Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Vi ricordate di Papp del Vaslui ?
L'ha preso il chievo. :DD
EOT

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
buona notizia da quello che ho letto su wiki la turchia fa parte dell'unione europea quindi YiLMaz è comunitario http://it.wikipedia.org/wiki/Adesione_della_Turchia_all%27Unione_europea

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2012, 12:39
è turco...da quello che mi risulta non ha doppio passaporto e credo che la Turchia non sia considerato paese comunitario...

Se le squadre turche giocano la champions, e quindi fanno parte della uefa, credo che i suoi giocatori siano da considerare comunitari.
Almeno così ricordavo io.

EDIT: NO. Sbagliavo.
Queste sono le nazioni i cui calciatori sono considerati comunitari:
Austria
Belgio
Bulgaria
Cipro
Danimarca
Estonia
Finlandia
Francia
Germania Grecia
Irlanda
Italia
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Polonia Portogallo
Regno Unito
Repubblica Ceca
Romania
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Svezia
Ungheria

Quindi Yilmaz è extra purtroppo.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2012, 12:43
OT
EOT

Déjà vu con l'altro fenomeno Moti  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Non solo Lazio per Balzaretti: il Milan tenta il "Nocerino-bis"
L'esterno del Palermo seguito dalla Lazio sarebbe anche un obiettivo dei rossoneri.
Fonte: LaLazioSiamoNoi.it

Non solo Lazio sulle tracce di Federico Balzaretti. Infatti, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a firma di Carlo Laudisa, ci sarebbe anche il Milan sull'esterno del Palermo. Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha chiesto un rinforzo su quella fascia dopo l'addio di Gianluca Zambrotta. In via Turati si vuole riproporre il colpo della passata stagione avvenuto con Giuseppe Nocerino: assicuratosi il 31 agosto per soli 500 mila euro. L'acquisto dell'ex palermitano si è poi rivelato essere un affare visti i 10 gol messi a segno con la maglia rossonera. La situazione di Balzaretti è identica a quella di Nocerino, dato il suo contratto in scadenza nel 2013 e la sua voglia di cambiare aria.  Come noto, il club biancoceleste si è interessato al biondo giocatore della Nazionale italiana, ma il numero uno del Palermo Zamparini non ha ritenuto opportuno aprire una trattativa vera e propria. Le lusinghe della Lazio lo attraggono molto, ma l'interesse del Milan sembrerebbero aver avuto il sopravvento.

....e che caxo!!!

gabriellino

*
Lazionetter
* 31
quest'anno un bel centrocampista tosto e giovane, anche se costoso da mettere accanto a hernanes, e un bel paio di difensori giovani (tanto c'e' gia dias che ha dell'esperienza)... e si fa un'ulteriore salto di qualita'.

chissa che con il nuovo allenatore e klose a fargli i cazziatoni zarate non torni quello del primo anno....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: cholo1966 il 31 Mag 2012, 13:18
Non solo Lazio per Balzaretti: il Milan tenta il "Nocerino-bis"
L'esterno del Palermo seguito dalla Lazio sarebbe anche un obiettivo dei rossoneri.
Fonte: llsn.it

Non solo Lazio sulle tracce di Federico Balzaretti. Infatti, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a firma di Carlo Laudisa, ci sarebbe anche il Milan sull'esterno del Palermo. Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha chiesto un rinforzo su quella fascia dopo l'addio di Gianluca Zambrotta. In via Turati si vuole riproporre il colpo della passata stagione avvenuto con Giuseppe Nocerino: assicuratosi il 31 agosto per soli 500 mila euro. L'acquisto dell'ex palermitano si è poi rivelato essere un affare visti i 10 gol messi a segno con la maglia rossonera. La situazione di Balzaretti è identica a quella di Nocerino, dato il suo contratto in scadenza nel 2013 e la sua voglia di cambiare aria.  Come noto, il club biancoceleste si è interessato al biondo giocatore della Nazionale italiana, ma il numero uno del Palermo Zamparini non ha ritenuto opportuno aprire una trattativa vera e propria. Le lusinghe della Lazio lo attraggono molto, ma l'interesse del Milan sembrerebbero aver avuto il sopravvento.

....e che caxo!!!
Zamparini ha detto : "il milan non ha i soldi per comprarsi nemmeno una brioche..balzaretti non andrà al milan"

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
sul fatto che il milan acquista a parametro zero  e se lo facciamo noi siamo degli 'stronz' non mi sembra cosi veritiero ; perchè il milan ha iniziato questo metodo di mercato dalla seconda champions dell era Ancelotti (2007) prima di ibra il milan acquistando solo giocatori a parametro 0 o con forti sconti non arrivava oltre il 3°posto a + di 20 punti dall inter , e in champions non superava gli ottavi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Mi hanno detto che Salomone (mi sa che la sa) oggi ha detto che la Lazio sta facendo mercato da settimane sulle indicazioni di Petkovic e ha ribadito che siamo su due terzini, uno potrebbe essere Balzaretti, l'altro uno forte giovane di 22 anni di un campionato estero. Ne sapete di più?

