Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mar 2012, 08:22
fabrizio83!!!
ecco, Ninis era una bella Ala destra.
un mio amico greco ne parla molto bene...è anche a parametro zero sembra fatta col parma

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 09:07
un mio amico greco ne parla molto bene...è anche a parametro zero sembra fatta col parma

pazienza
ne prenderemo una(ala) migliore

porgascogne

Visitatore
(voi credete che giocheremo ancora co' 'sto modulodemmerda, eh)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2012, 09:13

diccelo te come giocheremo !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2012, 09:13
intendi il 4-2-3-1?

porgascogne

Visitatore
giocheremo col modulo che il nuovo tecnico deciderà
ed io credo che non sarà un tecnico da 4231

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2012, 09:17

Il modulo, di per se, con gl'interpreti giusti, è un bel vedere.

Il Bayern ci fa ad esempio un calcio strepitoso, ma sulle fasce giocano (quando sono sani :)) Robben e Riberi, non Gonzalez e Mauri, per intenderci.

Se comprassimo quei due succitati, per me Reja non li farebbe giocare tutti insieme perchè vede il calcio in modo diverso, ma il modulo per me è più che valido.

Ad esempio, se prendiamo montella che preferisce il 4.3.3 sarei curioso di vedere Hernanes utilizzato alla almiron come terzo a sinistra di centrocampo (visto che anche almiron ha una corsa compassata tipo il nostro Brasiliano)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 09:07

E giovinco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2012, 09:17
Quello sicuro...dovrà decidere il nuovo infatti gli acquisti da fare, partendo dal fatto che 4 titolari servono qualsiasi modulo si voglia attuare...porga io ho l'impressione che tu voglia un 4-3-3 vero? :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 09:26
porga io ho l'impressione che tu voglia un 4-3-3 vero? :)

no, io vorrei un 343
ma mi accontento
:p

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Il primo che prenderei è Barnetta poi vengono altri .

Almeno su quella fascia saremo a posto per 3/4 anni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Mi ricorda Kjaer.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
peraltro breno lo dovrebbero prende quelli della'
già me li immagino li stricioni: "breno: vai victims"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: genesis il 27 Mar 2012, 10:40
Breno ? No, grazie.
Mi ricorda Kjaer.

Così sembra, anche se va forse in Serie A potrebbe rendere meglio.

Io personalmente proverei a strappare la comproprietà di Capuano del Pescara o se dovessi prendere Lo Monaco e Montella, andrei tutta la vita su Spolli

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: genesis il 27 Mar 2012, 10:40
Breno ? No, grazie.
Mi ricorda Kjaer.

Oggi il trigorriere riporta una brutta storia su Breno:

STOPPER - Ritornano i nomi già monitorati in passato e la notizia, rimbalzata dalla Germania, ha fatto vibrare le stanze non troppo segrete di Formello. La Lazio sta trattando Breno, difensore centrale, brasiliano classe '89, in scadenza con il Bayern Monaco. Nel 2008 venne acquistato dai tedeschi per 12 milioni di euro. Nel San Paolo di Hernanes e Dias aveva vinto uno scudetto e veniva considerato un crac. In Bundesliga ha combinato poco ed esce da una brutta storia: arrestato dopo l'incendio nella propria abitazione, è sotto inchiesta, la Procura di Monaco di Baviera dovrà pronunciarsi sul rinvio a giudizio. Il Bayern, per scarcerarlo, ha pagato una cauzione di 800 mila euro. Ballerebbero 2 milioni di risarcimento danni. La Lazio sta facendo luce sul caso, che dovrebbe essere superato, altrimenti neppure sarebbe partita la trattativa. Breno era un progetto di campione. Tare ci crede moltissimo, oggi può essere una scommessa intelligente di mercato. «Tireremo fuori i conigli dal cilindro» ha spiegato domenica Lotito, dove per conigli bisogna intendere sorprese. Breno può essere un'intuizione geniale.

----

mo io dico: già ci vanno male le cose per via del DNA calcistico, se questa storia fosse vera (e sottolineo SE) sarebbe il caso di lasciar perdere per non correre il rischio di ritrovarsi invischiati in storie extracalcio che inevitabilmente darebbero adito a insinuazioni mediatiche alla prima occasione....

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
da biscardi hanno detto che lotito è molto vicino a mazzarri (al napoli andrà montella o lippi)
e il primo acquisto potrebbe essere Quagliarella con Ederson

sul cds fanno i nomi di Nilmar-Ederson-Barnetta-Breno

Capello vicino alla panchina del Chelsea

Alla juve piacciono Hulk e Berbatov

Inter e Roma su Isla

Il napoli prenderà Quadrado

il Milan sonda per Muriel per il dopo-Pato e ha adocchiato il terzino del Valencia Jordi Alba

Ranieri potrebbe tornare a Valencia

su Montolivo anche Galatasaray e A.Madrid ma il Milan resta favorito

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Breno ha una testa un pò particolare, inoltre molti avanzano dubbi sulla sua vera età (sembra sia più grande di un paio d'anni, ma sono solo voci).
Come difensore è forte, fino a due anni fa era considerato più forte di Thiago Silva.
Le sue migliori e più tranquille stagioni le fece con Dias al fianco, quindi penso che a paramentro 0 possa essere un'ottima operazione.
Questo ragazzo deve solo mettere la testa a posto, sulle qualità non c'è molto da discutere...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Sinceramente preferirei evitare i giocatori da recuperare.
Serve gente affidabile da subito nei ruoli chiave, se tutto va come deve andare ad Agosto dovremo giocarci un preliminare duro e la squadra ha bisogno di solide realtà (cit.)
E se il Breno di turno non lo si riesce a recuperare che facciamo?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 27 Mar 2012, 11:25
Breno ha una testa un pò particolare, inoltre molti avanzano dubbi sulla sua vera età (sembra sia più grande di un paio d'anni, ma sono solo voci).
Come difensore è forte, fino a due anni fa era considerato più forte di Thiago Silva.
Le sue migliori e più tranquille stagioni le fece con Dias al fianco, quindi penso che a paramentro 0 possa essere un'ottima operazione.
Questo ragazzo deve solo mettere la testa a posto, sulle qualità non c'è molto da discutere...
però ho sentito che è molto lento a noi serve uno veloce per me...
ma astori in scadenza?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Breno con i cerini è pericoloso,,,,,quindi da evitare i barbeque a formello il giovedi,,,,,, :=))

Discussione precedente - Discussione successiva