Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2012, 15:32
5 milioni per un calciatore del Brescia sono troppi, dicono che la Lazio sia disposta ad arrivare a 4 milioni.

Poi si chiedono per quale motivo non si acquistano calciatori in Italia... faccio un esempio: Ogbonna sarà anche un nazionale italiano, ma gioca da anni al Torino in Serie B e da anni viene valutato almeno 12 milioni, mentre per Douglas, che gioca nel Twente primo in classifica in Eredivisie e arrivato fino agli ottavi di Europa League, chiedono circa 7 milioni.

Il Napoli non pensa lo stesso...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 14 Apr 2012, 15:36
Quanto uno è forte è forte rega...ricordo che la lazio era anche su Hamsik e se lo fece scappare, spero con questo la storia sia diversa.
ma è forte?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 14 Apr 2012, 15:36
Quanto uno è forte è forte rega...ricordo che la lazio era anche su Hamsik e se lo fece scappare, spero con questo la storia sia diversa.

Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2012, 15:41

Ma voi avete la certezza che questo calciatore sia un nuovo Hamsik?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
per hamsik il brescia chiedeva 7milioni e mezzo all'epoca,che erano troppi.El Kaddouri a 4 si può fare,sarebbe una scommessa.Cmq il brescia ha sempre avuto un ottimo settore giovanile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2012, 15:45
Ma voi avete la certezza che questo calciatore sia un nuovo Hamsik?

assolutamente, ma è sbagliato sostenere che 5mln siano troppi per un calciatore del Brescia...se è bravo è bravo...e se Tare ritiene che 5mln siano una valutazione equa mi fido.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se nn vogliamo nemmeno puntare sui giovani promettenti saremo sempre costretti a comprare giocatori dalle altre squadre per quelli che sta dimostrando col brescia promette bene

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Non ho sentito parlare di una variabile importante per il calciomercato futuro....la retrocessione del Genoa potrebbe portarci a poco prezzo alcuni discreti giocatori: Biondini e Jankovic per esempio che dubito resteranno in B....per Palacio invece penso che non si possa sfuggire da un'asta con altre squadre nonostante i ben noti rapporti preferenziali con Preziosi

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mi ripeto, che altri facciano un'asta per palacio...altri

piuttosto è sicura sta cosa di Breno?
magari rimettendolo accanto a Dias e a Herny ritorna ad essere un grande difensore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Zibib il 14 Apr 2012, 16:59
Non ho sentito parlare di una variabile importante per il calciomercato futuro....la retrocessione del Genoa potrebbe portarci a poco prezzo alcuni discreti giocatori: Biondini e Jankovic per esempio che dubito resteranno in B....per Palacio invece penso che non si possa sfuggire da un'asta con altre squadre nonostante i ben noti rapporti preferenziali con Preziosi
il genoa non retrocederà purtroppo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: zaradona il 14 Apr 2012, 10:57
non hanno lo stesso procuratore
Caliendo x tutti e due

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 14 Apr 2012, 23:37
Caliendo x tutti e due

Caliendo lo ha preso adesso. Nulla toglie che al discorso stecche non ci credo. Co Lotito poi sarebbe surreale.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Omar El Kaddouri 21 agosto 1990 , Scadenza contratto 2013 . Ha totalizzato quest'anno 31 presenze e 6 goal , investire 5 mln non credo che sia un investimento sprecato .
Cercherei di prendere anche Verratti mi piace un sacco che devo fare , mi piace anche juan antonio della Samp

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
abbiamo investito quasi 3 mln mi pare per Alfaro , e non vogliamo investire 4-5 su El Kaouduri , che secondo me è veramente promettente .

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: westman il 14 Apr 2012, 15:58
per hamsik il brescia chiedeva 7milioni e mezzo all'epoca,che erano troppi.El Kaddouri a 4 si può fare,sarebbe una scommessa.Cmq il brescia ha sempre avuto un ottimo settore giovanile.

Giusto per la cronaca, ma il Brescia ha venduto appena appena due anni fa un certo Savio Nsereko per la modica cifra di 8,5 milioni di euro... ora dopo aver fallito in 5 squadre (West Ham,Fiorentina,Monaco 1860,Juve stabia,Cernomerec) gioca al Vaslui. Perciò prima di affermare che El Kaddouri sia forte per una sola buona stagione io ci andrei cauto.

romamerda

*
Lazionetter
* 983

Ma il concetto per cui 5 milioni per un giocatore del brescia sono troppi che mi rappresenta? cioè se uno e forte e gioca nel brescia allora non vale cmq quei soldi perchè gioca nel brescia???? ma stiamo scherzando? poi ci si lamenta se il napoli prende Hamsik dal brescia a 6 ma per noi 5 sono troppi perchè gioca nel brescia...bha...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tyler87 il 15 Apr 2012, 08:49
Giusto per la cronaca, ma il Brescia ha venduto appena appena due anni fa un certo Savio Nsereko per la modica cifra di 8,5 milioni di euro... ora dopo aver fallito in 5 squadre (West Ham,Fiorentina,Monaco 1860,Juve stabia,Cernomerec) gioca al Vaslui. Perciò prima di affermare che El Kaddouri sia forte per una sola buona stagione io ci andrei cauto.

Bhe Savio non ha fatto neanche una stagione col brescia ma solo 22 partite e non è mai stato testato in altri campionati di prima divisione o seconda ad esempio dove ti fai le ossa; El Kaddouri ha già fatto un campionato in prima divisione oltre a questo in corso in cui ha giocato sempre titolare e in cui ha dimostrato un rendimento costante.
Si dice tanto di investire sui giovani e poi 5 milioni sono troppi....ricordo che il milan ha pagato Pato 22 milioni di euro e il Napoli Vargas 15, ok Vargas per ora non ha giocato granchè ma bisogna avere pazienza certo se poi 5 milioni sono troppi e poi si spera di prendere giocatoracci come biondini sperando nel genoa in B credo che la vera mediocrità più che nella società sta nella testa di certi tifosi....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
El kaddouri,è un bel giocatore per tanti motivi.vediamo

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
infatti il napoli sta sotto ha noi,con una campacna faraonica

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
infatti il napoli sta sotto ha noi,con una campacna faraonica
si ma queste risposte le trovo assurde, cosa significa che il napoli sta sotto quindi siamo più forti e più bravi nelle campagna acquisti...ma che risposta è?

Discussione precedente - Discussione successiva