Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2012, 15:05
Warp van persie NE chiede 8 netti di mln. :DD

vabbè era un nome a caso, comunque a quelle cifre 3,3 prendi giocatori certamente più forti di Yilmaz. per me quell'offerta non esiste.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Non sono d'accordo. O meglio , se il modulo rimarra' a una punta centrale(la Rosa imporrebbe questa soluzione) ci vuole un bel colpo in attacco , un ottimo vice klose appunto. Non floccari , non rocchi.
Con moduli a 2 punte ci vuole cmq un attaccante forte e la permanenza di zarate , dato che non abbiamo seconde punte.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'esperienza insegna che quando queste trattative vanno per le lunghe non si concretizzano mai.
Se il turco fosse realmente attratto dal campionato italiano e dalla Lazio avrebbe gia firmato, piuttosto dovrebbe far riflettere il fatto che una squadra come il Trazbonspor possa garantire ad alcuni suoi giocatori ingaggi che in Italia sono alla portata solo di pochissime squadre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ragazzi, svegliateve! Qui il Basilea elimina il Manchester Utd dalla Champions League, il Tabzonspor va in vantaggio negli scontri diretti contro l'Inter, l'APOEL arriva ai quarti di Champions League, e nazionali quali Danimarca, Croazia e Ucraina danno del filo da torcere alle nazionali maggiori, pensate davvero che il campionato turco sia paragonabile alla Serie B? Yilmaz ha ricevuto offerte da Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Arsenal, Tottenham, Sunderland e Fulham, e oggi arriva una notizia secondo la quale gli spurs, che hanno una grande tradizione di attaccanti, sono pronti ad offrirgli un ingaggio da 3,3 milioni l'anno.

Secondo voi è più probabile che la Lazio ci abbia visto bene oppure sono tutti incompetenti nel Calcio?

Penso che Nilmar sarà la prima alternativa, e non mi dispiace affatto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
A me nilmar non mi convince affatto , da un lato fisico-caratteriale piu che tecnico.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Difensori Centrali Dias, Breno, Diakité, Biava, Stankevicius  all'occorrenza Radu, Scaloni

Esterni Bassi Konko, Radu, Lulic, Vrsaljiko, Scaloni.  all'occorrenza Stankevicius

Centrocampisti Difensivi Ledesma, Cana, Matuzalem, Brocchi, Onazi  all'occorrenza Gonzalez, Hernanes

Centrocampisti Offensivi Mauri, Hernanes, Candreva, Ederson

Esterni Alti Barnetta, Gonzalez, all'occorrenza Lulic, Ederson, Candreva, Mauri, Zarate

Punte Klose, Zarate, Floccari, Rocchi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Comunque sarebbe il caso che noi italiani iniziassimo a renderci conto che la nostra serie B attualmente vale il campionato berretti spagnolo o l'interregionale inglese. Altro che fa gli schizzinosi su campionati come quello turco o quello svizzero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
molto dipenderà dal modulo se fosse il 4-2-3-1 secondo me l'investimento in attacco potrebbe essere rinviato di un anno e puntare su un centrocampista rapido e tecnico nei 2 un Lassana Diarra per intenderci, per me sarebbe più importante quel tipo di acquisto e se venisse un bel centrocampista credo che potrebbe fare il vice Klose anche Zarate (o Floccari)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non parlo del livello tecnico dei campionati, sono il primo a riconoscere che lo snobbismo di certi italiani abbia contribuito all'impoverimento tecnico del nostro campionato, parlo delle risorse economiche che ci sono in altri paesi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Giu 2012, 15:02
matuzalem c'avrà tanti problemi ma di certo non è un falegname.

no... non è un falegname... è sempre rotto, poi quando miracolosamente gioca 2 partite di seguito, alla terza da una capocciata, una gomitata, una randellata ad un avversario e si prende 3 giornate di squalifica.

Rapporto ingaggio/minuti-giocati stratosferico.

Spero che a nessuno salti in mente di prolungargli il contratto.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Secondo me per Yilmaz siamo ancora in vantaggio.
Mentre Barnetta -che vorrei tantissimo- non capisco se lo stiamo effettivamente trattando, perché a parte ste notizie (che non citano nessuna fonte né giornale), il procuratore ha smentito e la stampa elvetica (o tedesca) non mi pare parlarne se non per sentito dire dall'Italia.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Giu 2012, 15:22
Nilmar è una mezza pippa imho. Moscio.

E sempre rotto aggiungo io.

Se, come pare probabile, non dovesse arrivare Yilmaz, considerando che giocheremo con 1 attaccante e 3 centrocampisti offensivi, punterei su un'altra prima punta da alternare con Klose.

Spero non sia quel Mayuka di cui si parla, uno che segna 16 gol in due anni in Svizzera...

A me piacerebbe Maxi Lopez

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

a chi somiglia del nostro campionato?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: matador72 il 19 Giu 2012, 15:25
Io non parlo del livello tecnico dei campionati, sono il primo a riconoscere che lo snobbismo di certi italiani abbia contribuito all'impoverimento tecnico del nostro campionato, parlo delle risorse economiche che ci sono in altri paesi.
Non rispondevo a te. Sono settimane che qui dentro si parla in maniera altezzosa degli altri campionati che percepiamo come minori (ad esempio le prime settimane in cui era uscito il nome di Yilmaz, o quando è arrivato petkovic etc.)
Che poi ora che il turco è praticamente sfumato immagino che per l'opinione pubblica laziale diventerà istantaneamente il nuovo van basten che proveniva da un campionato in forte ascesa.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
dopo quello che segnava a valanga in Grecia,

puntiamo su uno che segna a raffica in Turchia.

errare è umano...

Ricordiamoci Hakan Sukur:

Galatasaray  90(54)
Torino        5(1)
Galatasaray  156(119)
Inter         34(6)
Parma         16(3)
Blackburn      9(2)
Galatasaray  146(55)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2012, 15:24
molto dipenderà dal modulo se fosse il 4-2-3-1 secondo me l'investimento in attacco potrebbe essere rinviato di un anno e puntare su un centrocampista rapido e tecnico nei 2 un Lassana Diarra per intenderci, per me sarebbe più importante quel tipo di acquisto e se venisse un bel centrocampista credo che potrebbe fare il vice Klose anche Zarate (o Floccari)
1

La penso uguale, ma credo che in società si voglia puntare su Cana...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
vabbè era un nome a caso, comunque a quelle cifre 3,3 prendi giocatori certamente più forti di Yilmaz. per me quell'offerta non esiste.

quoto.
solo un folle potrebbe pagare una cifra del genere per un signor nessuno.
perchè ad oggi il turco è un signor niente, bravo in patria, ma tutto da scoprire fuori.
a quelle cifre si possono dirottare i picci verso giocatori più a buon mercato e con una storia alle spalle.
vedi berbatov.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Chuppy il 19 Giu 2012, 15:36
dopo quello che segnava a valanga in Grecia,

puntiamo su uno che segna a raffica in Turchia.

errare è umano...

Ricordiamoci Hakan Sukur:

Galatasaray  90(54)
Torino        5(1)
Galatasaray  156(119)
Inter         34(6)
Parma         16(3)
Blackburn      9(2)
Galatasaray  146(55)

Hakan Sukur? Stiamo parlando di altri tempi.

Quello che segnava a raffica in Grecia non ha mai giocato nel suo ruolo da noi, difatti in Inghilterra ha fatto 6 goal in 8 presenze pur giocando in una squadra che lottava per la salvezza.

Citazione di: VolaLazioVola il 19 Giu 2012, 15:40
1

La penso uguale, ma credo che in società si voglia puntare su Cana...

Con l'arrivo di Ederson e uno tra Barnetta, Kuba, ecc... bisogna per forza arretrare uno tra Hernanes e Gonzalez, perciò non servono altri centrocampisti centrali.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2012, 15:24

assolutamente no. la punta forte serve come il pane, eventualmente zarate e floccari li tieni come terza e quarta punta (non puoi rischiare zarate titolare se ti buca un'altra stagione e ti tccca giocare quando Klose non c' con floccari e rozzi) perchè mi auguro di non rivedere rocchi in campo, e Kozak credo sia il caso di salutarlo, alfaro neanche lo prendo in considerazione.

Discussione precedente - Discussione successiva