Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ederson è un ottimo giocatore,  cmq secondo Pedullà e Di Marzio la Lazio è pronta a chiudere...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io non comprerei un giocatore del Catania neanche se me lo regalano...mi stuzzica giusto Barrientos...ma anche li, visto il listino prezzi di Lomonaco ci penserei tanto...

Stesso discorso per i giocatori dell'Udinese.

Detto questo il profeta non si tocca salvo offerte irrinunciabili e se arriva Ederson lo metterei proprio insieme a Hernanes dietro a Klose.

Sulla Mediana Gonzalez Ledesma e Lulic, davanti Klose. Poi un centrale difensivo forte e i ricambi a Konko, Radu, Gonzalez e Lulic e una punta da alternare a Miro... :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2012, 17:07
Io non comprerei un giocatore del Catania neanche se me lo regalano...mi stuzzica giusto Barrientos...ma anche li, visto il listino prezzi di Lomonaco ci penserei tanto...

Stesso discorso per i giocatori dell'Udinese.

Detto questo il profeta non si tocca salvo offerte irrinunciabili e se arriva Ederson lo metterei proprio insieme a Hernanes dietro a Klose.

Sulla Mediana Gonzalez Ledesma e Lulic, davanti Klose. Poi un centrale difensivo forte e i ricambi a Konko, Radu, Gonzalez e Lulic e una punta da alternare a Miro... :beer:
io sono uno che adora gonzalez  el ho sempre scritto...secondo me però ci servirebbe uno con il suo dinamismo ma con piedi migliori

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Purtroppo sta sfumando un potenziale obiettivo per l'attacco... :p

CitazioneIsola Liri, stretta finale per un bomber da Serie A

Ieri sera è arrivato in città e oggi si è allenato con la squadra di mister Sciannimanico. Stiamo parlando dell'attaccante ex Lazio e Modena Fabio Vignaroli che in serata potrebbe legarsi all'Isola Liri. Infatti è in programma un incontro per definire l'accordo fra il presidente Pomi e il mediatore dell'affare ovvero l'agente Fifa Roberto Amatucci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mar 2012, 17:31
io sono uno che adora gonzalez  el ho sempre scritto...secondo me però ci servirebbe uno con il suo dinamismo ma con piedi migliori

Magari...ma io quando parlo di ricambi intendo giocatori forti quanto se non di più dei citati. O comunque giocatori che nel corso della stagione possano sorprenderti come appunto Gonzalez e Lulic. A me piacerebbero per esempio Elm per il centro destra e Obi per il centro sinistra...

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Rhodolfo Dias Radu
(Saponaru Diakitè Ogbonna)
Elm Ledesma Lulic
(Gonzalez Matuzalem Obi)
Hernanes Ederson
(Mauri Zarate)
Klose
(van Wolfswinkel)

Poi tieni in rosa pure Biava, Brocchi e Rocchi...però temo che servano troppi soldi...:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2012, 18:06
Magari...ma io quando parlo di ricambi intendo giocatori forti quanto se non di più dei citati. O comunque giocatori che nel corso della stagione possano sorprenderti come appunto Gonzalez e Lulic. A me piacerebbero per esempio Elm per il centro destra e Obi per il centro sinistra...
Marchetti
(Bizzarri)
Konko Rhodolfo Dias Radu
(Saponaru Diakitè Ogbonna)
Elm Ledesma Lulic
(Gonzalez Matuzalem Obi)
Hernanes Ederson
(Mauri Zarate)
Klose
(van Wolfswinkel)
Poi tieni in rosa pure Biava, Brocchi e Rocchi...però temo che servano troppi soldi... :D
non vorrei essere ucciso ma secondo me obi è molto bravo...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non mi frega chi viene voglio solo una grande LAZIO il prossimo anno , non bisogna sbagliare nel prossimo mercato .
Rivalutiamo Zarate io ci credo con un nuovo allenatore !!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Terzino dx non saprei proprio
Dias
Rodholfo
Radu
Ledesma
Veloso
Krasic
Hernanes
Zarate
Klose

Bizarri - Konko - Diakite - Biava - Prodl -Cana - Brocchi - Gonzales - Matuzalem - Lulic - Barnetta - Rocchi - Kozak - Alfaro -

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Nei vostri acquisti di giocatori meravigliosi, non ho trovato il nome di un giovane italiano.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Ulissechina il 21 Mar 2012, 19:01
Nei vostri acquisti di giocatori meravigliosi, non ho trovato il nome di un giovane italiano.

