Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oh, ma se ce prendessimo Cisse? Secondo me pe 5-6 mln ce lo danno.

Al QPR 3 gol in 4 partite. Io ce lo vedrei bene nella Lazio.

;)

EDIT: facendolo giocà da punta, che certi giocatori hanno ruoli "fissi". Pensa se qualche anno fa mettevi un Vieri sulla fascia che te poteva combinà... (preciso, al di là dell'ironia, che reputo questo di Cisse il primo vero fallimento di Reja alla Lazio)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

E c'ho ancora il rammarico di non averlo visto con Mauri.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
il mercato della lazio è la solita caxxata.

caxxate che scrivono di presunte caxxate che farebbero
caxxate che fanno salvo poi arifardisse quando le caxxate poi le scrivono

ederson è una caxxata, spero annoverabile alla prima voce dell'elenco

Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2012, 01:19

;)

ma chestaaddì ao, cissè sà solo sbraccià in campo.. :asrm

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Sarebbe necessaria una rivoluzione sia per l'eta di molti giocatori, sia per per il valore modesto di molti altri.
Una volta scelto l'allenatore vanno concordati i movimenti.
Io tolti questi giocatori:
Marchetti,radu,dias,lulic,ledesma,klose,hernanes,gonzales (di questi 2 o 3 potrebbero essere riserve)
Cambierei tutti glia altri, cosa impossibile, almeno sarebbero da evitare i rinnovi di gente finita come Biava o troppo vecchia come Brocchi
Di solito dopo un mercato ridiciolo Lotito ne fa uno decente, pero non mi aspetto niente di che, il suo target e' quello attuale sognare il 3 posto, stare tra i primi 6, non e' in grado economicamente e come abilita di fare meglio,
Appurato questo evito di prendermela, pero se vedo rinnovi a gente come Zauri allora perdo la pazienza...
Spero di essere smentito, lo vederemo a fine luglio (il mercato di agostoe' come quello di gennaio, specchietto per i gonzi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Butto un nome li ma Zapata potrebbe far a caso nostro, giovane e voglioso di riscatto, a Villareal non sta facendo bene, 5/6 mln lo prendi

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2012, 01:19

;)

EDIT: facendolo giocà da punta, che certi giocatori hanno ruoli "fissi". Pensa se qualche anno fa mettevi un Vieri sulla fascia che te poteva combinà... (preciso, al di là dell'ironia, che reputo questo di Cisse il primo vero fallimento di Reja alla Lazio)

l'ho proposto nel topic apposito, m'hanno risposto che torna zarate.
io intanto gufo allegramente il qpr. se retrocedono, svendono

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Murmur il 22 Mar 2012, 11:05
l'ho proposto nel topic apposito, m'hanno risposto che torna zarate.
io intanto gufo allegramente il qpr. se retrocedono, svendono

mammagari
(no zarate, che me sto già a svernicia' le gonadi)

est1900

Visitatore
Che enorme cazzata abbiamo fatto a vendere Cisse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: est1900 il 22 Mar 2012, 11:17
per quello che aveva fatto vedere qui la societa' ha fatto un colpo eccezionale a rivenderlo facendoci addirittura una plusvalenza (ed in quel momento il 99% di noi erano d'accordo )... il problema piuttosto è stato non aver reinvestito quel denaro o perlomeno averlo reinvestito solo parzialmente su un giovanotto sconosciuto che viene dall'altra parte del mondo e che nessuno conosce (ancora dopo piu' di 2 mesi), neanche l'allenatore e che si sapeva benissimo che non poteva esser pronto da subito... su cisse' e su klose era impiantato tutto il mercato estivo... via lui significa aver fatto solo mezzo mercato questa estate... e se serviva una punta come lui ad agosto qualcuno ancora deve spiegarmi perche non serviva piu' a gennaio !

est1900

Visitatore
Io non ero assolutamente favorevole a cederlo.
E comunque aver avuto un bomber vero al posto di un simpatico sconosciuto mi avrebbe aiutato a farmi una ragione dell'addio di Djibril.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Mah...io non comprendo come si possa rimpiangere Cissè.

Lo adoro eh, ma arrivato a Chievo-Lazio (ultima sua partita con la Lazio) ormai era chiaro che fosse un giocatore spento, senza stimoli e fuori dal mondo Lazio. Capita. Questo senza nulla togliere alle qualità del giocatore che, per sua stessa ammissione, si è rivelato inadatto al nostro campionato. Io personalmente non credo fino in fondo a questo eh, però era chiaro che a inizio stagioni magari compensava con il furore agonistico le sue magagne tattiche...arrivati in Inverno neanche più quello. Stavamo cadendo nel ridicolo anche noi verso la fine quando ci aggrappavamo a cross o passaggi ad un metro fuori area e li etichettavamo come assist...

Quindi cessione inevitabile e ampiamente giustificata e a mai più rivederci. Ora che lui abbia fatto 3 Gol in 4 partite (Non sono poche in 2 mesi e mezzo?) mi fa piacere ma non è necessario per farmelo rimpiangere. Anzi, se devo rimpiagere un calciatore, rimpiango Sculli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io lo rimpiango e dico che è stato il primo vero fallimento di Reja proprio perché a mio modesto avviso non è stato in grado di trovargli la posizione in campo e l'ha fatto spegnere. E' chiaro che a quel punto cederlo a quella cifra è stata una mossa ragionevole.
Ma non è che fosse inevitabile arrivare a quel punto.

