Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: skizzo87 il 05 Giu 2012, 12:23
Sembra che Lo Monaco abbia detto che Sculli torna da noi.
Immagino il perchè..

Cmq alla faccia della parola di Preziosi e dei motivi 'personali' di Sculli.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: skizzo87 il 05 Giu 2012, 12:23
Sembra che Lo Monaco abbia detto che Sculli torna da noi.
ma chi se lo inculas a Sculli, sta bene dove sta, ma che semo scemi noi mo!!! se riprendemo questo cosi adesso che forse Mauri ne sta uscendo indenne, ci prendiamo lui e un bel pene nel culo, sinceramente non mi pare il caso, sta bene dove stà,gia sto in ansia per uno, un altro non ci serve

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2012, 12:14
Certo,  consideri solo le tre righe finali del mio discorso.  Io l argomento te l'ho dato. 

Grazie dei complimenti. Non perdere tempo con me tu che.sei sopra la.media.

Ps. Lucio e' lento?
mai detto che Lucio è  lento zaradò non dì cazzate sta bono, vedremo quando verrà Breno chi avrà ragione, se tu che dici che è veloce e io che dico mi è sembrato lento...
Sul resto continuo a pensare che Konko da un punto di vista fisico non può dare garanzie, in uno dei migliori anni salta 1/3 del campionato...ma tu puoi pensare quello che vuoi e raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato( dimostrare l affidabilità di konko) con tutte le argomentazioni del caso...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Kuzmanovic magari! mi è sempre piaciuto un sacco, darebbe dinamismo abbinato a discreta qualità. In più bravo ad inserirsi!!
magari proprio.
potendo schierare lui, Hernanes e Lulic insieme avremmo un ottimo centrocampo, IMHO.
Il turco non lo conosco.

p.s.: il pensiero di una fascia sx Balzaretti-Lulic (con Radu riportato al centro, finalmente) mi stuzzica alquanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Kuzmanovic magari! mi è sempre piaciuto un sacco, darebbe dinamismo abbinato a discreta qualità. In più bravo ad inserirsi!!
magari proprio.
potendo schierare lui, Hernanes e Lulic insieme avremmo un ottimo centrocampo, IMHO.
Il turco non lo conosco.

p.s.: il pensiero di una fascia sx Balzaretti-Lulic (con Radu riportato al centro, finalmente) mi stuzzica alquanto
quoto ogni singola parola

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: borgorosso il 05 Giu 2012, 12:18

p.s.
mai amato lich, ma il confronto si fa solo a queste latitudini. esci dal gra e konko non sanno nemmeno chi sia.

Per come la vedo io, tra Lichtsteiner e Konko ALLA LAZIO (e Konko sano, ovviamente), molto meglio Konko, ha tutta un'altra tecnica, buona per il nostro gioco pachidermico (anche se ha anche un'ingiustificata timidezza nell'andare sul fondo).
Per una squadra come la Juve, che crea autostrade per i suoi laterali, meglio Lichtsteiner che ha un'altra forza fisica

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DaNNiK il 05 Giu 2012, 12:29
ma chi se lo inculas a Sculli, sta bene dove sta, ma che semo scemi noi mo!!! se riprendemo questo cosi adesso che forse Mauri ne sta uscendo indenne, ci prendiamo lui e un bel pene nel culo, sinceramente non mi pare il caso, sta bene dove stà,gia sto in ansia per uno, un altro non ci serve
Torna da noi, se il Genoa non lo riscatta visto che stava in prestito... E a quanto pare non lo riscatta...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694

SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io pensavo fosse un gigante d'area, ho visto il video su you tube ed ho scoperto
che è un armadio velocissimo e con tiro preciso....
Mettiamoci pure anche la differenza di spessore delle difese turche, ma questo
va preso IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Se preziosi non dovesse riscattare sculli chiuderei anche i rapporti con lui, cavoli, basta prese per i fondelli. Affari solo fuori dall'italia o dalla serie B in giù.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2012, 12:31
mai detto che Lucio è  lento zaradò non dì cazzate sta bono, vedremo quando verrà Breno chi avrà ragione, se tu che dici che è veloce e io che dico mi è sembrato lento...
Sul resto continuo a pensare che Konko da un punto di vista fisico non può dare garanzie, in uno dei migliori anni salta 1/3 del campionato...ma tu puoi pensare quello che vuoi e raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato( dimostrare l affidabilità di konko) con tutte le argomentazioni del caso...