A me piacciono Verratti , Sansone , Ogbonna , Saponara

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.713
Verratti e ogbonna magari. Cmq a me francamente interessa poco di avere italiani in squadra ( a meno che non vengano dal vivaio Lazio e quindi siano utili e affidabili in Europa).

P.s. Gaiska non capisco perchè krasic dovrebbe essere titolare al posto di Lulic , Nella tua formazione. :))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Gaiska il 21 Mar 2012, 18:50
Rivalutiamo Zarate io ci credo con un nuovo allenatore !!!

:shout:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sto Prodl com è?na volta , mi sembra splah , avevo letto che era un segone

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
2/3 difensori 2/3  centrocampisti 1/2 attaccanti.... per la difesa Biava ha una certa Dias quasi...Diakitè resta un punto di domanda...servono ricambi per radu e konko con Garrido che potrebbe restare....per il centrocampo uno forte stile Hernanes un nuovo Brocchi e un vice Ledesma/matu...per l'attacco Klose e Rocchi hanno una certa età Kozak e Alfaro sono il futuro zarate potrebbe tornarci utile...questo mercato spero venga fatto a prescindere dal risultato finale di questa stagione cl/el/niente

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175

Ulissechina pizzuto e puntuto.    :=))

Zombi

Visitatore

Mazzini si starà rivoltando nella tomba
E dire che abbiamo appena celebrato il 150°

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

c'è la crisi , all'estero i giocatori costano meno

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Gaiska il 21 Mar 2012, 18:58
Marchetti
Terzino dx non saprei proprio
Dias
Rodholfo
Radu
Ledesma
Veloso
Krasic
Hernanes
Zarate
Klose

Bizarri - Konko - Diakite - Biava - Prodl -Cana - Brocchi - Gonzales - Matuzalem - Lulic - Barnetta - Rocchi - Kozak - Alfaro -

Questa formazione è meno forte di quella di quest'anno...negli 11 titolari ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
In prospettiva sembra molto bravo il giovane difensore Marco Capuano del Pescara, sarebbe da prendere prima che il prezzo lieviti alle stelle...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: maumarta il 21 Mar 2012, 16:36
Se andiamo in Champions ci servono:
1) 1 centrale difensivo;
2) 1 terzino sinsitro, se non proprio titolare che possa essere una valida alternativa a Radu a meno che un eventuale nuovo mister non decida di giocare con i terzini alti e ci metta Lulic magari mettendo Radu centrale;
3) 2 centrocampisti, 1 di qualità (ruolo di Mauri) ed 1 di quantità (un nuovo Brocchi ci sarà in giro per il mondo no?);
4) 1 seconda punta alla Palacio/Podolsky.

Se non andiamo in Champions ci servono:
1) 1 centrale difensivo;
2) 1 terzino sinsitro, se non proprio titolare che possa essere una valida alternativa a Radu a meno che un eventuale nuovo mister non decida di giocare con i terzini alti e ci metta Lulic magari mettendo Radu centrale;
3) 2 centrocampisti, 1 di qualità (ruolo di Mauri) ed 1 di quantità (un nuovo Brocchi ci sarà in giro per il mondo no?);

Assolutamente in disaccordo, secondo me (se arriviamo tra secondi e sesti) ci servono:
1) 1 centrale difensivo;

e diciamocelo!

Discussione precedente - Discussione successiva