Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2012, 08:39
non generalizziamo tutti in croce non credo...diciamo che ci sono alcuni di quei ragazzi che ribadiscono sempre la loro grande lazialità e altri che non lo fanno...stankovic appena seduto in conferenza ha detto finalmente qui, considerando pure che è un giocatore scoppiato può trovarsi tranquillamente una squadra che non sia la Lazio
beh non direi
l anno scorso è stato un anno particolare per tutta l Inter
e poi di giocatori scoppiati e senza qualità ne abbiamo a bizzeffe
uno che un pò di qualità ce la mette non lo schiferei  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
senza offesa ma stankovic è bono pe fà er brodo.
che tra l'altro a me viene anche benone.
il segreto è nel segreto della ricetta, ma è un segreto.

per ylmaz pare che si muoverà direttamente lottito...   :S

per il terzino sinistro invece spunta la nuova pista Santon....che, se dovesse essere, mi troverebbe no daccordo, di +.  34 presenze nella scorsa stagione...sempre piaciuto.
non cominciate a dire pipparsugo e cose varie perchè la maggioranza di voi capisce chi contro chi al trentesimo del primo tempo.. :=))

ederson neobiancolceleste si dice felice? te credo, 1,7 x 5, vedi npò che sei triste...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2012, 21:41
Veramente è l'Inter che sta rifacendo la squadra dalle fondamenta.

sta vendendo si, ma chi ha comprato o sta comprando? non sento grandi nomi

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: cersius il 03 Lug 2012, 09:14
sta vendendo si, ma chi ha comprato o sta comprando? non sento grandi nomi
Ragazzi, a questo punto se possiamo arrivare a Santon, neanche a pensarci porca la miseria!!! Altro che Balzaretti & Company!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 03 Lug 2012, 09:12
senza offesa ma stankovic è bono pe fà er brodo.
che tra l'altro a me viene anche benone.
il segreto è nel segreto della ricetta, ma è un segreto.

per ylmaz pare che si muoverà direttamente lottito...   :S

per il terzino sinistro invece spunta la nuova pista Santon....che, se dovesse essere, mi troverebbe no daccordo, di +.  34 presenze nella scorsa stagione...sempre piaciuto.
non cominciate a dire pipparsugo e cose varie perchè la maggioranza di voi capisce chi contro chi al trentesimo del primo tempo.. :=))

ederson neobiancolceleste si dice felice? te credo, 1,7 x 5, vedi npò che sei triste...

Ti quoto su tutto, Stankovic ha ormai 34 anni e parecchi acciacchi che lo lasciano spesso fermo ai box.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Stankovic no!!!! Basta ci serve freschezza e dinamismo a centrocampo, non giocatori tecnici! Già ne abbiamo in abbondanza! E poi sono sempre contro i ritorni... Vi ricordate lo Stankovic degli anni d'oro? Che schifezza sarebbe tornare a vederlo col bastone e i reumatismi? :since

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Meglio Santon che Balzaretti secondo me; E' vero che non ha mantenuto le straordinarie attese prospettate a inizio carriera, ma rimane un signor terzino, ancora giovanissimo, il quale ha finalmente risolto i problemi di infortuni. Può giocare su entrambe le fasce, corre come un disperato ed è anche tecnico. Tra lui e Balzaretti, che tra poco inizierà la sua fase calante come è ovvio che sia, per più o meno lo stesso prezzo prendo Santon tutta la vita, c'è il rischio che ti ritrovi il titolare della nazionale in casa dopo qualche mese, e anche se non fosse così, un giovane promettente di riserva in grado di coprire entrambe le fasce e tamponare le sicure assenze di Konko e Radu

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
concordo su Stankovic, si tratta di un ex giocatore a grandi livelli, così come Lucio.
Entrambi possono far comodo sporadicamente, quando ci sono tanti squalificati.

l'immagine che ho di Santon somiglia a quella di Candreva. Grandi promesse poi un pò sfiorite.
Lo prenderei!

poi scriverei a Petkovic pregandolo di fargli passre l'estate a fare battimuro col sinistro, perchè c'ha un piede solo.
Lo fece Trapattoni con Gentile, poi vinsero lo scudetto dei record.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 03 Lug 2012, 10:09

l'immagine che ho di Santon somiglia a quella di Candreva. Grandi promesse poi un pò sfiorite.
Lo prenderei!

