Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2012, 11:17
ragazzi, la storia che Pazzini ha fatto le nazionali non regge, non è un metro di paragone.
Del Nero le ha fatte tutte le nazionali giovanili, come De Silvestri, Foggia ha giocato in nazionale, ecc...

Per me a 5-6 mln può anche essere un discreto affare, ma non nei termini di cui parla l'articolo.
A parametro 0 c'è Berbatov, che è di un'altra categoria, che guadagna 500 mila euro circa in più di Pazzini.
Facciamolo per lui lo sforzo allora.
Fermo restando che secondo me serve una punta esterna più che una punta centrale, la mia eccezione sarebbe solo il bulgaro...

Gufiamo che il Genoa vada in B e saccheggiamogli Palacio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 17 Apr 2012, 11:17
vendi hernanes per comprare diarra e casemiro? seriamente, mi sono venuti i brividi
se comprassimo Diarra( o un giocatore simile), Ederson e due ali ( tipo el Papu Gome e Honda) io sinceramente riuscirei ad accettare la cessione di Hernanes ( naturalmente visti gli acquisti devono pagare bene)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le squadre si migliorano anno per anno aggiungendo buoni giocatori in luogo di altri.
Io trovo pazzesco che qualcuno possa pensare che un rafforzamento della Lazio possa partire dalla cessione di un giocatore come Hernanes.
Il tifoso biancoceleste ha la memoria troppo corta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.088
Magari il Pazzo, anche solo per quello che ha fatto per noi e per la città di Roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2012, 11:17
ragazzi, la storia che Pazzini ha fatto le nazionali non regge, non è un metro di paragone.
Del Nero le ha fatte tutte le nazionali giovanili, come De Silvestri, Foggia ha giocato in nazionale, ecc...

Per me a 5-6 mln può anche essere un discreto affare, ma non nei termini di cui parla l'articolo.
A parametro 0 c'è Berbatov, che è di un'altra categoria, che guadagna 500 mila euro circa in più di Pazzini.
Facciamolo per lui lo sforzo allora.
Fermo restando che secondo me serve una punta esterna più che una punta centrale, la mia eccezione sarebbe solo il bulgaro...

Una punta centrale serve. L'anno prossimo Rocchi avrà un ulteriore anno di più e Klose, come quest'anno dimostra, non può essere l'attaccante che ti gioca 50 partite. Anche se non vai in CL, andrai in Europa League e una prima punta è assolutamente necessaria.
Kozak non lo reputo pronto e andrebbe dato in prestito.
Quindi Pazzini serve eccome. Soprattutto se usiamo il 4-2-3-1 e quindi non utilizziamo seconde punte.
Una prima punta e un esterno. E lì davanti siamo apposto.

EDIT: ma sono d'accordo che le cifre sono altre. Non è che solo Zarate si è svalutato quest'anno.
Anzi, Pazzini si è svalutato più di Zarate.
Se invece le cifre sono queste io virerei le attenzioni su Destro.

est1900

Visitatore

Mi andrebbe strabene così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: bizio67 il 17 Apr 2012, 11:21
Magari il Pazzo, anche solo per quello che ha fatto per noi e per la città di Roma...

Ha fatto anche un gol in fuorigioco all'andata contro di Noi quest'anno, gol che può costarci la CL e tutti i sogni espressi in questo topic...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2012, 11:23
Ha fatto anche un gol in fuorigioco all'andata contro di Noi quest'anno, gol che può costarci la CL e tutti i sogni espressi in questo topic...
Niente paragonato a quello che sarebbe potuto accadere nel 2010 e dai.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: bizio67 il 17 Apr 2012, 11:25
Niente paragonato a quello che sarebbe potuto accadere nel 2010 e dai.....

Io tifo Lazio, prima di tutto....

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: giggio il 17 Apr 2012, 11:17
vendi hernanes per comprare diarra e casemiro? seriamente, mi sono venuti i brividi
hernanes a che ti serve se hai già ederson e mauri?
meglio

ledesma-diarra-casemiro
ederson

oppure
ledesma-matuzalem-brocchi
hernanes

????

