Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
cana e' inguardabile a mio giudizio... certo e' che abbiamo 10 centrocampisti e mi pare inutile comprare li.

1)matuza
2)ledesma
3)ederson
4)hernanes
5)lulic
6)brocchi
7)cana
8)gonzalez
9)candreva
10)onazi

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
La voce di Uvini fa salire le quotazioni di  Stendardo.

Io faccio una proposta. Ci teniamo Stendardo e Floccari.
Risparmiamo i soldi per Breno e Ylmaz (tra acquisto e ingaggi).
Ci prendiamo un paio di terzini forti ed un centrocampista.
E stiamo bene così.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Non so voi, ma io magno tranquillo fino al 31 agosto  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2012, 10:05
cana e' inguardabile a mio giudizio

rocchigo', con amicizia e rispetto, ma meno male che non alleni tu la Lazio
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2012, 10:13

Non sarà inguardabile, ma non è nemmeno quel giocatore che cercavamo.
Cioè è un altro abbastanza compassato con piedi discretamente ruvidi.
Se la notizia dell'interessamento del Marsiglia fosse vera (compresa la cifra di 5-6 mln), io lo manderei volentieri in Francia e acquisterei qualcuno con più gamba e piedi più dolci (senza tralasciare che prende un ingaggio da top player senza esserlo).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2012, 10:13

porga con amicizia e rispetto quante partite buone ha fatto so 50 disputate dalle SSLAZIO?

1? 2?

a porga e annamo... che famo come Meghni?

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
cana e' inguardabile a mio giudizio... certo e' che abbiamo 10 centrocampisti e mi pare inutile comprare li.

1)matuza
2)ledesma
3)ederson
4)hernanes
5)lulic
6)brocchi
7)cana
8)gonzalez
9)candreva
10)onazi

uhm, troppi in effetti ... secondo me potrebbe partire qualcuno, e dalla lista mi verrebbe da dire Gonzalez, a meno che, come penso, non venga trasformato in corridore laterale in alternanza a Konko

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma che davvero?  :)
ma ve lo ricordate si?  :beer:
se cana diventa uno dei 4 giocatori forti promessi, me metto l'anima in pace  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rimush

*
Lazionetter
* 267

Io faccio una proposta. Ci teniamo Stendardo e Floccari.
Risparmiamo i soldi per Breno e Ylmaz (tra acquisto e ingaggi).
Ci prendiamo un paio di terzini forti ed un centrocampista.
E stiamo bene così.

Se riuscissimo a sbarazzarci di Zauri e Stanke (che non c'entrano niente con gli acquisti, ma è così bello sperare), e diamo fiducia a Crescenzi e a Kozak e Rozzi (o Cinque o Barreto), io sono d'accordo pure su Stendardo e Floccari.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: neversurrender il 05 Lug 2012, 10:19

il problema è vostro, non di cana
è sempre stato così, ha sempre giocato così

se cercavate una specie di Mostro Diarra, beh, guardavate un altro calcio
magari sulla play
:p

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: neversurrender il 05 Lug 2012, 10:19

Se la notizia dell'interessamento del Marsiglia fosse vera (compresa la cifra di 5-6 mln), io lo manderei volentieri in Francia e acquisterei qualcuno con più gamba e piedi più dolci (senza tralasciare che prende un ingaggio da top player senza esserlo).

quoto tutto, ma soprattutto non tralascerei l'ultima frase tra parentesi.

ora mi spiegate cone può la Lazio che deve fare il mercato con due spicci offrrire uno dei cinque-sei migliori ingaggi della rosa ad un NON titolare?

questa è una pura follia del vostro amato ds.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ora mi spiegate cone può la Lazio che deve fare il mercato con due spicci offrrire uno dei cinque-sei migliori ingaggi della rosa ad un NON titolare?

non titolare vediamo. Se non lo sarà Cana ha e credo avrà ancora un discreto mercato.
per l'ingaggio non ho certezze, ma credo che abbia a che fare con l'intero affaire-Muslera, la società si sarà fatta due conti.
O si sarà sbagliata.

Citazione di: blow il 05 Lug 2012, 10:25

mi dispiace dirtelo così, ma è anche tuo.   :beer:

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
In attacco con Yilmaz (se viene) mi terrei anche Zarate e Floccari.

