Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: westman il 11 Giu 2012, 17:36
il napoli vende lavezzi altro che scudetto gli andrà bene se rimangono agganciati al carrozzone.
50 milioni netti dalla CL e circa 30 dalla cessione di lavezzi. Se pure ne spendono la metà si rafforzano , nonostante la cessione di lavezzi.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: superazio il 11 Giu 2012, 17:40
ma mo sto Abero chi è?
D'Ippolito è quel simpaticone che ha portato Alfaro...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2012, 17:39
50 milioni netti dalla CL e circa 30 dalla cessione di lavezzi. Se pure ne spendono la metà si rafforzano , nonostante la cessione di lavezzi.
se non fai la champion's i campioni non ti vengono,puoi avere anche 750 milioni,in ogni caso il napoli punterà su qualche giovane.
ps.:una ventina di milioni già li hanno buttati su quel fenomeno di vargas,quindi cominciamo a sottrarre. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: westman il 11 Giu 2012, 18:03
se non fai la champion's i campioni non ti vengono,puoi avere anche 750 milioni,in ogni caso il napoli punterà su qualche giovane.
ps.:una ventina di milioni già li hanno buttati su quel fenomeno di vargas,quindi cominciamo a sottrarre. ;)
L'hanno pagato 11 ed erano soldi che non rientrano in quelli di quest'anno.

Cmq parliamone su calcio semmai.  :beer:

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2012, 18:06
L'hanno pagato 11 ed erano soldi che non rientrano in quelli di quest'anno.

Cmq parliamone su calcio semmai.  :beer:
giusto,rimaniamo in topic-lazio! :beer:
bhè io la mia l'ho detta su arshavin,grande giocatore,magari,con diarra piazzato dietro,breno e balzaretti in difesa e yilmaz pronto a subentrare l'organico è da primi 2 posti.
ps.:foggia sarà riscattato,4 milioncini che entrano in teoria.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2012, 17:39

E la madonna, 50 milioni! Manco l'avessero vinta!

Comunque molti di questi soldi sono stati investiti nello scorso mercato per i vari Inler (20), Britos (10), Dzemaili (10) e dulcis in fundo Vargas (12). Un mercato, visto oggi, veramente ridicolo. Roba che se l'avesse fatta Tare gli avremmo fatto esplodere l'auto.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io lo dissi subito che il mercato del napoli fu ridicolo,ma i media pompavano qualsiasi suo acquisto.
Hanno preso inler sembrava che avevano preso redondo.
poi lasciamo perde dzemaili e company,roba da mezza classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
50 milioni netti , confermo. Ho postato i dati sia qui e c'è anche un topic su calcio. ;))

vinz85

*
Lazionetter
* 283

La Lazio prende davvero Ederson, Breno, Yilmaz,  Barnetta e un esterno (De Ceglie  o Balzaretti) senza cedere  Hernanes e Lulic, fa un  mercato pazzesco.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Giu 2012, 18:16
E la madonna, 50 milioni! Manco l'avessero vinta!

Comunque molti di questi soldi sono stati investiti nello scorso mercato per i vari Inler (20), Britos (10), Dzemaili (10) e dulcis in fundo Vargas (12). Un mercato, visto oggi, veramente ridicolo. Roba che se l'avesse fatta Tare gli avremmo fatto esplodere l'auto.

Volevo dirlo io. Parte dei ricavi li hanno già anticipati per questi acquisti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: vinz85 il 11 Giu 2012, 18:21
Se, e  ripeto se...

La Lazio prende davvero Ederson, Breno, Yilmaz,  Barnetta e un esterno (De Ceglie  o Balzaretti) senza cedere  Hernanes e Lulic, fa un  mercato pazzesco.

Pazzesco e a bassissimo costo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Innalzeremo il tetto ingaggi , però. Giustamente aggiungo.
Fondamentale liberarsi degli esuberi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io vorrei capire il modulo che ha in mente Petkovic...non ho proprio idea di quale sarà il nostro modulo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
aiutatemi in un ricordo ma Shalimov non ha mai giocato nella Lazio ?
ieri ero quasi convinto che avesse avuto un passaggio nella lazio ma poi sono stato smentito vedendo su internet

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Giu 2012, 17:17
si ma la juve, mortacciloro, ha preso Asamoah e Isla e prenderà una gran punta...loro si rafforzeranno parecchio proprio

Pensiamo alla Lazio, che le altre squadre si rafforzano è normale, (solo la juve a i soldi da spendere), l'augurio che vengano presi giocatori adatti e di ruolo, e che per Auronzo veramente la rosa sia ridotta, cerchiamo di piazzare Stendardo, Foggia, Floccari, Zauri (chi se lo piglia?), mandiamo a giocare e ripeto giocare i giovani della primavera.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
To guardando Francia-Inghilterra e mi sta piacendo molto Debuchy,terzino destro francese.Andrebbe benissimo per noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: ilprofeta il 11 Giu 2012, 18:53
To guardando Francia-Inghilterra e mi sta piacendo molto Debuchy,terzino destro francese.Andrebbe benissimo per noi.
Magari.

Però sono affari da intavolare prima di queste manifestazioni.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Giu 2012, 18:39
aiutatemi in un ricordo ma Shalimov non ha mai giocato nella Lazio ?
ieri ero quasi convinto che avesse avuto un passaggio nella lazio ma poi sono stato smentito vedendo su internet

No...Shalimov giocò col Foggia in primis e poi mi sembra di ricordare col Bologna. Ma noi coi russi ora che ci penso non abbiamo un gran feeling..anzi, faccio fatica a trovarne uno che ha giocato per noi...

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Ma aggiornamenti Cristian Burak Vieri Yilmaz?

Discussione precedente - Discussione successiva