Su Lucio ho sbagliato,  intendevo Breno. Te lo dice pure Miro,  magari di lui ti fidi. Quanto a konko non dico che e affidabile ma che.ha giocato come.tanti altri che.sembrano piu presenti.
E non vengono massacrati come lui. Quello che dico di konko e' che.tecnicamente e' uno dei migliori che.abbiamo.

Pure tu gioca poco con le parole.

Ps. Non di cazzate stabbono,  cosi ce parli con gli amici tuoi.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2012, 13:04

Su Lucio ho sbagliato,  intendevo Breno. Te lo dice pure Miro,  magari di lui ti fidi. Quanto a konko non dico che e affidabile ma che.ha giocato come.tanti altri che.sembrano piu presenti.
E non vengono massacrati come lui. Quello che dico di konko e' che.tecnicamente e' uno dei migliori che.abbiamo.

le parole di Klose non danno nessuna certezza su un giocatore che non calca un campo di calcio da tanto tempo
inutile, in questo senso, ricordare le parole di Guardiola su LE quando arrivò sulla panchina delle merde

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Su Breno Miro ci mette la mano sul fuoco. :). Magari Breno oltretutto a parte Klose ha anche giocato con Dias e Hernanes quindi sicuramente ha buone raccomandazioni.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2012, 13:04

mi riferivo a mettere parole in bocca, comunque possiamo anche parlare senza discutere animatamente, e se ti ho offeso ti chiedo scusa...
io continuo a pensare che Breno veloce non è, anche se Klose dice che è uno dei migliori, non gioca da un anno...su Konko concordo, il suo inizio di stagione e il suo finale di stagione sono stati ottimi, cioè diciamo i momenti in cui ha trovato maggiore continuità...lo dice uno che lo ha criticato spesso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non servono le scuse. Le offese lasciano il tempo che trovano sopratutto sul forum. Basta il rispetto.

Tuttapposto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
dipende cosa intendete con veloce... breno è un armadio, per la struttura che ha non è il classico centrale lento, però non è neanche un david luiz per intenderci...

breno a zero per me rimane un ottimo colpo. è un giocatore di talento, in gran parte inespresso, che nell'ambiente giusto può esplodere ( :=)) )

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eaglemiky il 05 Giu 2012, 13:10
Su Breno Miro ci mette la mano sul fuoco.  :)

Stiamo a posto!!!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: reggionord il 05 Giu 2012, 12:48
PRENDERE YILMAZ!!!

SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io pensavo fosse un gigante d'area, ho visto il video su you tube ed ho scoperto
che è un armadio velocissimo e con tiro preciso....
Mettiamoci pure anche la differenza di spessore delle difese turche, ma questo
va preso IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Concordo, da prendere subito.
Mi ricorda un po bobone vieri

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come molti sanno io abito fuori dal GRA, molto fuori a 600km di distanza e vi assicuro che sino a quando Lictnè andato alla juve non se lo inculava nessuno, diciamo che in quanto a risalto mediatico lui e Konko stavano sullo stesso piano tanto è vero che un anno fa di questi tempi quando lo svizzero passo' alla juve per 10 milioni di € molti tifosi bianconeri erano scettici.
Logico poi che la maggior visibilita' e il campionato vinto con la juve abbiano fatto balzare agli occhi di tutti Licth.
Con questo non voglio dire che Konko e Licth siano sullo stesso piano, soprattutto dal punto di vista dell'integrita' fisica, ma non dobbiamo neppure pensare che uno sia il top e l'altro uno scarto.

Contenuto sponsorizzato

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: Des1900 il 05 Giu 2012, 13:34
Concordo, da prendere subito.
Mi ricorda un po bobone vieri

ho avuto anch'io la stessa impressione..speriamo lo acquistino.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Che non si parli più di preziosi e di giocatori del Genoa , grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva