Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sul messaggero è uscito il nome di Douglas , del Twente.
Un Diakite' piu' sicuro ed esperto anche se giovanissimo.

Peccato che Magliocchetti parla di 7 milioni di cartellino , perchè è un altro a scadenza.

La Lazio lo segue da 3 anni.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Di solito preferisco postare profili di giocatori esteri, ma se proprio si vuole comprare in italia (non è molto economico, ma vabbé)..

Por: Ujkani

DC: Manfredini, Ariaudo, Astori, B.Cesar, Acerbi, Nastasic, Camporese, Zaccardo, Santacroce

TER: Brivio (sx)  F.Pisano (dx) Dramé (sx) Morganella (dx)

CCD : Radovanovic, Cigarini, Carmona, Perez, Guana, Bradley, Hetemaj, Veloso, Mariga, D'Agostino

CC. OFF: Schelotto, Bonaventura, Ibarbo, A.Gomez, Parolo, Martinez, Vargas, Jorquera, Ilicic

P: El Kabir, Catellani

Alcuni sicuramente non vi piaceranno. Ho messo i possibili e naturalmente quelli che potrebbero sorprendere in rapporto alla qualità prezzo (es. martinez, el kabir) anche se han fallito da altre parti.

Ma ripeto, io preferirei comprare all'estero.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2012, 11:07
sul messaggero è uscito il nome di Douglas , del Twente.
Un Diakite' piu' sicuro ed esperto anche se giovanissimo.

Peccato che Magliocchetti parla di 7 milioni di cartellino , perchè è un altro a scadenza.

La Lazio lo segue da 3 anni.

Douglas mai visto giocare, ma su football manager diventa più forte di thiago silva  :pp

In ogni caso direi che questo mercato promette bene, ogni anno cerchiamo giocatori sempre migliori; forse Lotito ha capito dopo 8 anni che è meglio comprare uno buono che 3 pippe al sugo che te le ritrovi sul groppone per anni.

Una domanda. Chi va in scadenza dei nostri giocatori quest'anno? Quanto è il risparmio per la società?

Forza Lazio!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2012, 09:36
Adesso lo dico....

...lo dico...

...lo dico...

Se me danno 30 pippi per Hernanes io lo porterei a cavacecio fino a Monaco.
Pure 28 pippi.
A 25 ce penso.

Ma tenere i più forti e inserire altre pedine dove mancano non vi piace, vendere hernanes ammesso che ci sia una squadra in grado di darti 30 milioni, è un delitto ora come ora, rafforzerebbe solo il mio pensiero e cioè che lotito vuole vivacchiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Mar 2012, 11:36
Ma tenere i più forti e inserire altre pedine dove mancano non vi piace, vendere hernanes ammesso che ci sia una squadra in grado di darti 30 milioni, è un delitto ora come ora, rafforzerebbe solo il mio pensiero e cioè che lotito vuole vivacchiare.
L'Inter vendendo Ibra (leggasi "il più forte") ha preso Eto'o, 40 pippi e ha fatto il triplete.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2012, 11:05
Honda, come avevo accennato ad inizio topic, si è nuovamente infortunato.

Lo dicevo appunto per questo.

Rispetto invece alle domande poste da fabrizio:
io credo che sia positivo costruire una squadra con diversi giocatori multifunzionali.
Con Ederson davanti, Lulic lo vedrei tendenzialmente terzino, ma a seconda delle partite può essere spostato (esempio pratico: al derby con una rioma che gioca in quel modo).
Idem dicasi per Radu centrale. O Hernanes.
si però diciamo che deve essere chiaro a Reja ( o chi sarà) come intende far giocare alcuni giocatori, poi in situazioni di emergenza è normale che Lulic può fare più ruoli...io la nostra squadra la migliorerei sulle ali con maggiore velocità, come dice  Kim servono giocatori veloci in grado di saltare l'uomo...sinceramente io Lulic lo farei giocare terzino e prenderei due ali veloci, uno può essere Gomez un altro non lo so a me piace molto Afellay in questa ottica...comunque ci sono molti giocatori interessanti tra i parametri zero...
ad esempio Kalou quanto prende di ingaggio?a me piace molto

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: est1900 il 15 Mar 2012, 11:44
L'Inter vendendo Ibra (leggasi "il più forte") ha preso Eto'o, 40 pippi e ha fatto il triplete.

