Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io vorrei pure un lavoro anche da 1000 euro al mese  :p :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Per la cronaca 2 gol fantastici di insigne e 2 anche di immobile nel 6 a 0 del pescara a Padova. Ovviamente non si possono prendere perchè sono rispettivamente di napoli e juve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
E intanto pare che Xhaka abbia l'accordo Col borussia m.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Questa notizia distrugge il mio sogno pre-estivo.

:cry:

Speriamo almeno in Elm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gaiska il 20 Apr 2012, 21:27
Vorrei un nuovo presidente
Vorrei un nuovo allenatore
Vorrei un terzino dx
Vorrei 3 centrali di difesa , Giovane - Giovane - Esperto
Vorrei un Terzino Sx
Vorrei un centrocampista 2 centrocampisti alla Vidal o Boateng (Corsa - Inserimento - Saper Impostare)
Vorrei 2 Attaccanti Giovani , 1 Prima punta e 1 Seconda .
Voglio un nuovo allenatore !!!!

P.s.: VOGLIO UNA LAZIO VINCENTE , CON CARATTERE E MENTALITA' VINCENTE , VOGLIO CHE I GIOCATORI DEBBANO VENIRE A ROMA PER ACCRESCERE SEMPRE DI PIU' LA SQUADRA , E NON VENDERE GIOCATORI FORTI PER RIMPIAZZARLI CON ALTRI CHE LO DOVRANNO DIVENTARE

ti auguro di avere tutto ciò un giorno. Se si materializza tutto ciò magari arriviamo terzi, pensa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vorrei un terzino dx
Vorrei un Terzino Sx
Vorrei un centrocampista 2 centrocampisti alla Vidal o Boateng (Corsa - Inserimento - Saper Impostare)

P.s.: VOGLIO UNA LAZIO VINCENTE , CON CARATTERE E MENTALITA' VINCENTE , VOGLIO CHE I GIOCATORI DEBBANO VENIRE A ROMA PER ACCRESCERE SEMPRE DI PIU' LA SQUADRA , E NON VENDERE GIOCATORI FORTI PER RIMPIAZZARLI CON ALTRI CHE LO DOVRANNO DIVENTARE

E un graziarcazzo scritto a caratteri cubitali sui campi di grano non ce lo metti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 23:43
ti auguro di avere tutto ciò un giorno. Se si materializza tutto ciò magari arriviamo terzi, pensa.

:clap:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2012, 08:28

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2012, 17:57
Non prenderei un calciatore spagnolo neanche se me lo regalassero...a maggior ragione se basco.

Mendieta docet. :)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ti auguro di avere tutto ciò un giorno. Se si materializza tutto ciò magari arriviamo terzi vinciamo lo scudetto, pensa.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Vorrei un terzino dx
Vorrei un Terzino Sx

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Vorrei un terzino dx
Vorrei un Terzino Sx

Te conviene cambià squadra.  ;)

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: eagle75 il 21 Apr 2012, 10:12
Mendieta docet. :)

anche Garrido docet...basta spagnoli per almeno 30 anni grazie....

piuttosto torno a un mio vecchio pallino Vargas scadenza 2013 ora si è pure rotto la fiorentina secondo me lo regala.... così con Lulic e Vargas sistemiamo la corsia sinistra per 3 anni buoni....

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Butto nella mischia qualche nome... Quelli che mi hanno colpito positivamente quest'anno:
Schelotto carmona maxi moralez Bradley giaccherini diamanti(anche se è poco costante) lodi pesce D'agostino muriel.
Chi comprereste potendo sceglierne 3?
Io bradley schelotto muriel

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
comunque dalle voci che girano mi sembra ormai ovvio che dovremo cambiare terzino dx (grazie a Dio!). Chi c'è sul mercato??

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NineTenEightEight il 21 Apr 2012, 11:18
Butto nella mischia qualche nome... Quelli che mi hanno colpito positivamente quest'anno:
Schelotto carmona maxi moralez Bradley giaccherini diamanti(anche se è poco costante) lodi pesce D'agostino muriel.
Chi comprereste potendo sceglierne 3?
Io bradley schelotto muriel
a me Lodi piace tantissimo

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Come terzino destro proverei a prendere Srna in tutti i modi, in alternativa mi piace moltissimo Koch, anche Sapunaru è buono.
Poi ci sono i brasiliani, Gil Bahia, Nei, ecc...

Discussione precedente - Discussione successiva