Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Secondo me i giocatori dell'Atletico Bilbao sono forti solo in quel contesto...prendine uno e trapiantalo in un'altra squadra e secondo me deluderà...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Scialoja il 30 Mar 2012, 09:39
Secondo me i giocatori dell'Atletico Bilbao sono forti solo in quel contesto...prendine uno e trapiantalo in un'altra squadra e secondo me deluderà...

La storia insegna quello, e gli spagnoli in genere in Italia hanno sempre fatto male eccezion fatta per Suarez ma parliamo di 50 anni fa.

porgascogne

Visitatore

ma che spettacolo puro ieri sera

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Scialoja il 30 Mar 2012, 09:39
Javi martinez andra ad una grande in spagna o in europa, vedremo che riscontro ci sara.
La storia di uno forte solo in un certo contesto e' valida fino ad un certo punto, tutti hanno situazioni in cui rendono di piu o in cui rendono di meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Il patron biancoceleste è poi tornato a promettere l'acquisto di giocatori importanti: "La Lazio acquisterà tre o quattro campioni, il progetto prosegue, e prosegue in un rilancio non solo di qualità gestionale che ha dimostrato trasparenza e risultati economici importanti ai fini dei bilanci, ma anche possibilità di ottenere risultati in campo sportivo".

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Murmur il 30 Mar 2012, 11:49
Il patron biancoceleste è poi tornato a promettere l'acquisto di giocatori importanti: "La Lazio acquisterà tre o quattro campioni, il progetto prosegue, e prosegue in un rilancio non solo di qualità gestionale che ha dimostrato trasparenza e risultati economici importanti ai fini dei bilanci, ma anche possibilità di ottenere risultati in campo sportivo".

Eh... dopo gennaio la credibilità è abbastanza vicina allo zero.

Piu' fatti loti', piu' fatti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 30 Mar 2012, 11:49

Io mi segno queste parole.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
No vabbè, più che altro è stucchevole leggere chi "Eh ma le parole l'hai sentite" " eh ma la fonte" eh ma intendeva questo e quell'altro"
Dopo domenica, il Presidente ripropone quest'affermazione, per cui mi pare si possano dissipare i dubbi.
Attendiamo fiduciosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 30 Mar 2012, 12:33
No vabbè, più che altro è stucchevole leggere chi "Eh ma le parole l'hai sentite" " eh ma la fonte" eh ma intendeva questo e quell'altro"
Dopo domenica, il Presidente ripropone quest'affermazione, per cui mi pare si possano dissipare i dubbi.
Attendiamo fiduciosi.
si infatti non si può sentire i "dove l hai letto" " non l'ha detto", mi sanno di attenuanti preventive....ora si deve passare ai fatit, la Lazio è un'ottima squadra che con 4 giocatori forti potrebbe diventare davvero forte

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 30 Mar 2012, 12:33
Attendiamo fiduciosi.

A me erano sembrate chiare, bastava risentire le parole su sky per capire la parola usata CAMPIONI.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Le parole sono chiare, spero solo di non dover passare mesi a sentire tifosi ricordarci queste parole, tutti i giorni. Posiamo i fucili e aspettiamo fiduciosi. Oppure ora qualunque nome uscirà dovremo dire se è o non è un campione...
Me sa che magno tranquillo ve'?

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
io non mi aspetto più nulla da lui,spero solo non indebolisca la squadra

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2012, 12:47
Le parole sono chiare, spero solo di non dover passare mesi a sentire tifosi ricordarci queste parole, tutti i giorni. Posiamo i fucili e aspettiamo fiduciosi. Oppure ora qualunque nome uscirà dovremo dire se è o non è un campione...
Me sa che magno tranquillo ve'?

Che du [...] che siete, ha detto quelle parole ergo si prende le sue responsabilità mica stamo sotto al bar, ora voglio i fatti dopo queste parole.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 30 Mar 2012, 12:58
Spero siano le solite stupidaggini scritte dai giornalisti. Breno lo vedo bene alla Roma, magari in coppia con Kjaer
Onestamente non lo conosco Breno quindì non posso dare giudizi sul calciatore. Comunque generalmente Alfredo Pedullà é molto informato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Nesta idolo il 30 Mar 2012, 13:03
Onestamente non lo conosco Breno quindì non posso dare giudizi sul calciatore. Comunque generalmente Alfredo Pedullà é molto informato.

Direttamente nemmeno io, però seguendo il calcio tedesco so che al Bayern lo considerano una specie di Oscar Lopez...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mar 2012, 13:01
Che du [...] che siete, ha detto quelle parole ergo si prende le sue responsabilità mica stamo sotto al bar, ora voglio i fatti dopo queste parole.

Siamo tutti sulla stessa barca... I fatti, non tutte le notizie che usciranno da qui alla fine del mercato...
Tutto qui, ma probabilmente sei d'accordo anche te...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ederson mi piace, di Breno non mi fido tanto...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

via hernanes

in pratica non tocchiamo un euro, se non gli ingaggi annuali ai giocatori.

Fosse questo che intende il presidente per 4 campioni?

Discussione precedente - Discussione successiva