Esempio sbagliato, rileggi i nomi dei giocatori poi capirai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 15 Mar 2012, 11:44
si ma ha comprato giocatori fantastici quell'anno l'Inter....Lucio Sneijder Motta Milito e Eto'o...che poi tra l'altro per me Eto'o è più forte di Ibra...comunque per 30 milioni anche io lo venderei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Guardate che, in scala, l'esempio è perfetto.
Ripeto, sono contrario alla cessione di Hernanes ma a 30 milioni non solo lo rimpiazzi ma con quello che avanza rinforzi anche la squadra.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
4 2 3 1 Honda lasciamolo sta, è fragile e costa un  botto, meglio Ederson a parametro 0. Serve un terzino destro titolare (Konko l'alternativa), un centrale al fianco di Dias giovane e forte, un mediano al fianco di Ledesma, e un esterno destro scommeterei su krasic oppure GOMEZ INSERENDO CARRIZO e una punta che faccia da vice a Miro.
-----------------------------Marchetti------------------------------
-----------------x------------X_----------Dias------------Radu-------
----------------------------X--------------Ledesma-----------
-----------------x---------------Hernanes..............Lulic-------
---------------------------------Klose------------------
io prenderei, terzino destro: Maxi Pereira.
Centrale: Godin
Centrocampista centrale: Kucka
Esterno destro: Krasic
affaria paramentro 0 Ederson e Petric

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Mar 2012, 11:36
quoto al 1000x1000....qua la gente sembra accettare il fatto che il nostro mercato si faccia sempre e solo con cessioni,contenti voi,resteremo sempre una squadra da medio-alta (quando va bene) classifica

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Bisogna anche tentare di prendere giocatori rapidi , dinamici e veloci..Chelsea - napoli di ieri si è giocata a ritmi disumani , vi immaginavate la nostra amata Lazio con la sua dolce flemma ? :))
EDIT : mi piacerebbe non vendere nessun top player..si può fare almeno una volta tenere tutti e aggiungere qualcuno bravo? E che caspio!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se volete link sui forum del lione dove parlano di ederson fate un fischio, comunque sono contenti che un 'turista' così lo chiamano stia per andare via, è stato 4 anni li a lione e dopo 10 mesi di infortuni è stato un fallimento totale, dicono che è destinato a fallire anche alla Lazio perchè davanti ha comunque hernanes e quindi andrà in panchina, cominciamo bene. :)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Mar 2012, 12:06
Se volete link sui forum del lione dove parlano di ederson fate un fischio, comunque sono contenti che un 'turista' così lo chiamano stia per andare via, è stato 4 anni li a lione e dopo 10 mesi di infortuni è stato un fallimento totale, dicono che è destinato a fallire anche alla Lazio perchè davanti ha comunque hernanes e quindi andrà in panchina, cominciamo bene. :)
questo vedendo la sua carriera o si sveglia o viene a svernare 3/4 anni di stipendo a Roma.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2012, 10:38
Dzagoev l'1.1.2013 lo prendi gratis.
Ma a quel punto devi fare l'asta per l'ingaggio con le inglesi, che possono sicuramente offrire più di noi.
Quest'estate magari ci metti in mezzo Zarate così risparmi sullo stipendio di quest'ultimo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Douglas è forte, fisicamente è meno "grosso" di Diakite, ma più agile.
Coi piedi mi parre anche meglio di Modibo.
Giovanissimo non è, ha 24 anni, contro i 25 di Diakite.
Ha passaporto Olandese quindi è comunitario.
7 milioni sono tantini, ma a 5 sarebbe un ottimo affare.
Ederson a 0 è un colpaccio, spero sia vero che l'abbiamo preso.
Parliamo di un calciatore che fino a 2 anni fa veniva considerato un crack e che dopo ha subito un brutto infortunio.
Da quando è tornato sta facendo bene.
E' extracomunitario Ederson, penso possa essere tesserato al posto di Makinwa.
Nilmar e Rhodolpo mi piacciono, ma sono extra pure loro, quindi non possono arrivare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Cmq mai come quest'anno ci sono un sacco di occasioni in giro.
Ho l'acquolina in bocca..speriamo bene. ;))

P.s. Il presidente del lione dice che ederson vuole andare via e che l'offerta del lione non può arrivare a quella della Lazio. Elamadonna e quanto gli ha offerto Lotito?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2012, 12:10

E' extracomunitario Ederson, penso possa essere tesserato al posto di Makinwa.
Nilmar e Rhodolpo mi piacciono, ma sono extra pure loro, quindi non possono arrivare.

carrizo torna al River??? :)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Mar 2012, 12:06

Mah, leggere i forum degli altri quando si vende un giocatore è fuorviante.
Noi cosa dicevamo di Pandev, Muslera, Behrami, ecc...

Ederson ha avuto sfotuna, da quando è tornato gioca sempre, dovrebbero chierersi perchè a Lione....

Sia chiaro che non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, ma per me il brasiliano è molto forte...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Discussione precedente - Discussione successiva