Cisse ha giocato fuori ruolo l'85% delle partite. Normale che si demotivasse e normale che avesse ancor più difficoltà a trovare le misure col campionato italiano.
Avrebbe avuto bisogno di un girone da prima punta per essere valutato correttamente.
Ripeto, immaginiamo una qualsiasi altra prima punta vera a fare il ruolo che Cisse ha ricoperto nei suoi mesi di Lazio... ma ringrazia per quei cross, che altri manco quelli avrebbero fatto.
Mi si dice "e Klose ndo lo metti? a 34 anni magari non riesce a giocare come qualche anno fa, facendo quello che sta accanto alla prima punta; e ha reso così' tanto, proprio giocando dove ha giocato"
A parte che non ne sono certo. Ma cmq questo significherebbe che le colpe si distribuiscono con Tare, non che non ci siano.
Quello che voglio dire è semplicemente che Cisse in quel ruolo non poteva che finire così per le caratteristiche che ha. Nel QPR gioca nel suo ruolo e si vede.
Ah, sulle presenze: finora ha giocato sempre titolare quando poteva essere schierato, ma ricordiamoci che è stato fuori 3 turni per un fallo di reazione "alla Cisse"  ;)

EOT

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2012, 12:09
OT
Io lo rimpiango e dico che è stato il primo vero fallimento di Reja proprio perché a mio modesto avviso non è stato in grado di trovargli la posizione in campo e l'ha fatto spegnere. E' chiaro che a quel punto cederlo a quella cifra è stata una mossa ragionevole.
Ma non è che fosse inevitabile arrivare a quel punto.

Cisse ha giocato fuori ruolo l'85% delle partite. Normale che si demotivasse e normale che avesse ancor più difficoltà a trovare le misure col campionato italiano.
Avrebbe avuto bisogno di un girone da prima punta per essere valutato correttamente.
Ripeto, immaginiamo una qualsiasi altra prima punta vera a fare il ruolo che Cisse ha ricoperto nei suoi mesi di Lazio... ma ringrazia per quei cross, che altri manco quelli avrebbero fatto.
Mi si dice "e Klose ndo lo metti? a 34 anni magari non riesce a giocare come qualche anno fa, facendo quello che sta accanto alla prima punta; e ha reso così' tanto, proprio giocando dove ha giocato"
A parte che non ne sono certo. Ma cmq questo significherebbe che le colpe si distribuiscono con Tare, non che non ci siano.
Quello che voglio dire è semplicemente che Cisse in quel ruolo non poteva che finire così per le caratteristiche che ha. Nel QPR gioca nel suo ruolo e si vede.
Ah, sulle presenze: finora ha giocato sempre titolare quando poteva essere schierato, ma ricordiamoci che è stato fuori 3 turni per un fallo di reazione "alla Cisse"  ;)

EOT

Mah...io sulla storiella della posizione ho pesanti dubbi, per me è una scusa che neanche lui ormai sostiene più quando parla della Lazio.

In primis non è vero che ha giocato l'85% delle partite fuori ruolo perchè io ricordo partite (mi viene in mente Vaslui per esempio...) dov'era Cissè stesso a defilarsi nonostante Reja gli buttasse le corde vocali addosso per intimarlo ad andare a centro area e inoltre se non riesci a rendere al massimo con Klose vicino, significa che qualche problemino ce l'hai tu, o meglio...per caratteristiche Cissè ha bisogno di spazi che in Italia non ci sono...

Comunque passi che l'85% delle partite le ha giocate fuori posizione...ma nel restante 15% che ha fatto? Cosa ha lasciato intendere? Si era impiattito, ripeto, capita. Senza nulla togliere al giocatore ma arrivederci e grazie. 

Zombi

Visitatore
Cissè ha avuto infinite opportunità di mostrare i suoi colpi
Ci ha mostrato solo infinite acconciature

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zombi il 22 Mar 2012, 13:16
Cissè ha avuto infinite opportunità di mostrare i suoi colpi
Ci ha mostrato solo infinite acconciature

cissè fa schifo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

basta nominarlo...

est1900

Visitatore
Qui c'è gente che ancora rimpiange Zarate (a proposito, si sa che fine ha fatto? Ultimo domicilio conosciuto?) e bolla come "inadatto al calcio italiano" (best case) Cisse.
Che poi, inadatto al calcio italiano che vor di?
Moscardelli è adatto e lui no? Bogdani è adatto e lui no? Non si sa.
E sopratutto non si sa su cosa si fondi questo assioma.
Ultima cosa: sono pochine le partite di Cisse? E quelle di Alfaro? Cisse è stato anche fuori per squalifica...
Comunque chiudiamo pure la pratica Cisse qui, figuriamoci.
A patto che si sappia urbi et orbi che il parco attaccanti della Lazio va al più presto migliorato.
Ché tra emeriti sconosciuti, vecchie glorie e mezzi giocatori ci rimane solo Miro (ahime 34enne).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 22 Mar 2012, 14:14
Qui c'è gente che ancora rimpiange Zarate (a proposito, si sa che fine ha fatto? Ultimo domicilio conosciuto?)

fa er parrucchiere de cisse'

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: est1900 il 22 Mar 2012, 11:17
più che altro che grande cazzata abbiamo fatto a rimpiazzarlo con alfaro..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
concordo sul fatto che è inutile ora rivangare cisse...
paradossalmente dopo chievo ci sarebbe servito come il pane, avrebbe giocato da punta centrale e avrebbe fatto rifiatare miro.
Ora è difficile puntare tutto il gioco di attacco su miro che già sta facendo miracoli, l'unica vera molla che può spingerci in champions è che alfaro giochi e segni.

Discussione precedente - Discussione successiva