Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
 io penso che a questa lazio non serve un altro fantasista ma giocatori  con piu velocita ed un altro

attacante da 20 reti 

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mica devono giocare per forza tutti insieme. Ci aspetta una stagione lunga, ci vorrà il turn over.

Ed inoltre se giochi con i 3 dietro le punte so pure pochi.
Ederson, Hernanes, Lulic, Mauri e Candreva. Ce ne vorrebbe un altro, a meno che non si confermi Zarate.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marcovaldo il 16 Mag 2012, 20:00
     sembra che la lazio ha gia preso ederson allora voglio fare una domanda

ederson  mauri   ledesma   hernanes   matuzalem

chi togli e se 3 di questi giocano piu 2 punte chi corre?

Fuori Matuzalem e dentro un regista rapido di gamba e bravo nei contrasti. Con uno Xhaka e Ederson a centrocampo staremmo appostissimo

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Rolin extracomunitario
Breno extracomunitario
Krasic extra (ma credo che essendo in italia non valga sta legge visto che se carrizo va al catania non liberiamo il posto )
Nilmar credo sia extra
speriamo di ricoprire questa casella degnamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Mag 2012, 20:13
Fuori Matuzalem e dentro un regista rapido di gamba e bravo nei contrasti. Con uno Xhaka e Ederson a centrocampo staremmo appostissimo
questo è alla nostra portata
io farei all in

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
xhaka mesa che è andato...avevo letto che lui aveva detto di essersi accordato con il Borussia Mo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Vogliamo rischiare ? io il gruzzoletto o il gruzzoletto+€€€€ li butterei per Verratti .

Mi dispiace per FD , ma senza Zeman  ;)

Lo scrivo BLU per gli amanti del genere  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Mag 2012, 20:48
Vogliamo rischiare ? io il gruzzoletto o il gruzzoletto+€€€€ li butterei per Verratti .

Mi dispiace per FD , ma senza Zeman  ;)

Lo scrivo BLU per gli amanti del genere  :p
Verratti cosa 12 milioni hanno detto...chi ha visto il giocatore, mi ha detto che Xhaka  è una categoria diversa, anzi mi ha detto testualmente " gli allaccia gli scarpini"....questo per dire che un giocatore che gioca in serie b giovane non può costare 12 milioni, perché sennò è giusto non comprare in Italia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ecco,  il titolare di Matu ci serve. Ma non e' sciaca

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 16 Mag 2012, 20:53
Ecco,  il titolare di Matu ci serve. Ma non e' sciaca
per me serve un'ala....rapida veloce e tecnica...bassa, destro naturale, poco propenso al gol

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Deadario il 16 Mag 2012, 20:10
Ed inoltre se giochi con i 3 dietro le punte so pure pochi.
Ederson, Hernanes, Lulic, Mauri e Candreva. Ce ne vorrebbe un altro, a meno che non si confermi Zarate.

C'è anche Gonzalez...
Veloso ma magari, 7 mln piu il cartellino di Sculli se po fa...
poi me prendi il turco per 6mln, ed hai aggiustato centrocampo e attacco.

boccione

*
Lazionetter newbie
* 16
Siamo sicuri che un regista rapido di gamba non è già presente nella rosa attuale?
Se viene riscattato , candreva potrebbe esssere il giocatore adatto , anche perchè
ricordo di averlo visto giocare in quel ruolo nel livorno .

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io approffiterei di prendere qualche giocatore dal villareal ,anche giuseppe rossi rotto , cerco di prendere nilmar , musacchio , borja valero e zapata  , anche qualcuno dall'herta di berlino

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2012, 20:55
per me serve un'ala....rapida veloce e tecnica...bassa, destro naturale, poco propenso al gol

Lavezzi ?  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2012, 20:55

E che tira i rigori come mia nonna...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cioè ma voi volete fare un'altra annata con Matu, Ledesma, Cana e Brocchi in mezzo al campo? Caspita, poi vi lamentate che siamo compassati!

Lì in mezzo ci vuole qualcuno di rapido, che faccia ripartire l'azione con velocità. Gomez, con Candreva, Lulic, Gonzalez e Ederson non serve a nulla. Sarà pure bravo, ma nella rosa presuppone la partenza di uno di questi 4.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gonzalez non è un'ala è una mezzala e se giochiamo con 4 2 3 1 è uno dei due...quindi serve un giocatore che sappia fare l ala insieme a lulic e candreva....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2012, 21:33
gonzalez non è un'ala è una mezzala e se giochiamo con 4 2 3 1 è uno dei due...quindi serve un giocatore che sappia fare l ala insieme a lulic e candreva....
C'è ederson che è buono anche sull'esterno , ne serve un quarto.
Uno alla Gomez per dirla alle te. :P

Poi un attaccante forte da alternare con Miro.

Un centrocampista centrale dal piedino vellutato.

Un difensore centrale e un terzino.

5 acquisti e qualche cessione di qualche esubero : questi gli obiettivi se si vuole fare ancora uno step in più.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ti quoto su tutto...ma serve un centrocampista dinamico uno come lassana diarra per intenderci non uno come veloso che ho letto

Discussione precedente - Discussione successiva