Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: LazialeFerrarese il 27 Mar 2012, 14:38
comunque spero tanto che vegano presi uno fra Astori o Acerbi...c'è bisogno di centrali giovani e forti..poi sono anche italiani...

centrali giovani e forti - Acerbi?!?

ma un pò di gente con un minimo di esperienza europea, sticazzi se italiani,malesi, afghani?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2012, 14:40
Astori magari , ma è del cagliari , scordiamocelo.

(non definirei mezze seghe quei tre calciatori , specie  se poi si invoca Acerbi :P )
astori dovrebbe essere in scadenza di contratto quindi il cagliari può far poco

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Hernanes è un giocatore fondamentale se si deve vendere si può vendere solo col placet del prossimo allenatore e sicuramente non per quella partita de carne avariata che ce offre la giube, ma io se i nomi sono quelli, manco me metto a sede a sentitte. Dalla giube per il profeta solo soldi, niente giocatori.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Murmur il 27 Mar 2012, 14:42
centrali giovani e forti - Acerbi?!?

ma un pò di gente con un minimo di esperienza europea, sticazzi se italiani,malesi, afghani?
per me è un gran bel giocatore,poi gioca in diverse parti della difesa.lo ho visto giocare tante partite (non chiedermi il perchè,perchè nemmeno io lo so  :) ) e ai miei occhi è un signor difensore.
se si vuole prendere un top player in difesa tanto meglio,ma se devo andare a pescare un "biava" a caso preferisco si investa su questo tipo di giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
RADOVANOVIC da prendere subito....

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Monteverde74 il 27 Mar 2012, 14:49
sarò monotono:
RADOVANOVIC da prendere subito....
quello del novara giusto?lo ho visto giocare 2 o 3 partite lui e rigoni sono gli unici degni di nota in quella squadra

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: LazialeFerrarese il 27 Mar 2012, 14:36
no sono mezze seghe...sopratutto breno che è scandaloso

Sono buoni giocatori niente di più.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mar 2012, 12:20
secondo me, bisogna risolvere l'enigma modulo.

se si punta forte (con o senza Reja) sul 4231 , Podolsky non va bene. O lui o Hernanes. (sto dando per scontato Klose.

stesso dicasi per Rossi.

servono Esterni con quel modulo, Ali sarebbe meglio.

sempre secondo me.

nella Germania Podolski fa il terzo a sinistra nei 3 dietro la punta, quindi per me potrebbe giocare benissimo nel 4-2-3-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Acerbi è bravo, ma lo vedrei da Noi solo come una buona riserva...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 27 Mar 2012, 15:08
nella Germania Podolski fa il terzo a sinistra nei 3 dietro la punta, quindi per me potrebbe giocare benissimo nel 4-2-3-1.
vero...purtroppo l'arsenal è una concorrente troppo impegnativa per noi....

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
JSV hai mai avuto modo di vedere Sanogo dell'Auxerre? Se veramente fosse a parametro 0 sarebbe un bel colpo, ma credo che gli abbiano messo gli occhi addosso in parecchi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
io ieri avevo segnalato tale Bas Dost dell'Heerenveen un 89 di fisico ma agile (una specie di Matri) che segna a valanga, a me piace, ma io non sono "un tecnoco", gli esperti che dicono? ce pò servì ?