A me fa venire in mente De Silvestri.
:s

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
io credo che la risposta sia duplice, da un lato la difficoltà di avere un dialogo e di riuscire ad avere rapporti con circa 16-17 presidenti/dirigenti sportivi delle società di serie A.

Veramente negli ultimi due anni abbiamo fatto affari con mezza serie A. Mi dirai che quando la Lazio prende un calciatore in prestito, a fine stagione lo riscatta (eccetto Bianchi), gli altri club spesso e volentieri lo rispediscono al mittente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io credo che la risposta sia duplice, da un lato la difficoltà di avere un dialogo e di riuscire ad avere rapporti con circa 16-17 presidenti/dirigenti sportivi delle società di serie A.

chiunque ha difficoltà di dialogo con chi per un mezzo giocatore con una decina di presenze in A ti spara milioni e milioni di euro per il suo cartellino.
meglio rivolgersi altrove, con buona pace di Zaccheroni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 03 Lug 2012, 11:10
chiunque ha difficoltà di dialogo con chi per un mezzo giocatore con una decina di presenze in A ti spara milioni e milioni di euro per il suo cartellino.
meglio rivolgersi altrove, con buona pace di Zaccheroni Zazzaroni.

ancora non l'ho rimosso Zac...   :(

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Santon magari ce casca...classe '91 e gioca ad alti livelli da almeno 4 anni...a destra e a sinistra senza problemi, sarebbe imho perfetto!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: robylele il 03 Lug 2012, 11:10
meglio rivolgersi altrove, con buona pace di Zaccheroni.

Non so perchè ma la tua descrizione mi ha fatto tornare alla mente quando due estati fa il parma chiedeva 4 milioni di euro per la meta' di Antonelli  :o e tutti a dire che si doveva prendere perchè quello era il terzino sinistro del futuro.... che fine ha fatto adesso Antonelli?
Detto questo tra Balzaretti (31 anni) e Santon prenderei ad occhi chiusi il secondo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Antonelli :lol: ma mica era sempre leonardi che sparo' questa richiesta ? Quello che 'giovinco vale come pastore' e 'floccari cosa troppo'. 'sto tripposauro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2012, 11:16
Antonelli :lol: ma mica era sempre leonardi che sparo' questa richiesta ? Quello che 'giovinco vale come pastore' e 'floccari cosa troppo'. 'sto tripposauro.

Si si era proprio lui  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Mamma mia...non mettete Radio6 che Piscedda sta tentando di vendere cocci per cristalli...è partito dalla Spagna che non si dopano e ora sostiene che i calciatori italiani non costano di più di quelli stranieri...bah.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Iker77 il 03 Lug 2012, 11:02
Veramente negli ultimi due anni abbiamo fatto affari con mezza serie A. Mi dirai che quando la Lazio prende un calciatore in prestito, a fine stagione lo riscatta (eccetto Bianchi), gli altri club spesso e volentieri lo rispediscono al mittente.

ricordameli sti' affari con mezza serie A perchè mi sfuggono.
a memoria ricordo solo incroci con il genoa, da sculli a floccari, fino a konko.
poi?
svincolati o fine prerstito mi sembra, non ricordo un acquisto.

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Barocco il 03 Lug 2012, 09:54
Meglio Santon che Balzaretti secondo me; E' vero che non ha mantenuto le straordinarie attese prospettate a inizio carriera, ma rimane un signor terzino, ancora giovanissimo, il quale ha finalmente risolto i problemi di infortuni. Può giocare su entrambe le fasce, corre come un disperato ed è anche tecnico. Tra lui e Balzaretti, che tra poco inizierà la sua fase calante come è ovvio che sia, per più o meno lo stesso prezzo prendo Santon tutta la vita, c'è il rischio che ti ritrovi il titolare della nazionale in casa dopo qualche mese, e anche se non fosse così, un giovane promettente di riserva in grado di coprire entrambe le fasce e tamponare le sicure assenze di Konko e Radu

Finalmente un nome su cui siamo tutti d'accordo. Per questo temo. Ma anche spero. Volesse il Cielo!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ovviamente io preferisco Balzaretti a Santon.
:p

Discussione precedente - Discussione successiva