Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Anche saviola intanto e' in vendita . io farei un pensierino anche per Cardozi del benfica me piace tanto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2012, 11:09

Ramirez. 8) 8)

(ma mi sa che sono nomi che faccio io)

dici? :D
su Ramirez c'è mezza serie A!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Makinwa diventa cittadino italiano, l'agente: "Che beffa per la Lazio!"

21.05.2012 14:32 di Francesco Ponticiello   

Fonte: Calcionews24.com

© foto di Federico De Luca

Stephen Makinwa ha concluso da pochi giorni il suo rapporto "poco felice" con la Lazio e finalmente il club biancoceleste ha liberato una casella per gli extracomunitari. Ma l'agente dell'attaccante nigeriano, Paolo Fabbri, ai microfoni di Calcionews24.com svela un simpatico retroscena: "Finalmente il contratto è scaduto ed è diventato anche cittadino italiano. Una vera e propria beffa per la Lazio che ha fatto di tutto per liberare in passato la casella da extracomunitario, adesso si è svincolato e quindi non ha più importanza. Nei prossimi giorni andremo ad analizzare anche la sua situazione. Italia o estero? Non lo so, però lui è legato a questo paese e ha voluto fortemente la cittadinanza, credo che non rifiuterebbe un'offerta di un club italiano. Però bisogna vedere cosa ci riserva il mercato: senza richieste siamo costretti a prendere in considerazione anche la pista estera".

La traduziine è : che beffa x la Lazio, se Lotito mi dava la "stecca" magari presentava i documenti prima......un altro che ha solo mangiato con la Lazio per fortuna via dalle palle....

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
mi mancherà non poterlo fischiare alla presentazione di agosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Makinwa per anni non ha avuto richieste e ora sembra che ci sia la fila per lui.
Tutti uguali i procuratori....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma invece Ederson è diventato italiano o ci tocca occupare di nuovo la casella degli extacomunitari lasciata libera da Maki?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Addio , a mai più rivederci.

p.s. a 45 anni (8) ) manco l'atletico van goof ti offrirà un contratto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Magari se lascia il numero possiamo chiamarlo per qualche partita di Calciotto.

p.s. cromaticamente sarebbe la nemesi di Carib.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gentlemen il 21 Mag 2012, 17:05

Reazione 1: L'agente di Makinwa e' un fine umorista.

Reazione 2: Capirai, ora che e' diventato italiano sai la calca a fargli un contratto...

Reazione 3: Sti grandissimi cazzi

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: lagazzella il 21 Mag 2012, 17:25

:rotfl2:    oddio moro

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Gaiska il 21 Mag 2012, 15:23
Anche saviola intanto e' in vendita . io farei un pensierino anche per Cardozi del benfica me piace tanto
magari, ma credo che per meno di 20 maglioni te lo sogni cardozo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Cioè in pratica non liberiamo la casella extra perche makinwa è diventato italiano, guarda caso quando va a scadenza???

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 21 Mag 2012, 17:25

Non credo reggerebbe il vostro ritmo-partita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Mag 2012, 18:00
Cioè in pratica non liberiamo la casella extra perche makinwa è diventato italiano, guarda caso quando va a scadenza???

Nono, se un giocatore extracomunitario diventa comunitario quando ce l'hai, guadagni una casella per un extra. Perciò se si svincola da comunitario o non è la stessa cosa ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Mag 2012, 18:00

il posto si liberava comunque con la scadenza del contratto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E il contratto scade tra 40 giorni. Gli dobbiamo dare ancora l'ultimo stipendio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sinceramente non capisco dove sia la beffa per la Lazio. Se continuava ad essere extracomunitario con la scadenza del contratto si liberava il posto, adesso che se n'è andato per me può diventare anche cittadino norvegese

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Cesio il 21 Mag 2012, 18:41
Sinceramente non capisco dove sia la beffa per la Lazio. Se continuava ad essere extracomunitario con la scadenza del contratto si liberava il posto, adesso che se n'è andato per me può diventare anche cittadino norvegese

se avesse accelerato la pratica si poteva liberare la casella da extracomunitario già a gennaio e magari prendere qualcuno in quella sessione di mercato

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 21 Mag 2012, 18:45
se avesse accelerato la pratica si poteva liberare la casella da extracomunitario già a gennaio e magari prendere qualcuno in quella sessione di mercato

Si sarebbe stirato il bicipite femorale.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Discussione precedente - Discussione successiva