Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 18:17
100%.
E' una scelta davvero incomprensibile.
Si può solo pensare che non si ritiene di poter arrivare a giocatori migliori di questi, anche come rincalzi.
tra l'altro la loro presenza toglie spazio e fiato anche a qualche giovane che magari si potrebbe diventare piano piano una vera alternativa.
mi tiro fuori.
per me siamo nel non senso davvero.

Se ci pensi bene però alla fine la scelta diventa incomprensibile per chi come noi vuole una Lazio forte, mentre è in perfetta linea per chi si accontenta di tutto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2012, 17:32
E allora non conosci bene lotito, altro che riserve brocchi e biava saranno titolarissimi.

Lotito indirizza il mercato secondo le esigenze di bilancio, considerando soprattutto le tempistiche dei flussi di denaro che dovrebbero entrare (é sempre in differita con le aspettative di noi tifosi per questo motivo, imho), ma non si é mai occupato della sfera tecnica.

Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2012, 18:27
Se ci pensi bene però alla fine la scelta diventa incomprensibile per chi come noi vuole una Lazio forte, mentre è in perfetta linea per chi si accontenta di tutto.

Sei in errore se pensi di essere un ambizioso e gli altri tutti stron.zi o da chissaccontentagode.

Attenzione che l'ambizione non realistica e non supportata da competenze tecniche e contabili, se portata avanti senza costrutto poi assomiglia più a un capriccio di un bambino che frigna e che pretende.
Il confine é molto sottile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2012, 16:08
e il motivo quale sarebbe?mi sembra si parlasse addirittura di rinnovo qualche mese fa per Dias

Si infatti boh...però di solito su ste cose Buzzanca non vende fumo...lo scorso anno per esempio annunciò l'addio di Lichtstainer prima che finisse il campionato...boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 18:46
Si infatti boh...però di solito su ste cose Buzzanca non vende fumo...lo scorso anno per esempio annunciò l'addio di Lichtstainer prima che finisse il campionato...boh.

di licht la voce circolava da Natale.

buzzanca prendilo co le pinze. altrochè.

Che poi un giornalista da che mondo se ha la notizia,la da'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Bah...io questo ostracismo nei confronti dei rinnovi di Biava e Brocchi non lo comprendo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 19:06
Bah...io questo ostracismo nei confronti dei rinnovi di Biava e Brocchi non lo comprendo.

Pregiudizio.

Si chiama pregiudizio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 23 Mar 2012, 19:16
vabbè...

JSV, abbia pazienza...sopra ho letto un netters che scriveva: "oh, mica ha rinnovato a Del Nero"

Ecco, con tutto il rispetto non ha rinnovato a Del Nero, ad Artipoli o a Chirico. Brocchi prima dell'infortunio era un cardine della squadra e Biava all'interno della rosa ci può stare. Ma questo lo dicono i loro rendimenti...lascia sta Catania dove all'improvviso ci si è scatenati contro Biava.

Poi è ovvio che se Biava e Brocchi sono titolari inamovibili, non andiamo lontano...ma io non vedo il motivo per il quale si debba pensare questo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 23 Mar 2012, 19:16
vabbè...

Guarda che se ti impegni ci arrivi pure tu al perchè dei rinnovi.

Anzi mi aspettavo decisamente altro da te.

Se no a Giugno servono 70 milioni per comprare 3 giocatori per ruolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2012, 19:26

Ma non è neanche quello...aldilà che cmq ci sono dinamiche di spogliatoio che credo incidano...detto questo io in rosa volponi come Biava e Brocchi me li tengo tutta la vita. Di certo non ti aggiungono nulla, ma neanche ti tolgono.

Diverso il discorso per Zauri dove credo si sia fatto un ragionamento di bilancio...però è anche vero che col contratto dimezzato sarà più semplice piazzarlo nella prossima estate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Se si parla anche di dinamiche di spogliatoio pretendo il rinnovo di scaloni. :))

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non sono felicissimo di questi 2 rinnovi.A giugno se si vuole fare un salto di qualità bisogna prendere ottimi giocatori di un'eta tra i 24 e i 28 anni.Spero che Lotito faccia il bravo  :ssl

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 18:38
Lotito indirizza il mercato secondo le esigenze di bilancio, considerando soprattutto le tempistiche dei flussi di denaro che dovrebbero entrare (é sempre in differita con le aspettative di noi tifosi per questo motivo, imho), ma non si é mai occupato della sfera tecnica.

Sei in errore se pensi di essere un ambizioso e gli altri tutti stron.zi o da chissaccontentagode.

Attenzione che l'ambizione non realistica e non supportata da competenze tecniche e contabili, se portata avanti senza costrutto poi assomiglia più a un capriccio di un bambino che frigna e che pretende.
Il confine é molto sottile.

Spettacolo, robylele forse non ti è chiaro, questi giochetti che fai con me non funzionano, se la pensi in modo diverso problemi tuoi continua con il tuo difendere l'indifendibile, anche se son curioso di sapere quanto vi entra in tasca.  ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2012, 19:56
Spettacolo, robylele forse non ti è chiaro, questi giochetti che fai con me non funzionano, se la pensi in modo diverso problemi tuoi continua con il tuo difendere l'indifendibile, anche se son curioso di sapere quanto vi entra in tasca.  ;)

Quindi chi non si scandalizza per i rinnovi di Biava e Brocchi ha un ritorno economico?
No avvisateme che chiedo pure io un pò de sordi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: TomYorke il 23 Mar 2012, 20:18
Quindi chi non si scandalizza per i rinnovi di Biava e Brocchi ha un ritorno economico?
No avvisateme che chiedo pure io un pò de sordi.
pure io  :) :) :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2012, 19:26

Zaradona, sono due anni che funziona cosi.
Di questi tempi rinnoviamo a Biava e Brocchi, Noi ci convinciamo che sia per rinforzare la rosa, invece questi continuano ad essere titolari.
Ecco, questo per me è assurdo, e vedrai che sarà cosi anche questa volta, saranno titolari anche stavolta.

Dani, ma di quale rendimento parliamo? Brocchi non gioca da Novembre, e certamente col passare degli anni non diventera meno vulnerabile agli infortuni.
Biava, come il resto della difesa, gioca una gara si e 3 no, da un anno a questa parte almeno.
Vogliamo far finta che non sia cosi?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 23 Mar 2012, 20:23
Zaradona, sono due anni che funziona cosi.
Di questi tempi rinnoviamo a Biava e Brocchi, Noi ci convinciamo che sia per rinforzare la rosa, invece questi continuano ad essere titolari.
Ecco, questo per me è assurdo, e vedrai che sarà cosi anche questa volta, saranno titolari anche stavolta.

Dani, ma di quale rendimento parliamo? Brocchi non gioca da Novembre, e certamente col passare degli anni non diventera meno vulnerabile agli infortuni.
Biava, come il resto della difesa, gioca una gara si e 3 no, da un anno a questa parte almeno.
Vogliamo far finta che non sia cosi?

No, io non faccio finta di nulla...però non ho la tua stessa sicurezza dal momento che mi dici che sia Biava che Brocchi saranno titolari inamovibili nella prossima stagione. La società le sue valutazioni le farà quest'anno, come le ha sempre fatte. Di certo se stai a sentire noi tifosi, ogni anno si dovrebbero cambiare 10-15 calciatori solo per il gusto del nuovo. Le squadre però non si rinforzano cosi...poi oh, se non arriva nessuno sarò d'accordo con voi, ma di certo non tiro conclusioni incontrovertibili il 23 Marzo.

Discussione precedente - Discussione successiva