Cmq avevo interpretato male , Aulas dice che la Lazio non può arrivare alle cifre offerte dal lione.
LAZIO/Calciomercato: Ederson, è fatta.Jean-Michel Aulas conferma: 'Che rabbia,non ha voluto rinnovare con l'OL. Andrà via al termine della stagione'
La notizia era arrivata dall'Equipe. Poi, il suo agente, Caliendo, aveva smentito in maniera piuttosto vaga l'approdo di Ederson alla Lazio. Eppure, la nostra redazione, aveva pubblicato ieri di un fax partito da Formello, in cui s'informava il Lione delle trattative per l'acquisto a parametro zero del brasiliano , classe 1986.
Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas , ha parlato in Francia della situazione inerente al calciatore brasiliano: "Andrà sicuramente via, penso alla Lazio, al termine della stagione". La stoccata è decisa, non lascia spazio ad interpretazioni. Anche la delusione del presidente va di pari passo:"La sua partenza è una di quelle cose che fatico a digerire. Guadagna 280 mila euro al mese, gli abbiamo proposto un rinnovo di contratto a cui la Lazio non può competere, ma vuole andare via."
La partenza a parametro 0, per la Lazio: "Mi fa male. Lo abbiamo tenuto quattro anni. Abbiamo avuto fiducia in lui, nelle sue grandi qualità, nonostante i tanti infortuni. L'allenatore aveva tanta fiducia in lui."
Mirko Borghesi
[...]
-------
Se viene a guadagnare sensibilmente di meno vuol dire che non pensa solo ai soldi e sarebbe un ottimo affare.
Ultimamente l'ho visto giocare ed è sempre stato positivo.