Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2012, 17:57
Non prenderei un calciatore spagnolo neanche se me lo regalassero...a maggior ragione se basco.

io sconsiglio gli asturiani

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 20 Apr 2012, 15:36
A proposito, Preziosi ha detto che Destro se lo tiene. Certo, a meno che non lo fai ridere.

Lotito potrebbe prendere contatto con Brignano allora. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: est1900 il 20 Apr 2012, 15:35
JSV, tu che ce capisci (al contrario di tutti sti cazzari)   :=))...dimmi che ne pensi:

Marchetti
Srna Nesta (Dias) Ranocchia (Radu) Lulic
    Muntari Veloso Mauri
             Hernanes (Ederson)
Klose  Palacio (Destro)

Mauri interno sinistro non mi convince appieno.
Già mettendoci Hernanes al posto di Mauri, con Muntari a sinistra (Hernanes - Veloso - Muntari) mi piacerebbe di più.
Nel conplesso però è una bella squadra secondo me...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kim Gordon il 20 Apr 2012, 17:26
Markel Susaeta

ala destra, classe 87. un treno. ciuff ciuff.

Per non parlare di Muniain, ragazzino sempre dei baschi. Un Gomez ancora più forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Apr 2012, 18:45
Per non parlare di Muniain, ragazzino sempre dei baschi. Un Gomez ancora più forte

Peccato che il Bilbao lo valuta 20 M.Da ciò che ho letto il ragazzo sembra promettentissimo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 14:57
ma perché non si può usare la parola campione? si può sapere? stai lì col fucile per vedere se sbaglia?

le scuse dovranno prepararle altri, in caso di terzo posto.
e a questo punto starò attento anche a come cercheranno di rigirare la frittata.

Non hai capito il discorso come al solito, tu puoi dire quello che vuoi ma proprio perchè sei una persona che ha visibilità rispetto a noi altri dove ci scanniamo in un forum e rimaniamo sempre nel nostro piccolo, se parli di campioni non te poi presentà co fracazzo da velletri e dire vabbè io come campioni intendo questi, capisci il discorso?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Apr 2012, 19:09
Non hai capito il discorso come al solito, tu puoi dire quello che vuoi ma proprio perchè sei una persona che ha visibilità rispetto a noi altri dove ci scanniamo in un forum e rimaniamo sempre nel nostro piccolo, se parli di campioni non te poi presentà co fracazzo da velletri e dire vabbè io come campioni intendo questi, capisci il discorso?

Lulic è un campione ?

SI  [   ]
NO [   ]

Serve solo una croce.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: Kim Gordon il 20 Apr 2012, 17:26
Markel Susaeta

ala destra, classe 87. un treno. ciuff ciuff.
Fenomeno.
E mi prenderei pure Iraola che gioca terzino destro.

Per non parlare di Muniain , Llorente e De Marcos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
io prenderei il terzino sx e il centravanti dello sporting lisbona

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Apr 2012, 19:09

ma proprio perchè sei una persona che ha visibilità rispetto a noi altri dove ci scanniamo in un forum e rimaniamo sempre nel nostro piccolo, se parli di campioni non te poi presentà co fracazzo da velletri

non lo può fare, ma pure noi non dovremmo sempre fare i processi alle intenzioni e per mesi.
e alla fine cavarsela con contento di essermi sbagliato.

servisse a qualcosa poi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
io prenderei il terzino sx e il centravanti dello sporting lisbona
Emiliano Insua e Ricky Van Wolfswinkel.

Approvo. :))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2012, 20:30
Emiliano Insua e Ricky Van Wolfswinkel.

Approvo. :))

Magari ce cascano...ma credo che ormai abbiano una quotazione alla stelle...ancora di più se approderanno in Finale di EL...specialmente Van Comecazzosechiama...:D

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 20:28
non lo può fare, ma pure noi non dovremmo sempre fare i processi alle intenzioni e per mesi.
e alla fine cavarsela con contento di essermi sbagliato.

servisse a qualcosa poi...

