Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 29 Apr 2012, 19:40
Prendiamoci in blocco Lodi, Gomez e Barrientos e gli diamo in cambio Alfaro (che mi pare lo volevano), Carrizo e un bel po' di soldi.
Ti compri un altra ala forte (Afellay/Honda) e una punta forte da alternare a Klose (Ba del Newcastle ma è impossibile)
Così dalla trequarti in su sei sistemato, sia numericamente che per alternative di moduli, 433 o 4231

In difesa un alternativa titolare a Konko (Srna, o + realisticamente Sapunaru), centrali hai il pacchetto Diakité Dias Biava e Nesta/Douglas e a sinistra Lulic e Radu con un paio di primavera ad integrare (Crescenzi, Cavanda, Adeleke)

Secondo me sarebbe uno squadrone.
skizzo è quello che è più vicino alla mia idea Gomez + Afellay/Honda...poi parli di Lodi, lo adoro secondo me è un grandissimo regista tigna e piedi ottimi...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 19:37
parli di Pazzini come uno che segna chissà quanto, è arrivato sopra i 10 gol due volte nella sua carriera...non mi sembra quindi abbia sta gran media gol...e tecnicamente non mi sembra così meglio di Floccari...quindi se devo spendere 12 milioni per Pazzini sinceramente mi riprendo Floccari e investo in un altro settore...
Ma cosa c'entra tecnicamente... Un attaccante deve segnare. E Pazzini quando ha giocato i goal gli ha sempre fatti. E poi si è trovato davanti un super Toni e Gilardino... Floccari invece?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 29 Apr 2012, 19:40
Prendiamoci in blocco Lodi, Gomez e Barrientos e gli diamo in cambio Alfaro (che mi pare lo volevano), Carrizo e un bel po' di soldi.
Ti compri un altra ala forte (Afellay/Honda) e una punta forte da alternare a Klose (Ba del Newcastle ma è impossibile)
Così dalla mediana in su sei sistemato, sia numericamente che per alternative di moduli, 433 o 4231

In difesa un alternativa titolare a Konko (Srna, o + realisticamente Sapunaru), centrali hai il pacchetto Diakité Dias Biava e Nesta/Douglas e a sinistra Lulic e Radu con un paio di primavera ad integrare (Crescenzi, Cavanda, Adeleke)

Secondo me sarebbe uno squadrone.

Io credo che Breno sia stato già preso e questo, unito al rinnovo di Biava, esclude l'acquisto di un altro centrale (che verrà fatto l'estate seguente secondo me).

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: kiraly il 29 Apr 2012, 19:16
Alfaro farebbe la riserva alle partite ai giardinetti per quanto e' scarso

questa te la riposto quando sarà il momento  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 29 Apr 2012, 19:45
Ma cosa c'entra tecnicamente... Un attaccante deve segnare. E Pazzini quando ha giocato i goal gli ha sempre fatti. E poi si è trovato davanti un super Toni e Gilardino... Floccari invece?
ripeto Pazzini è andato sopra i 10 gol due volte nella sua carriera...secondo me Pazzini è un Gilardino meno forte

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: dottor schulz il 29 Apr 2012, 19:17
e il giapponese biondo?
qualcuno che sappia che fine ha fatto e
- magari - anche quella che farà?

Magari arrivasse,magari arrivasse...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 19:48
ripeto Pazzini è andato sopra i 10 gol due volte nella sua carriera...secondo me Pazzini è un Gilardino meno forte
Vabbè teniamoci Floccari

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Apr 2012, 19:46
Io credo che Breno sia stato già preso e questo, unito al rinnovo di Biava, esclude l'acquisto di un altro centrale (che verrà fatto l'estate seguente secondo me).

Vabbè l'altro centrale che era Nesta o Douglas diventa Breno

Marchetti

Sapunaru    Diakitè Breno Lulic
(Konko)     (Biava)  (Dias)  (Radu)

Ledesma Lodi
            (Brocchi/Gonzales) (Matuzalem)

Gomez                  Hernanes          Honda
(Barrientos)          (Ederson)          (Mauri)

Klose
                   (XY/Rocchi)

o in alternativa

Marchetti

Sapunaru    Diakitè Breno Lulic
(Konko)     (Biava)  (Dias)  (Radu)

Gonzales Lodi Hernanes
      (Brocchi) (Ledesma) (Mauri/Matuzalem)

Gomez     Klose      Honda
    (Barrientos) (XY)     (Ederson)

considerando che nel Catania, giocano con Almiron come interno di centrocampo in un 433 non la vedo così improbabile di mettere Hernanes in quella posizione. Ovviamente ci deve essere la volontà del mister (vecchio o nuovo) di provarlo in quella posizione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 29 Apr 2012, 19:50
Vabbè teniamoci Floccari
no però prendiamo giocatori che ci servono, prima vendiamo floccari e zarate e poi pensiamo all'alternativa a Klose...ripeto se compriamo due tipo Gomez Afellay per me può rimanere anche Floccari/Zarate come alternativa se non ci sono soldi e se non si riescono a piazzare

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
magari il pazzo! ma il mio sogno resta destro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: voltaire il 29 Apr 2012, 19:44
Pilo,mi sembra un giudizio,tranciante;in condizioni fisiche ottimali,e con un margine di crescita tecnico,insisterei su questo ragazzo.è crescito molto Diakitè, perche lui no?
Ormai è stato bollato come falloso, ad ogni contrasto gli fischiano fallo contro.
Già siamo una squadra sfortunata con gli arbitri, ci manca solo lui.

Fosse un fenomeno potremmo passare sopra questo aspetto, ma purtroppo è solo un giocatore bravo nei mischioni.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 19:47
questa te la riposto quando sarà il momento  :=))
Come se fossi contento della cosa ..
Me metto comodo comunque ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
immediatamente ripartire da un nuovo allenatore, subito...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 22:30
immediatamente ripartire da un nuovo allenatore, subito...

Credo ormai sia la mossa più urgente per la prossima stagione.
Io una squadra in queste condizioni di forma in primavera non la voglio più vedere. 2 anni di fila me so bastati, adesso basta.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
2 cose fondamentali per la campagna acquisti che verrà !!

1)-Basta con giocatori ai saldi perchè son sempre rotti. (il risultato da qui a due anni è sempre lo stesso e se ci metti pure ederson che non gioca mai, è n'altro stipendio alto per uno rotto..)

2)-Acquistare solo ed esclusivamente giocatori veloci e di gran corsa oltra che di gran tecnica.

Se non si fanno acquisti sulla linea del punto 2, stiamo da capo a 12, pure se arriva guardiola !!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
concordo servono giocatori rapidi...bisogna mettersi d accordo con il nuovo allenatore che dovrà indicare cosa serve....io spero in montella

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
rinnovo a biava, zauri, brocchi e mauri.
breno, scommessa psico-fisica.
ederson, reduce da infortuni e comunque non un fulmine.
e sono parametri zero.
se arriva honda, altro lento e compassato sara' un operazione di marketing.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
prepariamoci ad un'altra campagna di indebolimento, ora che non abbiamo neanche l'europa poi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Intanto sarebbe il caso di fare chiarezza sull'eventuale nuovo allenatore per tempo. Non vorrei sentir parlare di nuovo di allenare pecore a Formello. Per il resto non mi aspetto certo 4 campioni ma auspicherei qualche giocatore sano , con buona corsa e under 30.   

Discussione precedente - Discussione successiva