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ProLazioMea il 17 Apr 2012, 11:31
hernanes a che ti serve se hai già ederson e mauri?
meglio

ledesma-diarra-casemiro
ederson

oppure
ledesma-matuzalem-brocchi
hernanes

????

Ederson è un giocatore che non ti da garanzie fisiche al 100% , io sinceramente non m i priverei così a cuor leggero di un giocatore come Hernanes.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2012, 11:26
Io tifo Lazio, prima di tutto....
se vabbè ecco fatto......se tifi Lazio sei antiromanista. se levamo pure sto campanilismo esasperato al nostro vivere il calcio annamo a finì al clima asettico degli sport americani, e se permetti me farebbe schifo non poco.
uno che non è grato a pazzini vuol dire che dallo scudetto dei canidi avrebbe ricevuto un danno emotivo limitato.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Ma perchè dobbiamo vendere Hernanes? Uno dei pochissimi giocatori di livello che abbiamo... :?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: matador72 il 17 Apr 2012, 11:32
Ederson è un giocatore che non ti da garanzie fisiche al 100% , io sinceramente non m i priverei così a cuor leggero di un giocatore come Hernanes.
ma al limite hai anche mauri. ho messo ederson perchè se poco poco torna quello di prima dell'infortunio come sembra sia tornato, ad hernanes non ha nulla da invidiare.
ora non gioca perchè non rinnovando l'hanno messo fuori squadra, ma è sanissimo. e vedendolo giocare in champions direi che è anche un gran giocatore. contro il real in casa ha fatto le fiamme per dire.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nesta idolo il 17 Apr 2012, 11:34
Ma perchè dobbiamo vendere Hernanes? Uno dei pochissimi giocatori di livello che abbiamo... :?

La penso come te, non capisco questa smania del tifoso laziale da un mese a questa parte a volersi disfare di Hernanes.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
forse non è chiaro di che giocatore parliamo quando parliamo di ederson.....
http://www.youtube.com/watch?v=As_1s7CfnEc

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Nesta idolo il 17 Apr 2012, 11:34
e perchè no?
abbiamo venduto kolarov per prendere hernanes, se vendiamo hernanes per prenderne uno, o più, ancora di livello superiore, è giusto così.
per dire, a me l'hernanes di questa stagione, tolte 3/4 partite, ha deluso tantissimo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: ProLazioMea il 17 Apr 2012, 11:33
se vabbè ecco fatto......se tifi Lazio sei antiromanista. se levamo pure sto campanilismo esasperato al nostro vivere il calcio annamo a finì al clima asettico degli sport americani, e se permetti me farebbe schifo non poco.
uno che non è grato a pazzini vuol dire che dallo scudetto dei canidi avrebbe ricevuto un danno emotivo limitato.

Io voglio che vinca la Lazio, non che perda la rioma, se poi succedono entrambe è meglio.
Il campanilismo esasperato ha portato la squadra a sentirsi appagata dopo 2 derby vinti quest'anno, cosa che ci ha fatto perdere almeno 6 punti.
Io avrei preferito perdere il derby e fare i 6 punti, non conta vincere la battaglia ma la guerra e la guerra finisce all'ultima giornata e la vinci se sei davanti.
Poi l'antiromanismo è ovvio che ci sia, non mangio il giorno del derby e non dormo la sera prima, ma bisogna guardare oltre per crescere.

quindi grazie al Pazzo per i 2 gol ai peperoni....però quel gol in fuorigioco all'andata...

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dell'hernanes di quest anno si può fare tranquillamente a meno.soprattuto a fronte di una trentina di milioni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 17 Apr 2012, 11:37
La penso come te, non capisco questa smania del tifoso laziale da un mese a questa parte a volersi disfare di Hernanes.

io per 30 mln lo venderei, per meno no...

Discussione precedente - Discussione successiva