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2012, 16:48
Mi hanno detto che Salomone (mi sa che la sa) oggi ha detto che la Lazio sta facendo mercato da settimane sulle indicazioni di Petkovic e ha ribadito che siamo su due terzini, uno potrebbe essere Balzaretti, l'altro uno forte giovane di 22 anni di un campionato estero. Ne sapete di più?

forse è lui, ma non ha 22 anni..

Rescisso l'accordo dal West Ham e ritrovatosi svincolato, il laterale destro francese Julien Faubert (28), stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna del Daily Mirror, potrebbe accasarsi in Serie A per la prima volta in carriera. Per l'ex-Real Madrid e nazionale transalpino, da tempo nel mirino della Lazio, sarebbe infatti pronta un'offerta da parte della dirigenza biancoazzurra, su indicazione diretta del patròn Claudio Lotito: per Faubert il club capitolino avrebbe ipotizzato un accordo biennale. Faubert, esploso con la maglia del Bordeaux tra 2004 e 2007, ha vestito la divisa degli Hammers per quattro stagioni e mezza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: ernestocalisti il 31 Mag 2012, 16:52

Rescisso l'accordo dal West Ham e ritrovatosi svincolato, il laterale destro francese Julien Faubert (28), stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna del Daily Mirror, potrebbe accasarsi in Serie A per la prima volta in carriera. Per l'ex-Real Madrid e nazionale transalpino, da tempo nel mirino della Lazio, sarebbe infatti pronta un'offerta da parte della dirigenza biancoazzurra, su indicazione diretta del patròn Claudio Lotito: per Faubert il club capitolino avrebbe ipotizzato un accordo biennale. Faubert, esploso con la maglia del Bordeaux tra 2004 e 2007, ha vestito la divisa degli Hammers per quattro stagioni e mezza.

spero sime vrsaljko...

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Io spererei fortemente in Barnetta, ma se su Faubert qualche riscontro (leggasi stampa locale) si trova, su Tranquillo no. Ed é un peccato perché, oltre ad essere a parametro 0, é uno che secondo me potrebbe essere molto utile.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2012, 16:48

secondo me salomone alza il gomito... prima non sapeva nemmeno chi era l'allenatore ora dice che sono settimane che fanno mercato su indicazione di petkovic boh??? io per non sapere nè leggere nè scrivere mi andrei a prendere cassani e balzaretti hai una coppia di terzini affidabili a poco prezzo da ruotare con konko e lulic

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: ernestocalisti il 31 Mag 2012, 16:52

Citazione di: FraXL il 31 Mag 2012, 17:10
Io spererei fortemente in Barnetta, ma se su Faubert qualche riscontro (leggasi stampa locale) si trova, su Tranquillo no. Ed é un peccato perché, oltre ad essere a parametro 0, é uno che secondo me potrebbe essere molto utile.

no faubert te prego no, barnetta ottimo giocatore ma lo vedo più come laterale offensivo non come terzino quindi bisognerebbe vedere come si giocherà in un 4231 va bene nei tre ma in un 343 non lo vedo a fare la fascia

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
La Turchia e' extracomunitaria, la mia ragazza e' turca e per venire in Italia la scorsa estate ha dovuto fare il visto ad Ankara..stanno discutendo per annetterla, ma non sara' prima di 3-4 anni...

Ad ogni modo e' extra se non ha altri passaporti

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: AndreaVespa il 31 Mag 2012, 18:27
La Turchia e' extracomunitaria, la mia ragazza e' turca e per venire in Italia la scorsa estate ha dovuto fare il visto ad Ankara..stanno discutendo per annetterla, ma non sara' prima di 3-4 anni...

Ad ogni modo e' extra se non ha altri passaporti
la UEFA , al contrario dell UE, considera la turchia come paese europeo;infatti può partecipare agli europei di calcio e nelle qualificazioni mondiali è sorteggiata con le squadre europee

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Italian Western Eagle il 31 Mag 2012, 18:40
la UEFA , al contrario dell UE, considera la turchia come paese europeo;infatti può partecipare agli europei di calcio e nelle qualificazioni mondiali è sorteggiata con le squadre europee
ma il problema degli extra non dipende dalla Uefa, ma delle leggi italiane sul lavoro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Italian Western Eagle il 31 Mag 2012, 18:40

Pure Israele può partecipare agli europei, ma i giocatori non sono comunitari, come per la Turchia.

Poi per FM, i turchi sono extracomunitari, perciò mi fido! :D

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2012, 12:43
OT
EOT

Mmmh che culo! I clivensi hanno già l'acquolina in bocca  :=))

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2012, 18:42
Pure Israele può partecipare agli europei, ma i giocatori non sono comunitari, come per la Turchia.

Poi per FM, i turchi sono extracomunitari, perciò mi fido! :D
io ho preso Topal dal valencia ed è comunitario  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva