Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Apr 2012, 13:23
Di solito si tengono i migliori e si comprano i migliori, altrimenti la crescita va a farsi benedire.
Lo dico ora perchè sono contrario ad un eventuale cessione che sembra sempre più probabile.

non voglio apriren una stucchevole querelle hernanes, ne colludere con qualche d'una già aperta.

però herny, per essere considerato IL tassello da cui partire deve fare di più, in campo intendo.

lo sostengo da tempi non sospetti. sono al di sopra di qualsiasi sospetto.  :since

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kim Gordon il 10 Apr 2012, 14:49
non voglio apriren una stucchevole querelle hernanes, ne colludere con qualche d'una già aperta.

però herny, per essere considerato IL tassello da cui partire deve fare di più, in campo intendo.

lo sostengo da tempi non sospetti. sono al di sopra di qualsiasi sospetto.  :since

Hernanes come tutti i giocatori ha un periodo no che coincide anche con un momento non felice visto che venivamo da 3 sconfitte e 1 vittoria e di certo non era solo colpa sua, in altri mesi ha tirato avanti la carretta quindi lo ribadisco non rompetegli i [...] e costruiamo una squadra forte con un centrocampo forte con lui, vediamo poi come cambiano le cose.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mah, la triste verità secondo me è che se il nostro numero 8 di fosse chiamato Vattelappesca e fosse alla sua prima stagione con la maglia della Lazio, dopo questo campionato non ci sarebbe UNO tra noi adesso che non imprecherebbe sull'ennesima sòla di mercato e che non sarebbe più che disposto a "portarlo a cavacecio" (tanto per usare una delle frasi fatte più comuni) dovunque, anche solo in cambio dei soldi spesi.
Bisogna ammetterlo: quest'anno ha deluso e anche parecchio.
Ora, potenzialmente è un grandissimo giocatore e un'altra occasione sarebbe sciocco non dargliela. Ma a fronte di offerte notevoli, offerte che potrebbero portare all'acquisto di giocatori in grado di farci migliorare tecnicamente più di quanto non sembra essere in grado di fare Hernanes, tenerlo ad ogni costo sarebbe ancora più sciocco. IMHO naturalmente.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Apr 2012, 14:38
sbagliato  :=))

e allora toccherà trovargli una sistemazione all'estero perché il suo unico estimatore rimasto in Italia è preziosi... sennò tocca sperare nel miracolo stramaccioni, ma un riscatto a 15 milioni sarebbe una cosa da babbo moratti d'altri tempi, tipo amantino mansini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
vendendo Konko e Radu, quanti soldi ci fai?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: hankmoody il 10 Apr 2012, 15:36
e allora toccherà trovargli una sistemazione all'estero perché il suo unico estimatore rimasto in Italia è preziosi... sennò tocca sperare nel miracolo stramaccioni, ma un riscatto a 15 milioni sarebbe una cosa da babbo moratti d'altri tempi, tipo amantino mansini.

purtroppo per molti, il prossimo anno giocherà con noi
e per quanto riguarda Herny, mi pare di assistere ad una sorta di Zarate 2
io credo che il prossimo anno qualcosa cambierà

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Apr 2012, 15:05
Hernanes come tutti i giocatori ha un periodo no che coincide anche con un momento non felice visto che venivamo da 3 sconfitte e 1 vittoria e di certo non era solo colpa sua, in altri mesi ha tirato avanti la carretta quindi lo ribadisco non rompetegli i [...] e costruiamo una squadra forte con un centrocampo forte con lui, vediamo poi come cambiano le cose.

ok , basta che non t'arabbi.  ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kim Gordon il 10 Apr 2012, 16:29
ok , basta che non t'arabbi.  ;)

E chi si arrabbia :)

Sono due anni che siamo messi maluccio con i terzini e non abbiamo fatto nulla per risolvere il problema, ma tanto la priorità da quanto ho capito sarà la cessione di hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
leggo che ormai Xhaka è ad un passo dal Borussia Monchengladbach per 6 mln di euro più un altro milione se il Borussia si riqualifica l anno prossimo per la champions
che peccato!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: elbandido il 10 Apr 2012, 17:05
leggo che ormai Xhaka è ad un passo dal Borussia Monchengladbach per 6 mln di euro più un altro milione se il Borussia si riqualifica l anno prossimo per la champions
che peccato!!!

"Futuro in Germania? Resta da vedere". Questo è quello che ha detto Xhaka, speriamo bene per noi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Mamma mia Xhaka a 6 mln sarebbe regalato. Magari lo acquistassimo.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Apr 2012, 15:45
purtroppo per molti, il prossimo anno giocherà con noi
e per quanto riguarda Herny, mi pare di assistere ad una sorta di Zarate 2
io credo che il prossimo anno qualcosa cambierà

vedremo come andrà...
xhaka a 6 milioni? sarebbe da andarci subito, purtroppo mi sembra che il tempismo non sia la dote migliore di chi si occupa del mercato della Lazio

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Reja: Nesta è un grande giocatore. Dipende come finiremo in questo campionato, allora sarebbe un calciatore da tenere in considerzaione, ma non so se accetterebbe di finire la carriera qui a Roma. Qualche problemino ambientale c'è, ma è una scelta che dipenderà da lui, anche se penso che rimarrà al Milan.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2012, 17:38
Mamma mia Xhaka a 6 mln sarebbe regalato. Magari lo acquistassimo.
Io a 6 milioni (di più probabilmente) mi prenderei Verratti del Pescara. Pensaci Tare.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2012, 21:00
Bradley del Chievo, niente male!

Dovevamo prendere Muntari altroche...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Davvero bravo Bradley , si è adattato bene. Sarebbe un panchinaro all'altezza o un titolare aggiunto , se preferite.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 21:15
Dovevamo prendere Muntari altroche...

lo chiedo dal 2010..

sippero muntari co noi o cacciano ogni partita.....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: mansiz il 10 Apr 2012, 19:11
Cosa pensa delle voci su Nesta?

Reja: Nesta è un grande giocatore. Dipende come finiremo in questo campionato, allora sarebbe un calciatore da tenere in considerzaione, ma non so se accetterebbe di finire la carriera qui a Roma. Qualche problemino ambientale c'è, ma è una scelta che dipenderà da lui, anche se penso che rimarrà al Milan.
Quindi allora e' Nesta che non vuole tornare e non Lotito che non lo vuole....

Discussione precedente - Discussione successiva