Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: barrel il 16 Mag 2012, 08:38
             marchetti

konko  diaki    breno   radu

gonzalez       ledesma

ederson     hernanes     lulic

klose

la più probabile
e alla fine manco malaccio

Su quali basi dici questo?
Manco malaccio per cosa?
Quale obiettivo?
Ederson sono 2 anni che fa la riserva al Lione
Breno nel Bayern non pervenuto , dopo un gravissimo infortunio al ginocchio nel 2010...
Entrambi li lasciano andare via a parametro 0 e da noi dovrebbero fare i titolari?
mah...
8)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: barrel il 16 Mag 2012, 08:38
             marchetti

konko  diaki    breno   radu

gonzalez       ledesma

ederson     hernanes     lulic

klose

la più probabile
e alla fine manco malaccio
no no no, manca no 1/2 campioni in questa formazione  :pp
e, secondo me, Hernanes non farà parte della nostra rosa la prossima stagione  8)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: erlaziale il 16 Mag 2012, 09:40
Un altro anno con Gonzalez titolare vuol dire che non siamo migliorati.
La tua mancanza di rispetto per uno dei pochi che ha tirato avanti la carretta ( con un ginocchio che definire ANOMALO è un eufemismo) è sconvolgente. Gonzales è stato tra i migliori di quest'anno. Magari sarò ripetitivo ma non contano solo i campioni in una squadra ma anche gli uomini con le pa'lle e con lo spirito di sacrificio.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
o radu lo si tiene come TERZO CENTRALE DI DIFESA o come RISERVA TERZINO SX
o è bene che si ceda perchè è in fase involutiva (secondo me)
è un capitano silenzioso e di certo sarà utile alla causa futura, ma se andasse via non mi strapperei i capelli.
soprattutto se arrivasse un De Ceglie o un Isla qualsiasi a rinforzare il pacchetto arretrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Citazione di: EagleBass il 16 Mag 2012, 10:21
dico un'eresia..
è un capitano silenzioso e di certo sarà utile alla causa futura, ma se andasse via non mi strapperei i capelli.
soprattutto se arrivasse un De Ceglie o un Isla qualsiasi a rinforzare il pacchetto arretrato

Personalmente non ci vedo nessuna eresia... anzi direi che ogni volta che vedo Radu in una formazione titolare vengo assalito dai classici dubbi (ma se poi si rompe? e da quella parte chi spinge?).
Però è anche vero che prima di pensare a sostituire lui ce n'è da lavorare sulla rosa...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: LordEagle il 16 Mag 2012, 10:11
Su quali basi dici questo?
Manco malaccio per cosa?
Quale obiettivo?
Ederson sono 2 anni che fa la riserva al Lione
Breno nel Bayern non pervenuto , dopo un gravissimo infortunio al ginocchio nel 2010...
Entrambi li lasciano andare via a parametro 0 e da noi dovrebbero fare i titolari?
mah...
8)

manco malaccio per quelle che sono le nostre disponibilità e la nostra capacità di fare mercato

Citazione di: elbandido il 16 Mag 2012, 10:15
no no no, manca no 1/2 campioni in questa formazione  :pp
e, secondo me, Hernanes non farà parte della nostra rosa la prossima stagione  8)

ho sentito cesarini a radio6 il quale, a formello,  ha sentito hernanes che parlando coi tifosi ha detto "spero di restare". comunque lui pensa che è molto probabile che non si muova dalla Lazio salvo proposte indecenti

jack691

*
Lazionetter
* 38
Per me Radu è il difensore piu forte che abbiamo in rosa guarda un po  8) fracico magari...ma per me è quello che da più sicurezza e mi piacerebbe vederlo anche a me centrale anche se a sinistra pure va piu che bene...ovviamente con qualcuno dall altra fascia che compensi in fase offensiva ( stile Konko)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Io per fisico e altezza da centrale non ce lo vedo molto, però la curiosità c'è.
Forse però lavorandoci molto potrebbe integrarsi con Diakitè...

jack691

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: lagazzella il 16 Mag 2012, 10:31
Io per fisico e altezza da centrale non ce lo vedo molto, però la curiosità c'è.
Forse però lavorandoci molto potrebbe integrarsi con Diakitè...