Vedo che hai capito il discorso, alleluja

Io posso dire quello che me pare sempre nel rispetto delle regole poi mi becco le critiche o elogi degli utenti a seconda di quello che scrivo e così via ma rimaniamo sempre in uno spazio virtuale dove si scrivono una marea di cazzate tra di noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Verratti , insigne , immobile : che bravi. Più in generale il pescara ha davvero un bel gioco , la dimostrazione che con gli interpreti giusti si può.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 20 Apr 2012, 19:47
Lulic è un campione ?

SI  [   ]
NO [ x  ]

Serve solo una croce.
i campioni ( o fuoriclasse, per me son la stessa cosa)sono messi, ronaldo, xavi, eto, ibra, alves, iniesta, rooney, ...
poi ce so i grandi giocatori che sono gli aguero i tevez, Sneijder, villa, ozil... gomez.. etc.etc
quindi i buoni giocatori che sono quelli del livello di lulic (che tuttavia si deve ancora confermare...)

Chi pensa che la lazio possa aspirare ( con o senza lotito) ai campioni è un illuso, non abbiamo, ne potremo mai avere (a parte le favoletta dell'emiro)una capacita economica da portare qui gente di quel calibro... quindi lotito, quando parla di campioni, secondo me è chiaro che si riferisce a quelli che io considero buoni\ottimi giocatori o grandi magari con qualche annetto, cosa che lo scorso anno ha fatto in estate perche sulla carta (ma klose anche in campo) cisse' era un ottimo e klose un grande giocatore !

Ps: forse fuoriclasse puo' esser inteso come qualcosa in piu' di campione ed allora messi, come i pele ed i maradona va messo su quel piano!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Vorrei un nuovo allenatore
Vorrei un terzino dx
Vorrei 3 centrali di difesa , Giovane - Giovane - Esperto
Vorrei un Terzino Sx
Vorrei un centrocampista 2 centrocampisti alla Vidal o Boateng (Corsa - Inserimento - Saper Impostare)
Vorrei 2 Attaccanti Giovani , 1 Prima punta e 1 Seconda .
Voglio un nuovo allenatore !!!!

P.s.: VOGLIO UNA LAZIO VINCENTE , CON CARATTERE E MENTALITA' VINCENTE , VOGLIO CHE I GIOCATORI DEBBANO VENIRE A ROMA PER ACCRESCERE SEMPRE DI PIU' LA SQUADRA , E NON VENDERE GIOCATORI FORTI PER RIMPIAZZARLI CON ALTRI CHE LO DOVRANNO DIVENTARE

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Gaiska il 20 Apr 2012, 21:27

Ma uno non basta? Esagerato!  :p

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vorrei un nuovo presidente
Vorrei un terzino dx
Vorrei un Terzino Sx
Vorrei un centrocampista 2 centrocampisti alla Vidal o Boateng (Corsa - Inserimento - Saper Impostare)

P.s.: VOGLIO UNA LAZIO VINCENTE , CON CARATTERE E MENTALITA' VINCENTE , VOGLIO CHE I GIOCATORI DEBBANO VENIRE A ROMA PER ACCRESCERE SEMPRE DI PIU' LA SQUADRA , E NON VENDERE GIOCATORI FORTI PER RIMPIAZZARLI CON ALTRI CHE LO DOVRANNO DIVENTARE

a me bastano 4 giocatori sani e buoni:
- un terzino che sappia giocare a destra e sinistra  --> SANTON
- un centrale di difesa --> MIRANDA
- un centrale di centrocampo da affiancare a Ledesma --> LODI
- Esterno alto destro --> xxxxxxx

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Vorrei un nuovo presidente
Vorrei un terzino dx
Vorrei un Terzino Sx

VOGLIO UN LAVORO DA 8000 EURO AL MESE, VOGLIO UNA CASA DI PROPRIETà IN RIVA AL MARE, VOGLIO 5 MESI DI FERIE L'ANNO PER VIAGGIARE IN TUTTO IL MONDO

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: hankmoody il 20 Apr 2012, 21:44
VOGLIO UN LAVORO DA 8000 EURO AL MESE, VOGLIO UNA CASA DI PROPRIETà IN RIVA AL MARE, VOGLIO 5 MESI DI FERIE L'ANNO PER VIAGGIARE IN TUTTO IL MONDO

Se lo trovi dimmelo che ti faccio compagnia :beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva