Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io sono felice che si parli di colpi di mercato in casa Lazio, però mi stupisce che vengano fatto nomi di fantasisti e attaccanti e non venga nominato un solo terzino di fascia.

Ieri è uscito Breno, buon CV ma rendimento altalenante in Bundesliga. Per me può anche andar bene, ma possibile che non si veda che questa squadra ha bisogno prima di tutto di terzini titolari? Konko e Radu non danno garnzie (in primis fisiche), se si continua a giocare con la difesa a 4 servono due ricambi all'eltezza, altro che Scaloni, Garrido e Zauri. In quel ruolo non abbiamo neanche un giovane da lanciare.
Ma qui si parla di Honda e Hederson, gente che pare fatta apposta per mandare in panca Hernanes o Mauri...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 26 Mar 2012, 07:30

eccerto, mejo Reja, uomo perbene, simpatico ma,,,,,,,mammagariiiiiiiiiii Mazzarri o Guidolin o Montella !!!

ma non scherziamo neanche.
Guidolin in una piazza come Roma verrebbe stritolato; inoltre gioca e giocherebbe all'italiana con l'aggravante di non poter schierare Di Natale.

se devo prendere qualcuno dall'Udinese mi prendo Asamoah e Isla, non Guidolin.

Ricordo che Udine é un'isola felice dove puoi lavorare con calma e sbagliare senza correre il rischio di essere insultato per strada davanti a tua moglie o fischiato e chiamato vecchio di mmerda alla lettura delle formazioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Mar 2012, 09:56
ma non scherziamo neanche.
Guidolin in una piazza come Roma verrebbe stritolato; inoltre gioca e giocherebbe all'italiana con l'aggravante di non poter schierare Di Natale.

se devo prendere qualcuno dall'Udinese mi prendo Asamoah e Isla, non Guidolin.

Ricordo che Udine é un'isola felice dove puoi lavorare con calma e sbagliare senza correre il rischio di essere insultato per strada davanti a tua moglie o fischiato e chiamato vecchio di mmerda alla lettura delle formazioni.
sono d'accordo con te

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La penso come Robylele, credo che se Guidolin venisse da noi a meno di non rivoluzionare la rosa, cosa altamente improbabile, vedremmo un gioco molto simile a quello che attuava quando stava a bologna o in alcune stagioni a palermo.
L'udinese dello scorso anno era godibile perchè aveva in avanti due frecce come Sanchez e Di Natale, quella di quest'anno è molto meno godibile da vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
L'Udinese ha forse la migliore coppia di centrali difensivi del campionato, io punterei a quelli e anche al devastante Armero.
EOT

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Purtroppo la bottega friulana è una bottega assai cara, molte volte troppo cara in merito alla qualita' dei giocatori.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
più che altro sono sicuro che mazzarri andrà all'inter....lo detesto anche io ma magari avercelo come allenatore

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dall'udinese mi prenderei Asamoah. Subito senza pensarci.

poi Isla (anche se mi sta enormemente sulle balls), e poi Pinzi, che è sottovalutatissimo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 26 Mar 2012, 10:21
ala destra.
io l'ho detto il mio nome ma nun te piace...el Papu Gomez per me è fortissimo  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: arkham il 26 Mar 2012, 09:52
Io sono felice che si parli di colpi di mercato in casa Lazio, però mi stupisce che vengano fatto nomi di fantasisti e attaccanti e non venga nominato un solo terzino di fascia.

Ieri è uscito Breno, buon CV ma rendimento altalenante in Bundesliga. Per me può anche andar bene, ma possibile che non si veda che questa squadra ha bisogno prima di tutto di terzini titolari? Konko e Radu non danno garnzie (in primis fisiche), se si continua a giocare con la difesa a 4 servono due ricambi all'eltezza, altro che Scaloni, Garrido e Zauri. In quel ruolo non abbiamo neanche un giovane da lanciare.
Ma qui si parla di Honda e Hederson, gente che pare fatta apposta per mandare in panca Hernanes o Mauri...

Ormai ci sto facendo le battaglie come guidone. :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
concordo sui terzini, specie sui ricambi (peccato che uno già ci sia, e si firmi con la Z)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
abbiamo bisogno di giocatori veloci in mezzo al campo e di un'ala destra...poi mi sembra chiara la differenza tra quando giocano i terzini titolari e quando non giocano

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: zaradona il 24 Mar 2012, 09:25
Con quale difesa  , titolari e panchinari , vorresti affrontare la prossima stagione ?

Vorrei una risposta esauriente e precisa.

Grazie

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Mar 2012, 12:12
@ fabrizio1983
ancora...mi sembra che sia visibile nella lazio la differenza tra radu -konko e scaloni garrido o no?
Considerando Radu ancora un terzino abbiamo bisogno di un terzino destro titolare ( Konko non mi piace moltissimo e non offre garanzie visti gli infortuni) di un centrale da mettere vicino a Dias..per la panchina va benissimo Konko Diakitè io terrei solo loro due, mi accorgo però che è difficile cambiare 4 giocatori solo in difesa e quindi mi va anche bene la permanenza di biava nel caso arrivassero due titolari che ho detto prima.
Tu invece che pensi?oppure quello che viene viene perché tanto Lotito ha sempre ragione?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2012, 12:19

mi accorgo però che è difficile cambiare 4 giocatori solo in difesa e quindi mi va anche bene la permanenza di biava nel caso arrivassero due titolari che ho detto prima.

Ottimo, vedi che ragionando ti saresti risparmiato le vesti prima dello stracciamento per il rinnovo a Biava ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Mar 2012, 12:22
Ottimo, vedi che ragionando ti saresti risparmiato le vesti prima dello stracciamento per il rinnovo a Biava ?
non mi sono stracciato nulla zaradò...ho detto anche in precedenza che mi può star bene sto rinnovo ma voglio due giocatori titolari, vedremo se arriveranno

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
un titolare sugli esterni,radu non spinge e konko è sempre rotto.
un centrocampista giovane e dinamico.
una giovane punta nel caso non si tenga zarate.
un centrale titolare da schierare con diakitè o dias.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Mar 2012, 12:28
ci vuole:
un titolare sugli esterni,radu non spinge e konko è sempre rotto.
un centrocampista giovane e dinamico.
una giovane punta nel caso non si tenga zarate.
un centrale titolare da schierare con diakitè o dias.
gli acquisti devono essere 4, un terzino un difensore e un centrocampista con qualità che non abbiamo....il quarto giocatore dipenderà anche dal modulo se sarà un 4-2-3-1 o 4-3-1-2...comunque o una secondo punta o un'ala destra

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2012, 15:10
io non insulto biava, ma trovo non adeguato il suo rinnovo...giocatore che ha dimostrato di aver imboccato la parte discendente di una parabola, possibile si deve rinnovare a Biava, ma prendiamo un altro giocatore cavolo...alla fine posso capire brocchi ( io comunque non avrei rinnovato neanche a lui) ma Biava no

boh, m'era parso. Avro' letto male.

Discussione precedente - Discussione successiva