Farei:

Klose
Yilmaz
Zarate
Floccari

il resto in prestito (Kozak,rozzi) o ceduto (rocchi)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Dire che Cana è compassato è come dire che io dall'alto dei miei centoepassachilii sono una scheggia!
Cana ha avuto due sfortune: essersi infortunato a luglio durante la preparazione e la frattura della vertebra.
Reja per questo l'ha visto poco e l'ha sempre messo in una posizone sbagliata. Se vi andate a vedere le sue vecchie partite vedrete che sulla corsa non ha nulla da invidiare a gonzales in piu sa fare il centrale difensivo e con la tecnica che ha potrebbe secondo me rappresentare un'ottima alternativa a dias(l'unico e dico l'unico difensore che sa impostare).
Per me il centrocampo va bene così(vi siete scordati Mauri) confido molto anche in Onazi.
Se arriva yilmaz( non mi sembra piu cosi scontato) deve andare via alfaro
Ci serve 1 centrale di difesa possibilmente coi piedi buoni, un terzino destro e un terzino sinistro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
quoto tutto, ma soprattutto non tralascerei l'ultima frase tra parentesi.

Io, ad esempio, non avrei mai immaginato di vedere Cissè in panchina.
Eppure è successo.
Fortunatamente chi va in campo lo sceglie il mister. Non il DS; nè il Presidente.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

1)matuza
2)ledesma
3)ederson
4)hernanes
5)lulic
6)brocchi
7)cana
8)gonzalez
9)candreva
10)onazi

Il vero problema del centrocampo della Lazio è che non si capisce come caspita siano assortiti questi giocatori. Finchè non si stabilisce un ordine tattico al centrocampo comprare tanto per comprare (come Cana, che secondo me non è scarso) è inutile. Io mi auguro che il nuovo tecnico abbia in mente una sua idea di gioco ed in base a quella orienti il calciomercato, in particolare per quanto concerne il centrocampo.
Se giochi con il 4-4-2 ti servono determinati centrocampisti, se giochi con il 4-2-3-1 te ne servono altri, con il 4-3-3 altri ancora.... Al momento credo che il 4-2-3-1 possa essere il modulo che meglio si adatta alla rosa che abbiamo.... eliminerei matuzalem, brocchi e gonzales e cercherei almeno un mediano da affiancare a ledesma e cana

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Spongebill il 05 Lug 2012, 10:33
In attacco con Yilmaz (se viene) mi terrei anche Zarate e Floccari.

Farei:

Klose
Yilmaz
Zarate
Floccari

il resto in prestito (Kozak,rozzi) o ceduto (rocchi)
Io sarei d'accordo ma terrei comunque Kozak, il problema è che Rocchi credo non abbia mercato o comunque la minima intenzione di lasciare la Lazio.
Dispiace dirlo ma quest'anno ha avuto una flessione impressionante Rocchi e a noi un giocatore così oramai non serve più, con tutta la stima, gratitudine e il rispetto del caso.
:since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NineTenEightEight il 05 Lug 2012, 10:34
Dire che Cana è compassato è come dire che io dall'alto dei miei centoepassachilii sono una scheggia!
Cana ha avuto due sfortune: essersi infortunato a luglio durante la preparazione e la frattura della vertebra.
Reja per questo l'ha visto poco e l'ha sempre messo in una posizone sbagliata. Se vi andate a vedere le sue vecchie partite vedrete che sulla corsa non ha nulla da invidiare a gonzales in piu sa fare il centrale difensivo e con la tecnica che ha potrebbe secondo me rappresentare un'ottima alternativa a dias(l'unico e dico l'unico difensore che sa impostare).
Per me il centrocampo va bene così(vi siete scordati Mauri) confido molto anche in Onazi.
Se arriva yilmaz( non mi sembra piu cosi scontato) deve andare via alfaro
Ci serve 1 centrale di difesa possibilmente coi piedi buoni, un terzino destro e un terzino sinistro.

io Cana voglio vederlo nel ruolo suo, dopo una preparazione adeguata e senza compiti che non gli spettano.
Poi ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2012, 10:39
io Cana voglio vederlo nel ruolo suo, dopo una preparazione adeguata e senza compiti che non gli spettano.
Poi ne riparliamo.

(ma lassa sta'...che nuncio'ooo' sai che è 'na pippa?!)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Jeffry il 05 Lug 2012, 10:00
Ah...pensavo che le dichiarazioni a cui accennavi era il trafiletto che hai postato in precedenza della Gazzetta!

No no, se fosse stato così, non ci avrei mai creduto...

Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2012, 10:39
Poi ne riparliamo.

E ogni tanto lo hai visto.

Onesto lavoratore e buon giocatore.
Rimane il fatto che per me, purtroppo, non è il giocatore che ci serve. Per questo lo vedi spesso in un ruolo non suo. Il nostro modulo (vedremo poi quello che sceglierà Petkovic) non è adatto per lui.
Secondo me il suo meglio lo dà con il 4-2-3-1...

Fermo restando che per me pippa non è...

Discussione precedente - Discussione successiva