.

Assolutamente d'accordo...inoltre pure sta nomea si spacca spogliatoio non vorrei che fosse la solita leggenda metropolitana...Borriello ha avuto problemi alla Roma non appena la società ha voluto segarlo per via dell'ingaggio.

Io come vice-Klose me lo prenderei di corsa e darei via tutti gli altri tenendo solo Rocchi e Rozzi come soluzioni d'emergenza.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dani2110 il 25 Nov 2012, 13:49

Io come vice-Klose me lo prenderei di corsa e darei via tutti gli altri tenendo solo Rocchi e Rozzi come soluzioni d'emergenza.

Mo' massacrateme, ma come vice-Klose preferisco Kozak.
Per una serie di motivi, non solo tecnici.

Discussione precedente - Discussione successiva