Io non credo che sia neanche necessario tanto lavoro...lui si è sempre professato come un difensore centrale ma è stato sempre disponibile a giocare a sinistra...l unico problema sarebbe farlo integrare con diakitè...che onestamente mi sembra un lavoro difficile per tutti.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: NineTenEightEight il 16 Mag 2012, 10:18
La tua mancanza di rispetto per uno dei pochi che ha tirato avanti la carretta ( con un ginocchio che definire ANOMALO è un eufemismo) è sconvolgente. Gonzales è stato tra i migliori di quest'anno. Magari sarò ripetitivo ma non contano solo i campioni in una squadra ma anche gli uomini con le pa'lle e con lo spirito di sacrificio.

Avere le palle non significa saper giocare a calcio. È una delle qualità che serve, ma da sola é poco utile.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: erlaziale il 16 Mag 2012, 10:37
Avere le palle non significa saper giocare a calcio. È una delle qualità che serve, ma da sola é poco utile.
Quindi secondo te servono solo squadre di 11 campioni tecnicamente forti?
Abbiamo vinto un mondiale sei anni fa. E io tutti sti fenomeni non li ho visti. Bisogna saper distinguere il giocatre tecnico e che magari con una giocata ti cambia la partita da quello che corre il 30-40% in piu e che fa legna.
Gattuso ambrosini pinzi sono giocatori che tecnicamente non sono forti ma sono gente con le palle che si massacrano di fatica per far girare la squadra. Hernanes è uno forte forte ma non giochera mai partite con l'intensità di gonzales.
Tra l'altro gonzales tecnicamente non è nemmebo cosi tanto scarso...anzi.
Magari farà un gol ogni seimiladuecentoquarantatre anni ma quanto corre!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: EagleBass il 16 Mag 2012, 10:21
dico un'eresia..

Hai detto cotica, De Ceglie fa parte ormai del blocco titolari della juve e Isla costa un botto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Sembra che l'Inter non sia convinta di Ranocchia.
io ci proverei.

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2012, 11:03
Sembra che l'Inter non sia convinta di Ranocchia.
io ci proverei.
Una trattativa per Ranocchia?
E se salta?
:chap:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'inter a quanto dicono i giornali sta provando a inserire Ranocchia in ogni trattativa.
Io rimengo convinto che sia un buon giocatore e se fossi la Lazio proverei a fare un tentativo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Una voce extra-calcistica e "personale" mi riporta di Balzaretti alla rioma.
Sorry, volevo condividere.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2012, 11:10
L'inter a quanto dicono i giornali sta provando a inserire Ranocchia in ogni trattativa.
Io rimengo convinto che sia un buon giocatore e se fossi la Lazio proverei a fare un tentativo.

tra bonucci e ranocchia quello buono è ranocchia, non è un caso che conte straveda per lui e vorrebbe portarlo alla juve.
sarebbe molto positivo averlo in rosa, come titolare accanto a dias (se rinsavisse, ovvio)

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2012, 10:52
Hai detto cotica, De Ceglie fa parte ormai del blocco titolari della juve e Isla costa un botto.
ero un predicatore di De Ceglie fin dalle prime apparizioni in A.
poi mi è stato detto che era un cavallaccio scoordinato, uno alla De Silvestri.
allora riproverei a dare una chance a Santon a sto punto

poi per la difesa nomino ancora i miei due pallini Micah Richards e Ezequiel Garay

est1900

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 16 Mag 2012, 11:15
tra bonucci e ranocchia quello buono è ranocchia, non è un caso che conte straveda per lui e vorrebbe portarlo alla juve.
sarebbe molto positivo averlo in rosa, come titolare accanto a dias (se rinsavisse, ovvio)

Secondo me è sempre stato più bravo Bonucci, anche ai tempi del Bari.
Più grezzo tecnicamente ma certamente meno incline agli errori.
Ciò nonostante, credo che Ranocchia alla Lazio, nelle condizioni in cui siamo attualmente al centro della difesa, sarebbe titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva