Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: PolGaz il 27 Mar 2012, 18:07
Scusate, ma l'Arsenal gli offre 6M netti o lordi..? C'è una bella differenza..
Se fossero "solamente" lordi sarebbe anche fattibile..
Anche se secondo ha già firmato per i gunners..

Sono netti.

L'Arsenal è il quinto club più ricco del mondo (dietro Real, Barca, Manchester United e Bayern), quindi non avrebbero problemi. Inutile entrare in concorrenza con loro. Lasciamo perdere Podolski.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
30 milioni ora è un offerta fuori mercato. Se davvero arrivasse Lotito l'accetterebbe subito. Però non è arrivata nessuna offerta, la Juve i soldi li tirerà fuori per un super-attaccante,IMHO.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
30 milioni ora è un offerta fuori mercato. Se davvero arrivasse Lotito l'accetterebbe subito. Però non è arrivata nessuna offerta, la Juve i soldi li tirerà fuori per un super-attaccante,IMHO.

In tal caso provare a farsi dare Matri?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Quanto mi piace , credo sia difficile poter prenderlo cmq.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2012, 20:20
Nuri sahin titolare nel real stasera.

Hai ragione,magari Sahin.Nel Real sarebbe i uscita anche Albiol,credo andrebbe bene per la difesa!

Zombi

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2012, 20:20
Nuri sahin titolare nel real stasera.
mamma mia che giocatore, cominciai a vedere il dortumund lo scorso anno imbeccato da un mio amico..un giocatore splendido...andato via per 6 milioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Credo qualcosa in più di 6..anche ozil l'hanno pagato poco perchè a scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 27 Mar 2012, 20:36
o 8 o 10
ho cercato 10 milioni di euro...comunque non sono tanti per un giocatore così bravo, ma il real è il real...Witsel era un po' che non lo vedevo è sempre forte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

I giocatori costano " a operazione" , cioè ovviamente cartellino piu' contratto.

Sahin dovrebbe costare 10 milioni l'anno. Totali.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2012, 21:09
Ci fossilizziamo troppo sul cartellino .

I giocatori costano " a operazione" , cioè ovviamente cartellino piu' contratto.

Sahin dovrebbe costare 10 milioni l'anno. Totali.
prende 2,5...è per dire zaradò ce saranno altri giocatori di questo tipo...io me prenderei pure Lodi guarda che te dico come regista ( se stiamo cercando un regista, cosa che non credo)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 21:13
prende 2,5...è per dire zaradò ce saranno altri giocatori di questo tipo...io me prenderei pure Lodi guarda che te dico come regista ( se stiamo cercando un regista, cosa che non credo)

Poco male, per la societa' sono 7 annui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2012, 21:19
Poco male, per la societa' sono 7 annui.
no vabbè ma aveva una clausola e il real è stato bravo ad anticipare tutti...ma Sahin era già esploso è come se ora andassi a prendere Kagawa o Goetze non puoi....comunque a noi serve un giocatore dinamico lì a centrocampo

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
il centrocampista che ci serve a noi è Strootman , del PSV , ragazzi è veramente molto ma molto bravo , pure giovane , e non credo costi troppo , se lo riusciamo a prendere prima , facciamo un super colpo , fidatevi di me .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Scialoja il 27 Mar 2012, 20:19
In tal caso provare a farsi dare Matri?

Non so Scialò, Matri a me piace tanto però non penso lo diano via a cuor leggero..e poi credo che a noi servirebbe più un Quagliarella

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2012, 19:02
La Juventus offre 30 Bombe per hernanes.

Fosse vero e fossero solo soldi,  subito.
Ancora credete alle cavolate di mercato...
30 milioni li vale un fuoriclasse cosa che non e' hernanes (buon giocatore comunque)
30 milioni la juve non li spende per nessuno
Dipende da che allenatore prendiamo ma in linea di massima Hernanes e' giocatore importante per noi da non cedere

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 27 Mar 2012, 19:19
Se avesse offerto soldi ed uno tra i giocatori proposti io ci penserei, soprattutto se la società ha davvero in pugno Ederson.
Sai 20 mln più Quagliarella non sarebbero proprio male.
Ti ritroveresti con + Quagliarella, Ederson e 20 mln e - Hernanes.
Con gli eventuali soldi già stanziati per il mercato, potresti fare lo squadrone.
Già coi 20 ci prendi Berbatov, Douglas ed Hilbert, e ti avanzano pure bei soldi visto che per il Bulgaro devi pagare, facendo uno sforzo, solo l'ingaggio.
Con quello che resta punti su Nuru Sahin, chiudi senza passivo ed hai fatto lo squadrone
.
              Marchetti
Hilbert Douglas Dias Radu
   Gonzalez Sahin Lulic
               Ederson
     Quagliarella Berbatov

Ovviamente questi sono fantadiscorsi, che faccio solo per far capire che l'eventuale cessione di Hernanes a 30 mln porterebbe molti benefici e non solo disastri se fatta con criterio, competenza e programmazione.
Sahin non mi pare proprio un regista pero e' bravo
Ederson e' un giocatore normale molto inferiore ad Hernanes
Quagliarella non mi ricordo piu che giocatore e' , da quanto non gioca sul serio?
Berbatov era forte e prendeva un sacco di soldi, la 2 cosa e' ancora vera la prima boh

Discussione precedente - Discussione successiva