Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Nesta idolo il 21 Apr 2012, 11:45
Peluso e Lulic lo sposti a destra?

Peluso magari ce casca...ma andrei cauto nel considerarlo un possibile titolare nella Lazio.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Gaiska il 21 Apr 2012, 13:13
Lazio - Konko è rottura, non vuole scendere in campo e Reja..

CALCIOMERCATO LAZIO KONKO REJA / ROMA -
É rottura tra la Lazio ed Abdoulay Konko. I continui problemi fisici avvertiti in questa stagione dal giocatore potrebbero portare a una risoluzione del contratto a fine stagione, soprattutto perchè il giocatore non vuole scendere in campo nonostante gli ultimi esami abbiano dato esito positivo. Reja e la società sono molto arrabbiati con il francese che, in un momento così importante, non vuole stringere i denti per tornare in campo. A giugno probabile la rescissione del contratto.

Che stronz...!!!!!
un problema in meno l'anno prossimo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2012, 20:30
Emiliano Insua e Ricky Van Wolfswinkel.

Approvo. :))
confermo tra l'altro, gli stessi che segnarono contro noi  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Uno di tacco e l'altro con un tiro al volo da 30 metri a tempo scaduto.
Partita stregata quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cioe' la LAZIO spende 5MLN a giugno e dopo un'anno rescinde il contratto??? AHAHAHAH non e' da Lotito !! Non ci sperate , sono piu' contento di comprare un nuovo terzino dx e tenere konko da riserve , e farlo giocare quando non sta fatto male ogni tanto !!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Notizia già smentita...ragazzi ma scherziamo, avrà deluso ma nella prima parte della stagione mi è piaciuto e comunque non ha fatto poche presenze...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
a me che lotito ha speso 5mln a giugno mi interessa poco, il fatto è che konko è un giocatore inaffidabile dal momento che per metà stagione è rotto, l'altra metà non je và de giocà...mettice pure che non è sto fenomeno, se mi arriva uno tra srna, koch, sapunaru etc. la valigia gliela preparo io

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: Giacomo il 21 Apr 2012, 13:49
a me che lotito ha speso 5mln a giugno mi interessa poco, il fatto è che konko è un giocatore inaffidabile dal momento che per metà stagione è rotto, l'altra metà non je và de giocà...mettice pure che non è sto fenomeno, se mi arriva uno tra srna, koch, sapunaru etc. la valigia gliela preparo io
potrebbe semplicemente rimanere a fare la riserva.
cosa che sarebbe giustissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lotito non e' riuscito a rescindere contratti con giocatori in esubero , Manfredini , Meghni , Artipoli , Zauri perche' volevano la buona uscita e si libererebbe di Konko cosi' facilmente ?? Io non credo proprio!!!!  Comunque come riserva va piu' che bene

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Gaiska il 21 Apr 2012, 14:02
Lotito non e' riuscito a rescindere contratti con giocatori in esubero , Manfredini , Meghni , Artipoli , Zauri perche' volevano la buona uscita e si libererebbe di Konko cosi' facilmente ?? Io non credo proprio!!!!  Comunque come riserva va piu' che bene
in teoria sì perché la buonuscita di konkò consisterebbe in un altro ingaggio che non faticherebbe a trovare. mentre per quelli che hai citato tu la buona uscita costituiva l'ultima spiaggia

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Gaiska il 21 Apr 2012, 13:13
Lazio - Konko è rottura, non vuole scendere in campo e Reja..

CALCIOMERCATO LAZIO KONKO REJA / ROMA -
É rottura tra la Lazio ed Abdoulay Konko. I continui problemi fisici avvertiti in questa stagione dal giocatore potrebbero portare a una risoluzione del contratto a fine stagione, soprattutto perchè il giocatore non vuole scendere in campo nonostante gli ultimi esami abbiano dato esito positivo. Reja e la società sono molto arrabbiati con il francese che, in un momento così importante, non vuole stringere i denti per tornare in campo. A giugno probabile la rescissione del contratto.

Dovesse rivelarsi vera questa notizia e non la solita invenzione dei giornalisti, a Konko lo sparerei fuori da Formello con la catapulta

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Scialoja il 21 Apr 2012, 14:18
Dovesse rivelarsi vera questa notizia e non la solita invenzione dei giornalisti, a Konko lo sparerei fuori da Formello con la catapulta
e lo citerei pure per inadempienza contrattuale

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
http://www.transfermarkt.it/it/riccardo-montolivo/profil/spieler_19446.html

a giugno gli scade il contratto, un pensierino?? quanto percepisce di ingaggio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Giacomo il 21 Apr 2012, 14:30
http://www.transfermarkt.it/it/riccardo-montolivo/profil/spieler_19446.html

a giugno gli scade il contratto, un pensierino?? quanto percepisce di ingaggio?

è del Milan da Settembre scorso...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Montolivo,pippa cosmica,sopravvalutato,altro che nuovo pirlo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Scialoja il 21 Apr 2012, 14:18

E' il loro giochetto come Klose che non voleva per gli Europei...io rimango ancora sbiadito a chi crede a sti pezzi demerda... :o

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Apr 2012, 14:44
E' il loro giochetto come Klose che non voleva per gli Europei...io rimango ancora sbiadito a chi crede a sti pezzi demerda... :o

No ma infatti io non ci credo, però mi lascio sempre il beneficio del dubbio...prima di giudicare aspetto sempre di avere le prove certe ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualcuno sa confermarmi se Nesta ha un profilo twitter ufficiale e ha scritto davvero queste parole?

"In Italia solo Milan o Lazio..."

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Apr 2012, 15:59
Qualcuno sa confermarmi se Nesta ha un profilo twitter ufficiale e ha scritto davvero queste parole?

"In Italia solo Milan o Lazio..."
il profilo è fasullo, scrive in inglese bene e in italiano male...poi alcuni hanno fatto notare che il sito a cui rimanda il profilo non è quello ufficiale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Discussione precedente - Discussione successiva