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: JSV23 il 27 Mar 2012, 15:09
Acerbi è bravo, ma lo vedrei da Noi solo come una buona riserva...
ma infatti io mica lo ho proposto come titolare ci mancherebbe,ma a mio avviso vanno eliminati elementi come stankevicius,zauri,garrido e biava (ormai è troppo vecchio per puntare su di lui),per questo ho nominato astori e acerbi,il primo può benissimo venire e fare il titolare con dias o diakitè,l'altro per me è un'ottima riserva e col tempo può diventare un buon titolare visto la sua evoluzione degli ultimi anni.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 15:23
vero...purtroppo l'arsenal è una concorrente troppo impegnativa per noi....
credo che per podolski sarà fondamentale il discorso champions league...loro hanno la carta denaro e champions,noi fino ad ora di certo abbiamo solo il supporto di klose (da non sottovalutare)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
comunque non me ne importa niente del costo,se andiamo in champions voglio minimo 2 grossi giocatori giovane,astori per il reparto arretrato e un bel centrocampista di gamba.le chiacchere stanno a 0.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LazialeFerrarese il 27 Mar 2012, 16:01
ma infatti io mica lo ho proposto come titolare ci mancherebbe,ma a mio avviso vanno eliminati elementi come stankevicius,zauri,garrido e biava (ormai è troppo vecchio per puntare su di lui),per questo ho nominato astori e acerbi,il primo può benissimo venire e fare il titolare con dias o diakitè,l'altro per me è un'ottima riserva e col tempo può diventare un buon titolare visto la sua evoluzione degli ultimi anni.
abbiamo già rinnovato il contratto di biava, quindi credo arriverà un solo difensore centrale

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611

Prendi Von Bergen, Lodi, Armero e Podolski e hai fatto la squadra.

Marchetti (Bizzarri)
Konko Diakitè Dias Lulic (????, Biava, Von Bergen, Radu)
Gonzalez Ledesma Armero (Brocchi, Lodi, Cana, Matuzalem)
Hernanes (Mauri)
Klose Podolski (Kozak, Alfaro)

Questo perché:
a) Dias resterà titolare e Diakitè se gioca con continuità non ha rivali (almeno alla nostra portata economica)
b) Biava e Brocchi hanno rinnovato, quindi come riserve vanno tenuti
c) Ledesma finché sta qui sarà inamovibile
d) a centrocampo serve gente di movimento
e) in caso di cambio di modulo un Lodi/Cana, nel centrocampo a 4 in linea, secondo me ci può stare

p.s. Lulic terzino o centrocampista dipende da cosa gli chiedi, se gli fai fare il terzino 'arrembante' anche dietro sta benissimo, anzi, credo sia la soluzione migliore visto che ha gamba per coprire tutto il campo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lagazzella il 27 Mar 2012, 16:16
Von Bergen ce farebbe schifo dietro?

Prendi Von Bergen, Lodi, Armero e Podolski e hai fatto la squadra.

Marchetti (Bizzarri)
Konko Diakitè Dias Lulic (????, Biava, Von Bergen, Radu)
Gonzalez Ledesma Armero (Brocchi, Lodi, Cana, Matuzalem)
Hernanes (Mauri)
Klose Podolski (Kozak, Alfaro)

Mica male, ma Luli e Armero sullo stesso lato sono uno spreco.

Lulic al posto d Gonzalez e asfaltiamo tutti.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2012, 16:21
Mica male, ma Luli e Armero sullo stesso lato sono uno spreco.

Lulic al posto d Gonzalez e asfaltiamo tutti.

Se Armero può giocare di là allora a sinistra ci puoi mettere Hernanes, e avresti una specie di replica di Oddo/Fiore, con il terzino che sale chiedendo il triangolo al centrocampista, con libertà di accentrarsi ed offendere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
io ieri avevo segnalato tale Bas Dost dell'Heerenveen un 89 di fisico ma agile (una specie di Matri) che segna a valanga, a me piace, ma io non sono "un tecnoco", gli esperti che dicono? ce pò servì ?

bel giocatore Dost, tra l'altro dovrebbe costare anche relativamente poco.

Citazione di: Galgo il 27 Mar 2012, 15:24
JSV hai mai avuto modo di vedere Sanogo dell'Auxerre? Se veramente fosse a parametro 0 sarebbe un bel colpo, ma credo che gli abbiano messo gli occhi addosso in parecchi.

Sanogo è un 93, non penso vada a scandenza visto che firmò un contratto di 5 anni nel 2009 se non sbaglio.
Ottimo talento comunque, anche se non mi convince appieno.

Discussione precedente - Discussione successiva