Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2012, 12:12
Io spero sia vero invece... Magari avessimo voglia di investire questi soldi e di fare colpi internazionali! Chissenefrega del sipperò ci potevamo comprare tizio e caio! Mi interessano intenzioni e disponibilità, le scelte tecniche le fa la società. Honda è pure un bel giocatore... Con quei soldi, tra una cosa e l'altra la riomma ha preso Lamela, che ha dimostrato 1 decimo!

18mln so tanti, troppi!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Giacomo, troppi rispetto a? Ma se per Nainggolan si parla anche di 15? Inler stessa cifra... E di esempi ne hai quanti ne vuoi, giocatori forti ma nel circuito del nostro campionato.
Honda è campione d'Asia, ha fatto un bel mondiale, ha esperienza internazionale, è giovane... Cioè se la Lazio vuole puntare su di lui tecnicamente e il prezzo che stabiliscono è questo, troppo rispetto a che? Rispetto al sipperò avrei investito su altri, rispettabile, ma le scelte tecniche non spettano a noi. È tecnico, veloce, dinamico e ha appeal internazionale. Magari fosse! Sarebbe una dimostrazione importante, ricordati il tam tam mediatico che era scoppiato quando sembravamo vicini all'acquisto.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sono troppi per un giocatore che gioca nel campionato russo a 26 anni. poi non voglio dire a priori che honda keisuke non vale 18 mln, però le aleatorietà sono troppe, IMHO

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se non lo compra non faremo mai il salto di qualità.
E ci sarà sempre qualcuno più forte da comprare.
E' tutto già scritto, già letto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
calma calma, nessuno sta attaccando sua santità il presidente, nessuno ha detto che fa male se lo compra e altrettanto male se non lo compra, sono considerazioni in libertà che ci possono stare visto che parliamo di keisuke honda e non di frank ribery

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Le quotazioni dei giocatori di valore, e Honda lo è, sono questi e se si vuole fare il famoso salto di qualità bisogna ptrendere questi giocatori.
Poi il giapponese è uno che ti può aprire nuovi orizzonti commerciali, se si sa gestirne bene l'immagine.
Insomma, qualcosa bisogna inventarsi, altrimenti si rimarrà sempre in questo stato da vorrei ma non posso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
D'accordissimo. Finchè si parla con questi toni e soprattutto di mercato, ci sta tutto. Il mio discorso è semplice: tutti noi abbiamo delle fisse e seguiamo un po' alcune mode, oggi va tanto Nainggolan per dire, domani Ibarbo, tra un mese Elm, etc... Pochi di noi sono veramente in grado di dire quali giocatori sono adatti per fare una grande squadra, imho. Lascia stare i nomi... Se mi diranno la Lazio ha tirato fuori, in questo momento storico, 18 bomboni per un giocatore conosciuto a livello internazionale, che non ha 30 ma 25/26 anni, io sarò non contento ma strafelice, chiunque sia... Poi guarderemo le partite e comincerà il calcio vero e lo giudicheremo... Altrimenti, e in questo senso condivido TY, non ne usciamo vivi...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Giacomo il 28 Apr 2012, 12:52
calma calma, nessuno sta attaccando sua santità il presidente, nessuno ha detto che fa male se lo compra e altrettanto male se non lo compra, sono considerazioni in libertà che ci possono stare visto che parliamo di keisuke honda e non di frank ribery
OT/
Possiamo lasciar fuori la lotta tra lotitiani e antilotitiani dai commenti alle notizie di calciomercato?
/EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
honda se sfruttato bene commercialmente può farci guadagnare molto più degli eventuali 18 milioni spesi per prenderlo.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Apr 2012, 01:12
Astori mi pare abbia rinnovato.

Mesto a destra io lo prenderei al volo, rispetto a Scaloni sarebbe un bel passo avanti come uomo da alternare a Konko. Gli altri in Italia direi non aggiungerebbero nulla o non sono abbordabili

Dall'estero prenderei Farfan e Barnetta (se sta bene), avremmo sistemato le fasce per il prossimo lustro.

Quest'anno pescando dal mercato svincolati e facendo un bel colpo sui 13-15M si possono davvero tappare le falle e costruire una gran bella squadra.

per prendere buoni giocatori a parametro zero ti devi muovere per tempo, perché sennò accettano altre offerte, qui stiamo parlando di una dirigenza il cui mercato di gennaio è stato prendere in prestito un giocatore offerto all'ultimo momento utile, e stavano anche per depositare il contratto fuori tempo massimo.
Rispondetemi pure dicendo "sipperò Klose...", ma sapete benissimo anche voi che è stata un'incredibile eccezione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Giacomo il 28 Apr 2012, 12:52

Ma figurati.
Comunque Honda costerebbe meno di Zarate, e mi sembra che la squadra in cui milita sia un pò più prestigiosa di una squadra del campionato arabo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: And159 il 28 Apr 2012, 13:12
honda se sfruttato bene commercialmente può farci guadagnare molto più degli eventuali 18 milioni spesi per prenderlo.

la frase "sfruttato bene commercialmente" associata alla Lazio è un ossimoro :roll:

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
a me interessa che non arrivi il solo Honda, nel senso che il suo arrivo non precluda economicamente il rafforzamento di altri settori.
Poi, che quest'ultimo lo si paghi 2 o 25 milioni poco mi interessa.
Se però il discorso è "strapaghiamo Honda e stiamo bene così" allora no, datemi sansone e fate una squadra decente.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
esatto esatto, solo non vorrei passare per quello che "va tutto male a prescindere"

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Murmur il 28 Apr 2012, 14:12
a me interessa che non arrivi il solo Honda, nel senso che il suo arrivo non precluda economicamente il rafforzamento di altri settori.
Poi, che quest'ultimo lo si paghi 2 o 25 milioni poco mi interessa.
Se però il discorso è "strapaghiamo Honda e stiamo bene così" allora no, datemi sansone e fate una squadra decente.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: And159 il 28 Apr 2012, 13:12

Si ma senza tornare sempre sugli stessi argomenti, a te pare questa una società in grado di sfuttare commercialmente qualcunque cosa? Avrei detto della Lazio Cragnottiana quella si, aveva una struttura e una capacità commerciale globale, Lotito secondo te è in grado di fare ciò? Cerchiamo di renderci conto che società abbiamo per cortesia eh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Schelotto Diaki Douglas Lulic
Ledesma Elm
Afellay Hernanes Honda
Klose

E andiamo!!! 8)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2012, 15:15
Marchetti
Ledesma Elm
Afellay Hernanes Honda
Klose

E andiamo!!! 8)

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Honda si ripaga da solo con sponsor e merchandising; lo paghi 18 e in un paio d'anni ne recuperi 20; da comprare senza se e senza ma secondo me.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2012, 15:15
Marchetti
Ledesma Elm
Afellay Hernanes Honda
Klose

E andiamo!!! 8)

Scheletto terzino non è il suo ruolo ;)Magari Afellay